Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
D'accordissimo ovviamente. E non parliamo di parabeni...se no si scatena il finimondo di domande su un tema quanto mai controverso.
Non concordo con la sua eccessiva fiducia che i principi attivi (anche con I massaggi) riescano tutti a superare la barriera cutanea.
Stiamo dicendo le stesse cose perche' e' giusto tener conto di quei (pochi) principi attivi che ce la fanno.
Le popolazioni che si nutrono dalla nascita di soia hanno meno tumori al seno di quelle occidentali. Il problema come sempre e' che stiamo parlando di alimenti che sono permessi (sempre equilibrio e moderazione : non parliamo di scorpacciate tutto l'anno), mentre irresponsabilmente c'e' chi assume addirittura integratori di soia
http://www.senosalvo.com/la_soia_tumore_seno_prostata_menopausa.htm
Dott. Catania
La mia crema anti cellulite è composta da levotiroxina più escina. Allora posso tornare ad usarla?magari nn serve o magari un po' aiuta...
Per quanto riguarda il post di ieri ho capito che è ancora in fase sperimentale ( la III) e nn bisogna illudersi più di tanto. Anche a me un 'assistita stamattina ha chiesto e le ho risposto così grazie a lei
Buona sera forum!
Ninni
Lo sappiamo bene l ansia prima degli esami è tosta ,pensa ce l ho anche io per mercoledì che dovrò fare eco addome es rx torace dopo l intervento so che sono no di routine ma l ansia ti viene sempre dopo tutto quello che abbiamo passato... noi saremo lì con te a tenerti per mano e ad incrociare le dita...ti abbraccio forte
Marea
Ciao marea! Come va il braccio? Stai facendo fisioterapia?
Marina Friuli
Un saluto e e buon rientro mi fa piacere che ti sei divertita...
non riporta gli ingredienti, parla solo di formula tri-molecolare
Ha ragione...questo sarebbe un lavoraccio che spetterebbe a Marea, ma in ogni caso si aprirebbe un mondo.
Però sul massaggio potrebbe esprimersi...Io ad esempio volevo fare dei massaggi durante questo periodo e l'oncologa me li sconsigliò perché potevano smuovere tessuti dove potenzialmente potevano essere presenti cellule maligne.
Anche le creme possono influire sul nostro stato di salute, anche perché sono sostanze assorbite dal nostro corpo ed organi. Molti prodotti usano petrolati, silicone, parabeni ecc. che non fanno proprio bene. Una certa attenzione alle etichette non farebbe male o no?
D'accordissimo ovviamente. E non parliamo di parabeni...se no si scatena il finimondo di domande su un tema quanto mai controverso.
Stiamo dicendo le stesse cose perche' e' giusto tener conto di quei (pochi) principi attivi che ce la fanno.
Sono contenta che concorda con me sulla prima parte almeno .
Buona serata Dottore avrei una domanda per lei: oggi hanno chiamato dall'ospedale dicendo che ci vogliono parlare il 14 di giugno, probabilmente è arrivato l'istologico mia moglie ha chiesto l'esito ma non gliel'ho hanno voluto comunicare telefonicamente, però hanno detto che non faranno lo svuotamento ascellare quindi probabilmente il linfonodo sentinella risulta pulito ( presumiamo ).
Quindi non capiamo il motivo di tutto questo!
Lei che ne pensa?
Max
Grazie Dott. Catania dell'articolo molto interessante e chiarificatore!
Grazie Rori in bocca al lupo per gli esami!
Ninni siamo tutte con te un abbraccio!
Ciao maxi
L'esito dell'istologico viene sempre comunicato personalmente attraverso un colloquio, mai x telefono o mail... e te lo dice una che aveva chiesto alla sua chirurga di anticiparglielo via whatsapp ovviamente e giustamente nn sono stata accontentata.
State tranquilli
Ci sono studi ?
Quali massaggi sono vivamente sconsigliati ?
Quelli della foto allegata
eccola !!!
cliccare sulla immagine per ingrandire
Maxi l'istologico non è mai comunicato per telefono, anche quando ci sono da comunicare buone notizie. Spero di averti tranquillizzato.
Facci sapere ovviamente. Forza!
Penso quello che hanno scritto Juventina e Speranza.
Ora mi accingo a stappare !
Le sue vignette mi fanno sbellicare dalle risate.
Sì ha ragione perfettamente sull'argomento massaggi. Perciò chiesi il parere perché non ne so nulla. Mi conforta sapere che è una esagerazione dell'onc.
Ciao Speranza, grazie per gli auguri, sono sempre ben accetti anche se in ritardo, non preoccuparti!