Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E Re re dance sia forza ragazze
Elimila mi dispiace per questa situazione con la creatinina. Spero tanto tu possa iniziare presto le terapie, si risolverà ne sono sicura. Un abbraccio a te e alla tua dolce Elisa
io ci sono
Nina daje questa è la vorta bona!!
Elimila forza ancora un po' di pazienza intanto inizia col taxolo!!!
Anche io penso di abbiano dato un po' di antistaminico. A me lo davano, così prima avevo la palpebra calante e poi a serranda spalancata. Non preoccuparti, poi prendi il ritmo. L'importante, adesso, è aver preso in mano la situazione per risolverla presto.
Un abbraccio cara
EliMila
Capisco la tua delusione e la rabbia, ma pensa che, comunque, stai facendo una terapia utile fino a quando riprenderai l'altra. Queste interruzioni, questi inciampi sono frequenti, non pensarci troppo, tu intanto procedi
finalmente un quadro decisamente più chiaro: vedrai che le cure programmate ad hoc faranno rapidamente effetto.
ELIMILA
Non sei scoperta, il taxolo è una super cura, poi vedrai che i reni si aggiusteranno, ci vuole solo un pochino di tempo e poi potrai riprendere l immunotetapico.
Ora lanciamoci in una Re re dance per Elimila!
Volentieri! La ReRe Dance per i reni della Nostra EliMila!
Titinaaa!!
MariaT!!
Dove siete? Abbiamo bisogno dei Vostri poderosi sculettamenti!❤❤
Tutte insiemeeeee!!
Quindi si va di reni, verso destra e poi verso sinistra, giusto? Abbiamo una colonna sonora adeguata? Io sono già in posizione
Mi dispiace perchè mi sembra tutto una presa in giro, proprio dopo aver visto che andava bene come terapia ora dover smettere mi manda fuori di testa.
Perdonatemi se vi porto sensazioni negative, non vorrei davvero, soprattutto quando c'è chi ha più bisogno di supporto oggi.
Vedrai che una strada la trovano.
Un abbraccione stritolante
Rfs ho il piacere di comunicarvi che l'intervento Di mia sorella è andato bene.
Ancora non abbiamo potuto parlare direttamente con lei e siamo stati informati dal chirurgo, praticamente l'ospedale è blindato.
Dal punto di vista oncologico l'estemporanea del linfonodo sentinella ha dato esito negativo e sono state tolte tutte le aderenze da endometriosi, adesso aspettiamo l'istologico, il tumore era confinato nell'utero.
Grazie per la vostra vicinanza
sono qui in ospedale, mi hanno fatto le analisi e le piastrine sono un po' risalite. L'emoglobina stabile a 9.5. Mi hanno fatto una fiala di cortisone e mi è venuto super sonno, ma non fa stare svegli il cortisone?
Comunque, domani dovrei cominciare doclitaxel più biologico e fare dagli 8 ai 12 cicli. L'istologico del midollo è uguale al seno. Poi mi faranno anche biopsia liquida per fare una cura mirata dopo. Un grande abbraccio
Ninaaaa ero in cerca di tue notizie! Intanto sono felice di leggerti, e tra tutte le brutte notizie mi sembra buono che l'istologico sia uguale al resto perché si traduce in tante tante armi a disposizione, fino agli ultimi farmaci più innovativi! Sai già quanto dovrai rimanere in ospedale? Un abbraccio!
Ottimo Cle!
Un abbraccio forte forte a te e alla tua sorellina
Ancora non abbiamo potuto parlare direttamente con lei e siamo stati informati dal chirurgo, praticamente l'ospedale è blindato.
Dal punto di vista oncologico l'estemporanea del linfonodo sentinella ha dato esito negativo e sono state tolte tutte le aderenze da endometriosi, adesso aspettiamo l'istologico, il tumore era confinato nell'utero.
Grazie per la vostra vicinanza
Grazie per le notizie Cle, che nell'insieme mi sembrano buone!!!
Benvenuta Sony presto il Doc ti risponderà, sei giovane e una patologia oncologica al seno alla tua età è improbabile, aspettiamo insieme
Nina, sei in buone mani, la strada tracciata mi sembra ottima
EliMillatranquilla continuerai con il taxolo, quando il valore si stabilizzerà continuerai con l'immunoterapia
oltre ai complimenti al dottore per l'articolo complimenti a te per il bellissimo commento.
E' proprio così ! Dentro l'acquario il mondo intorno è lontano e diverso. Se ci si mettono anche i negazionisti ci si sente ancora più soli e abbandonati. Non dimentichiamo che avevano sospeso controlli e terapie anche per la nostra malattia.
Se poi abbiamo perso anche un familiare DI Covid ( e non CON Covid) la rabbia è cresciuta a dismisura. Per quanto mi riguarda ora Zangrillo è diventato più umano, si fa per dire, grazie alla parodia di Crozza.
Cinzia
Belissimo articolo oltre che chiaro a tutti.
Cinzia, a me sembra Zangrillo che non fa marcia indietro malgrado le continue contraddizioni, che ci faccia più bella figura nella imitazione di Crozza.