Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vedi che è per quello? Certo speriamo che non ci sia bisogno di irradiare altre parti..incrociamo le dita....ti hanno detto quante sedute devi fare?
Ggo16
Ok sono d'accordo
Eccomi in attesa della mia dose di radiazioni quotidiana...
ninni
Un mega in bocca al lupo anche da parte mia, facci sapere
Marea
Stai tranquilla, secondo me è prassi...
Pat_
Tutto bene amica mia, un po' di stanchezza a dire il vero, sono incasinatissima fino a domenica, poi cerco di rallentare un po' . Per il vestito dipende dal tempo, qui a Torino fa temporale tutti i giorni e la cena è in un parco, alla Mandria di Venaria. Magari cambio solo le scarpe. Un bacione grande grande
Rori
Dai che tra un po' diventi radiata anche tu!!!!
pepeli
Mandalo l'sms, scusati magari x il disturbo ma mandalo... ti togli un pensiero
Marea
Anch'io penso sia una precauzione in più
Non preoccuparti sai già quando la farai?
Ti abbraccio
Pepeli
Piuttosto che rimanere nell'incertezza io il medico lo contatterei
Rimanere in ansia non fa bene
Didi
Pepeli,
scrivigli, scusati del disturbo e ringrazia anticipatamente per la disponibilità. Male che vada non risponde perché molto preso , ma sono certa che prima o dopo ti risponderà. Comunque c'è di buono che hai il cell del medico. Io no, né del chirurgo né dell'oncologo!
Certo foto assicurata, ne farò una per ogni chemio. Mi serviranno...penso che guardandole riconoscerò la paura nei miei occhi ed i miei pensieri attraverso quelli. Lo faccio sempre guardare i miei occhi, dicono che sono un libro aperto e quindi trapelerà LA PAURA e quella la riconoscerò e guardandola farà meno male. Le auguro BUON COMPLEANNO. Il 7 è il mio giorno fortunato è nato il mio unico figlio e la mia nipotina oggi compie 7 anni. A casa di mia sorella per l'occasione si parirà una Rosticceria con Pidoni Pizzette e Arancini hademade. I libri in famiglia ci piacciono e sono solo secondi alla CUCINA. AUGURIIIIII
Ciao anch'io ho lo stesso dubbio e paura. Io ho avuto l'intervento a sx di mastectomia l'11 maggio e ancora non ho fatto espansioni. Anche per me è caldo come uno "scaldino". Speriamo bene.
Si dai Pepeli, fatti coraggio e scrivigli, almeno ti liberi un po'... altrimenti rimani combattuta tra scrivo non scrivo, rimani nell'incertezza e nell'ansia, intanto scrivigli... poi poi penserai alla risposta stai tranquilla...
Grazie Rori, Patri, Didi e Juventina!
Mi chiamano per dirmi la data, ma mi ha parlato di una decina di giorni.
Juventina
Venaria è bellissima! Ps: ma te l'ho detto che il mio vestito da sposa l'ho comprato a Torino? Quando andrò a provarlo (non lo vedo più da novembre...) ti avviso!
Pepeli
Per la pet posso dirti che neanche a me l'avevano mai fatta fare (e io avevo un infiltrante e metastasi), da quello che ho capito la fanno quando serve maggior sicurezza (magari la TAC evidenzia una lesione che poi non è nulla di grave).
Ma certo marea dai che ti aspetto!!!
Ma secondo voi perché a me hanno fatto fare la scintigrafia ossea come stadiazione e nn la pet?
Juventina
Per quello che ne so io per la stadiazione fanno fare la scintigrafia
La Pet è un esame più complesso e di approfondimento
Didi
Mmmhhh...non saprei proprio. Io la scintigrafia l'ho fatta solo all'inizio. Evidenziava solamente accumuli sulle costole tanto che mi hanno chiesto se mi ero fatta male (no!) ma mi hanno sempre detto di non preoccuparmi, che non era nulla di rilevante. E non l'ho mai più fatta...
Qua ci serve l'illuminazione del Dott!
A me per la stadiazione fanno fare la TAC. La scintigrafia l'abbiamo scartata perché il macchinario è chiuso e a me verrebbe la claustrofobia!