Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quoto Elimila! L' importante, è che tu trovi ciò che ti fa sentire a tuo agio! Io ho conosciuto una signora, per esempio, che indossava dei foulards, ed era bella ed elegante!
Elimila come va?
Bimbe, Daniela non l'abbiamo più sentita, vero? Qualcuna è in contatto?
Danielasicilia, come stai? Dacci tue notizie!
Grazie mille a tutte ragazze per i consigli...
Inizierò a farmi un idea in alcuni centri che vendono le parrucche per vedere che impressione mi fa e capire i costi ecc
Per il caschetto che possa partire una cellula è uscita dalla bocca di un oncologo che non posso fare il nome ma che lo ha sconsigliato categoricamente ora non so se il problema è che nella sua struttura non ce l'hanno proprio allora tende a sminuirlo booo....
Diciamo che io anche se ho 30 anni inizio a soffrire di cervicale e forse è meglio se mi evito qst sofferenza che poi non mi garantisce nemmeno che i capelli non cadano. : heart :
Oggi mi sono svegliata "zoppa" non riesco a stendere il ginocchio dx mi fa malissimo dietro.. posizione errata mentre dormivo?
Grazie♥️
Arcobaleno. Che racchiude tutti i colori più belli. Grazie Franc
Sai che hai ragione. Alla fine sarà quella la mia paura
Però chiedi all'oncologa Fra76
Tu l'hai fatto? Hai delle sopracciglia così naturali. Non l'avrei mai detto. Davvero. E ti ho vista da vicino...
Allora mi converrà aspettare...
Nel frattempo disegno anche se non sono brava come Angel
Dai che ci sei quasi.
E già. Quasi. Non mi sembra vero. Ho iniziato le terapie il 30 marzo in pieno lockdown
Diagnosys ha dei macchinari all'avanguardia ed è molto buono, straconsigliato per madre soddisfatta
te la spedisco così la provi.. mandami un messaggio privato
no non ho fatto movimenti strani ieri quando sono andata a letto era tutto ok.. adesso ho messo voltaren
Vi aggiorno un po' su mio padre... ieri pressione buona 130/88, la pillola faceva effetto.
Stamattina 147/93.... un po' altina! La misuro a ora di pranzo e ha un mega attaccone di panico mentre gliela misuro, non riusciva a dire la parola "clorofilla" e "anatomopatologo" per l'ansia e ci ha fatto spaventare tutti! Io ovviamente gli ho subito fatto fare gli esercizi per capire se avesse un ictus o un'ischemia in corso, che ha fatto tutti egregiamente senza problemi! Gli era semplicemente andato in pappa il cervello! Pressione durante attacco di panico 173/98 e poi piano piano si è abbassata, nonostante la minima sia rimasta alta.
Fortunatamente sono riuscita ad anticipare la visita dal cardiologo... il fatto di non sapere bene con certezza lo manda nel panico e ha paura... accidenti a lui, speriamo stia meglio!
Sto cazzo de cortisone mi fa ingrassare solo la faccia...
paffy il prurito è passato ma proprio sotto gli zigomi sono gonfia... La bocca c'è pure il problema candida... Bo ho bevuto Iitri di liquidi tra succhi e acqua e pure ghiaccio mo vedo di muovermi un po'
È che cio pure fifa... Ndo la metti? non voglio andare al. Ps.. Voglio anda da dadaaaaaaa
Io ci sono, anche se ho molti arretrati...
Credevo di recuperare stanotte con l'aiuto di Corti, invece ho dormito come un sasso! Tanto stanca ultimamente.
Ti penso
Ciao Fra, anch'io ti penso, il tuo intervento si avvicina e sarai in pensiero, sappi che sto tessendo tanti tanti fili colorati per te.❤
Diciamo che il controllo è andato come mi aspettavo.
La dottoressa esordisce sempre con "qua c'è tanta roba stellina" e Loris sprofonda nella crisi. Le ho chiesto direttamente se quello che vede potrebbe essere la componente in situ dato che il nodulo lo sento molto ridotto, e lei mi dice di sì. Allora penso dentro di me: che cavolo! un po' più di entusiasmo non guasterebbe! A me sembra una buona notizia!
Capisco che c'è tanto da togliere, probabilmente sarà un intervento consistente, sembra che nemmeno il capezzolo si salverà ma sto bastonando di brutto la componente cattiva e pericolosa è questo l'importante!
Ora vado avanti con gli arretrati...
Capisco che c'è tanto da togliere, probabilmente sarà un intervento consistente, sembra che nemmeno il capezzolo si salverà ma sto bastonando di brutto la componente cattiva e pericolosa è questo l'importante!
Che dottori. E pensare che i tuoi di solito erano molto empatici
Anche io dovrei avere una bella componente in situ...però nessuno mi ha ancora detto che tipo di intervento.
La dottoressa che mi ha fatto la mammografia mi ha detto addirittura sarebbe stato meglio se fosse stato tutto infiltrante. La chemio l'avrebbe spazzolato via. Invece il chirurgo mi disse prima di iniziare la chemio speriamo che la parte in situ sia quella prevalente
Dai ci siamo quasi.
Ti manca l'ultima?
Un abbraccio
Diagnosys ha dei macchinari all'avanguardia ed è molto buono, straconsigliato per madre soddisfatta
Allora mi sa che il mio era proprio quello che è deceduto..
Non fu granché empatico, diciamo proprio il minimo sindacale (andava di fretta che aveva una riunione, quindi molto spicciativo, mi mollò li col referto, senza manco aspettare che io uscissi. ) ma per come stavo, me ne fregò abbastanza poco.
Mi è comunque dispiaciuto parecchio.
A parte tutto , era comunque bravo.