Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Daniela, io Le voglio bene, ma non e' la prima volta che mostra di non leggere quello che scrivono gli altri.
Che vuol dire??Io leggo le cose degli altri..di questa notizia oggi ne sono pieni i giornali twitter e altri..Io ho pubblicato questa cosa senza illudere nessuno xché era una bella cosa..tutto qua..E x oggi è tutto..
Claudina
Cara Claudina concordo con quanto detto Patty, se può rassicurarti pure nel mio caso io dovrò fare una mastectomia con un tumore stupido solo perchè è esteso. Non so se questo equivale ad una maggiore sicurezza, non credo proprio, comunque avrei preferito una quadrantectomia con tanto di chemio e radio (meglio non tanto..pochina però eh) pur di tenermi il mio seno. Comunque vai tranquilla perchè ogni caso è a sè e se hanno optato per una quadrantectomia pensala come la soluzione sicuramente meno invalidante.
Per riagganciarmi ad altro post, nel caso di mia madre la mastectomia non aggrava la situazione di partenza.
dr Catania ma la sola ormonoterapia, laddove consigliata in maniera esclusiva, ha la stessa funzione della chemio? Riesce da sola a controllare ed eventualmente distruggere eventuali cellule in fuga? A mia madre la daranno dopo mastectomia, a circa 4 mesi dal primo intervento...no. è troppo tardi?
Questione vaccini: sono favorevole anche se ancora non ho fatto l`antimeningococco B a mia figlia...a settembre lo farò.
Hope
Domani ti togli un pensiero e quando ti sentirai dacci notizie
Un abbraccio
Didi
Nei tumori ormoresponsivi...
Salve ragazze
Antonia fiduciaria grazie per il pensiero io sto bene
E da tanto che non scrivo xche non avendo nessuna novità e non sapevo cosa scrivere,ma leggevo quassi ogni giorno il forum,eccetto da metà a fine maggio x che sono stata in sicilia in vacanza.Appena rientrata mi sono trovata con ben 20 paggine da leggere.
Proprio oggi pomeriggio mi hano chiamato dall'ospedale dicendomi che giorno 11(lunedi) inizierò radioterapia.Sono contenta che finalmente inizierò terapia e mi toglierò il pensiero.
Un caloroso benvenuto alle nuove arivate.
Un sauto a Dot Catania e a tutte/i
Trattandosi di disturbi cosi' vaghi ed aspecifici potrebbe trattarsi di pura coincidenza. Ma senz'altro tra gli effetti indesiderati della terapia sono contemplati anche dolori muscolari e articolari.
C'e' solo una terapia :la
Cara Elisabetta ti ringrazio per l'informazione, so poco di questo metodo e non so fino a che punto sia valido quali i pro e i contro, dove si adotta e naturalmente se può andare nel mio caso
Dottor Catania
Lei cosa ne pensa di questo metodo?
Tutti i metodi sono validi. La variabile e' il paziente .
Che occorre vedere e visitare e soprattutto ASCOLTARE !
Mentre era in vacanza hanno modificato il dizionario.
Non si dice piu' giorno 11 iniziero' la radioterapia, ma
"giorno 11(lunedi) andro' a radiarmi"
Ciao Didi sei troppo forte, andiamo in giro a testa alta! Mi piace la tua determinazione . A me mancano ancora 20 radio...anzi dovrei dire mancano solo 20 radio. Sogni d'oro.❤
Dott con lei parlo solo di esperimenti e di tisane così non ci sono problemi..minkia..
A proposito ne vogliamo parlare??Non mi ha detto più niente sulle mie tisane..
B notte..
Si è il termine corretto. radiare.
Siamo in un bel gruppo che si radia tutti giorni , esclusi i festivi.
Dott .Catania anche io sono assolutamente pro vaccino. A mia figlia ho fatto tutto anche quello per il papilloma virus , che se non sbaglio e l'unico vaccino per prevenire un tipo di tumore. .quello alla cervice.
Ricordo anni fa quando in vacanza con una coppia di amici con 3 figli, mi dissero che non avevano fatto nessuno vaccino ai loro figli, erano contrari. Veramente erano contrari anche alle medicine, quando la figlia ebbe la febbre anziché tachipirina le diedero dei granuli da mettere sotto la lingua. Eh..potere dell omeopatia ..
Io non sono d'accordo con questi comportamenti e tanto meno credo nell omeopatia.
Ps. Grazie per le sue splendide vignette! ! Ci fa troppo ridere! !
Lidia benvenuta nel club delle radiate..tra poco tocca anche a te!
Stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene. Raccontaci la tua esperienza. Quante ne devi fare?
Un abbraccio
Non mi sento ferrato sulle tisane e neanche sugli esperimenti che sta facendo sullo yogurt. E sulle tisane in particolare conosco donne come Lei (e Mafalda pure) che bevono le tisane per dormire, ma poi stanno sveglie tutta la notte a fare la pipi'.
....come la mettiamo ?
Nella ristampa del suo libro proporro' a Berrino di riservare un capitolo speciale alle tisane e nel frattempo spero che Lei abbia concluso i suoi esperimenti.