Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che poi fare il tampone 15 giorni prima dell'intervento è un po strano.
Il 28 tampone
Il 30 preospedalizzazione
Il 12 intervento
Ciao Fra
Infatti io l'ho fatto il giorno prima e si sono raccomandati di non frequentare le persone!
Dodi
Lascia perdere il caschetto ti si ghiaccia il cervello!
Io ho adottato una bella parrucca di cui nessuno si accorge se la prendi simile al tuo taglio e poi ci sono anche tanti turbantini carini da mettere io li uso per casa! Ma ci si esce tranquillamente!
Chiedi all'Oncologo.Ma credo sia come dice Angel❤
Guarda che io è già da un po' che sto filando per te!!! comunque ti hanno detto che tipo di intervento ti fanno?
Sei più esperta tu di tanti medici..
Infatti io l'ho fatto il giorno prima e si sono raccomandati di non frequentare le persone!
Me ne faranno un'altro poco prima dell'intervento?
Ancora no... non conosco nemmeno l'esito della rm.
Grazie Isa
Mi sento già avvolta.
cara forza! Vedrai che ne usci Rai alla grande.
Per il caschetto mai sentita la storia che "partono cellule maligne", invece ho letto che non funziona con tutte, che non è assolutamente sicuro che salva tutti i capelli e, soprattutto, che il forte freddo sulla testa può veramente dare problemi. Io ho comprato subito una bella parrucca ,simile alla mia abituale pettinatura e, ti assicuro, che non sono mai stata così in ordine e ben pettinata come in quel periodo.
CORAGGIO
Fatta così, secondo me, serve a poco, tanto molta gente se ne frega.
Devono sì fare queste ordinanze, ma di obbligo di mascherine dappertutto e soprattutto....controlli, tanti tanti controlli in ogni angolo delle città e multe.
Altrimenti non andremo da nessuna parte e sta rottura non si risolverà mai.
Su 10 persone che la indossano, almeno altrettante se ne impippano altamente.
Baci cara...
Ciao a tutte!
Ci sono!
Oggi a casa, allerta meteo arancione da me, e scuole chiuse... in pratica dopo elezioni siamo rientrate un giorno!
Tira un ventaccio che non si sta in piedi!
Mi porterò avanti con programmazione attività e preparazione di materiale!
Cara Fra76, manca poco al giorno della liberazione, per i fili che colore preferisci?
Angel
Dodi, troverai quello che ti fa stare a tuo agio Intanto! Intanto inizia a vedere qualcosa, magari con qualche amica di cui ti fidi, così ti può consigliare su come stai meglio. Io ho optato per la parrucca, per fortuna ne avevo trovata una molto simile al mio taglio e al mio colore (li porto grigi brizzolati, non li tingo)! E non volava via col vento forte, menomale, stava bella salda!
È troppo presto per la Fifa! Concessa, un pochina, solo la sera che precede l'intervento, solo perché non sarai sicurissima di aver scelto le ciabatte giuste e i pigiami più sciccosi
Guarda, fidati, dopo la chemio, l'intervento ti sembrerà una stupidaggine. Non te ne accorgerai neanche
Sono contenta che possa essere più serena, soprattutto per i tuoi genitori
Arcobaleno
Hai l'appuntamento domani, e quindi va bene, è a brevissimo. Ma se si intensificano i lampi e ti sembra siano fissi lungo il bordo dell'occhio, un salto in PS fallo. Diciamo che l'unico rischio più grosso è un distacco della retina o del vitreo che potrebbe trascinarsi la retina. Ma se tu non hai mai avuto problemi di forte miopia o altre cose che possono giustificare un rischio simile stai tranquilla. Domani è già quasi adesso.
Linda
A me il cortisone, soprattutto dopo le prime due infusioni di taxolo, mi prendeva gli zigomi, gli angoli degli occhi, dove diventavo rossa e soprattutto con un prurito pazzesco. Ultimamente, invece, la terapia mi ha fatto, ogni volta, infiammare la tetta bionica. Prova a mettere la vea lipogel, la vitamina e, dovrebbe darti sollievo dall'effetto " bruciore"
Dodi
Le controindicazioni del caschetto sono il fastidio alla cervicale, il fatto che pesa e allunga del doppio il tempo della terapia. Io ci ho rinunciato soprattutto per quest'ultimo aspetto
Fili colorati per Raffa di Chokie
Io per fare microblading avevo aspettato di finire tutto, chemio radio e trastu.
Però chiedi all'oncologa Fra76
Ho chiamato mio marito... Mi ha detto, notizia ancora da capire se è vera, che a quanto pare la compagna della figlia di un nostro collega è risultata positiva al covid (stiamo parlando di bimba delle medie). Che ansia ragazzi... Io questo collega non lo incrocio quasi mai e lui usa mascherina e visiera. Però se è così dovrebbe stare a casa e fare tampone o sierologico. Speriamo bene...
È ancora isterica e rossa, ma mi sembra ogni giorno un pochino meno e anche la pelle, adesso, mi fa un po' meno male.
Ieri ho chiamato e sono riuscita a rimandare la visita alla prossima settimana. Io sono convinta che sia una reazione alla terapia. Ormai è finita, vediamo se si sistema da sola. Almeno se migliora.
Ma perché continuano a darti l'antibiotico? Oltre al rossore, gonfiore e calore hai anche altri sintomi? Ancora febbre? Ti sembra di migliorare con quest'ultimo antibiotico?
Ti mando un abbraccio e una carezza delicata per Michi
Finalmente.
Dai che ci sei quasi.