Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bellissimo acronimo AMA in tutti i suoi sensi
Heriano ci ha nascosto che da tre giorni Lei non ci legge perche' sta sfilando per il paese
cliccare sulle immagini per ingrandire
...e la moglie ? l'ha lasciata a casa ?
Max aspetti con le previsioni di catastrofi !
Cime per I capelli anche il problema delle unghie e' reversibile e chi lo dice di doverle staccare ? Il piu' delle volte le unghie costituiscono la migliore medicazione per la matrice sottostante.
Buona domenica a tutti!!! Quest'estate sarà per me "chemiosa" e va bene così. Penserò al mio mare del Faro di Messina, di Santa Margherita (dove vivevo fino a 2 anni fa) di Santa Teresa, di Taormina e Giardini Naxos.....dove andavo sempre e ogni giorno per tutta l'estate. Però se riesco scappo in Liguria dove una delle sorelle di mia mamma ha aperto una bella gelateria sicula. Io quest'estate passeggero' per le strade della mia Crema (è troppo carina) e se proprio non riesco a stare a casa. Andrò dai miei colleghi a Brescia. Mi mancano e mi aspettano!!! Mio marito mi dice sempre che i km non mi spaventano...ahahaha. Ciao a tutti.
Titti
e lo chiameremo
AUTO-MUTUO-AIUTO-RITARDATARI
Un giorno faremo anche una sezione staccata di Nutellisti Anonimi
Buongiorno a tutte/i!
Una domanda: da una settimana, soffro di gonfiore alla pancia, sembro incinta e non esagero dicendo questo, e avverto una forte tensione a livello addominale accompagnata talvolta da crampi. Qualcuna ha avuto o ha il mio stesso problema? Possibili rimedi?
dott. Catania Help...è normale? Rimedi?
P.s.
Prendo il gastroprotettore solo 3 gg prima del Paclitaxel, così mi ha prescritto l'oncologo.
Beata Lei che trova ancora belli quei posti. Io provo sentimenti opposti.
Sono siciliano anche io ma vivo a Milano da oltre 40 anni.
I miei genitori mi hanno lasciato una casa in Sicilia e io ci vado una volta all'anno d'estate in macchina.
Quelli che Lei trova belli per me erano bellissimi nella mia vita universitaria di Catania dove ci portavamo le vagonate di ragazze svedesi che arrivavano ogni settimana a Catania.
Taormina in particolare era una delle localita' piu' belle e anche rinomate al mondo.
Ora quando arrivo in macchina cerco di non guardare neanche lo scempio di cemento che l'imbecillita' umana ha prifuso per distruggere le bellezze della natura.
Buongiorno a tutte/i! Una domanda: da una settimana, soffro di gonfiore alla pancia, sembro incinta e non esagero dicendo questo, e avverto una forte tensione a livello addominale accompagnata talvolta da crampi. Qualcuna ha avuto o ha il mio stesso problema? Possibili rimedi?dott. Catania Help...è normale? Rimedi?P.s.Prendo il gastroprotettore solo 3 gg prima del Paclitaxel, così mi ha prescritto l'oncologo.
Una buona "fetta" di italiani che non fanno neanche il Paclitaxel soffrono degli stessi disturbi ad ogni cambio di stagione e assumono gastroprotettori in modo continuo per un periodo medio-breve stagionale.
Ne parli con il curante per un aiutino anti-METEORISMO.
Cosa vuole che faccia un gastroprotettore solo 3 giorni prima della terapia ?
Lo assuma per un periodo piu' lungo e continuativo e si regoli sulla base dell'andamento dei sintomi.
Buona Domenica a tutti
A chi è al mare in montagna al proprio paese di origine a tutti una buona domenica
Maxi
Io ho avuto lo stesso problema di Sara e questo è quello che facevo io bollivo circa un litro di acqua con un pugno molto abbondante di sale grosso poi quando era tiepido facevo per circa mezz'ora pediluvio
Avevo un sollievo quasi immediato e se anche sotto all'unghia ci fosse un inizio di infezione il sale la combatte, almeno fino a martedì quando ne parlerai con i medici
Auguri a Sara e dille di non preoccuparsi
Speranza
Io avevo un gonfiore da ritenzione idrica forse è una cosa diversa lo avvertivo come tensione addominale a me dissero di bere e io mi ricordo che pensai ma come faccio a bere mi gonfio ancora di più, invece avevano ragione acqua elimina acqua ma ripeto nel mio caso era ritenzione idrica
Tanti saluti a tutti e Dr Catania le sue vignette sono uno spettacolo!
Buongiorno a tutti e una splendida domenica a tutto il blog! Ce la meritiamo tutta. Patri divertiti tanto in famiglia e tanti carissimi auguri per il primo compleanno della tua nipotina. E sgarra pure! Non bisogna limitarsi nelle occasioni speciali! Altrimenti non sarebbero speciali. In bocca al lupo per la figlia di Pat che ha la gara di danza. Un saluto speciale a Daniela. Come stai? Come è andato l' holter? Ci mancano troppo i tuoi "minchia". Ti vogliamo bene! Un saluto a tutti e buona domenica!
Patty
Grazie mille, proverò a seguire i vs consigli...speriamo bene.
Un buongiorno da Rimini! Grazie Patri e Stella! Speriamo di portare a casa un coppa . Ce molta competizione.
Figuriamoci se Daniela mentre ha su l'holter si distrae dalle "cattive" notizie che si aspetta dall'esame .......
Ad ogni esame pensa sempre al peggio
Figuriamoci in questo periodo che e' in ballo il cuore !
Purtroppo concordo. La zona del catanese più di quella del messinese si è molto sviluppata commercialmente e quindi palazzoni e centri commerciali (soprattutto nella zona di Misterbianco) la fanno da padrone, a discapito del paesaggio artistico e della cultura architettonica. Ma in quei luoghi ho vissuto come lei il periodo più bello, convulso, più pieno e appagante della mia vita. L'Università di Messina nella Facoltà di Economia prima e poi al Policlinico Universitario, racchiudeva nel suo cuore strutturale la presenza di colleghi provenienti da tutta la Sicilia e Calabria. Giorni intensi che non potrò mai dimenticare di sacrificio ma di arricchimento continuo. La Sicilia è grande e ci si invitava nei fine settimana ( lontani dalle lezioni )vicendevolmente nelle loro città e paesini, per conoscere i loro usi, il loro mare, le loro montagne e colline. Per conoscere la diversità e il diverso sapore di cui profumava e profuma la "Mia Sicilia".
Involontariamente ho disattivato le notifiche ed ho pensato:
- Strana domenica, il gruppo é latitante stamane.
In punta di piedi sono entrata con il login e...
....Che bella sorpresa! Ci sono tanti post.!
Li ho letti tutti!.
Heriano:
Sono reduce da festa patronale anch'io.
Non amo molto il genere, ma poi tutto sommato, penso che un po' di cultura, colore, tradizione e meridionalita' una tantum tanto male non faccia.
Max :
Gonfiore alla caviglia con vene indolensite se cammino tanto.
Alcune unghie macchiate, ma meno doloranti rispetto ad un mese fa.
Io sto prendendo il Meliven, un integratore e quando prevedo di stare in piedi per molte ore indosso la calza elastica in piu faccio dei movimenti rotatori e la notte dormo con il cuscino sotto il piede.
Così facendo, la mattina trovo la caviglia fresca come una rosa.