Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Juve ha voluto con il suo commento forte far capire a Kiki di essere inopportuna con dei post un pò fuori luogo in un momento particolare del blog...
Didi penso che quella risposta della Juve di tanti anni fa sia stata una frase che ancora ti disturba ed è bene chiarire tra di voi ora perchè ti ha disturbato.
anche a me ci sono frasi che ancora mi rimangono... e so che finchè non riuscirò a buttarle fuori rimaranno dentro..
forse la risposta di Juve era solo perchè in quel momento non poteva accettare una verità così difficile... del resto se ci ragioniamo.. quando mai siamo furoi dal k? e parlo anche per le persone sane e sanissime..
e questo fa paura a tutti.. medici compresi.
Io mi sento più vicina al tuo modo di pensare cara. Quello che è stato detto a Kiki sicuramente le servirà comunque da stimolo, come spunto di riflessione perchè detto in buona fede e per il suo bene. La aiuterà a crescere magari perchè è una giovane ragazza che soffre. Sarebbe più facile azionare il tasto ignore, a volte anche io mi accorgo di qualcuna che cerca di attirare l'attenzione in maniera quasi ossessiva. A volte mi infastidisco ma a volte mi intenerisco. Il momento è delicato, concentriamo le nostre energie positive ragazze.
Auguri A Gio
d d'accordissimo su tutto!
Vorrei anche dire che a me Kiki fa tenerezza perchè mi ha ricordato quella che ero io anni fa e io non sono stata una caregiver parafulmine... tante volte ho usato la malattia di mia mamma per "farmi compatire", per essere accettata , per essere coccolata.. per essere io, la prima donna della situazione e devo confessarvi tra le lacrime che tante volte ho desiderato ammalarmi per dimostrare a tutti la mia forza .....
e quando mi sono ammalata davvero ... dove è andata la mia forza?
vi dirò che non me ne fregava un cazzo delle altre .. ero soltanto dentro il mio acquario e vedevo il mio piccolo/enorme angoscioso male..
poi, una notte ... mentre stavo dando il biberon a Gio è entrata Rosa .. e mi chiedevo perchè questa donna si occupasse di sapere come stavo io e non pensava alla sua situazione.. e lo stesso è successo a Novembre , mi si avvicinò con la sua delicatezza , mi abbracciò e mi chiese come stavo?
perchè chiedeva a me come stavo che il peggio era passato e non si preoccupava di lei che era messa molto peggio di me?
Tanti auguri di Buon Compleanno alla cara Gio❤❤
Festeggiate!
Marina
Capisco il tuo stato di prostrazione.Quando non si sta bene è difficile mantenere il buon umore.Ma te ne stai occupando❤❤ed avrai risposte e cure per guarire.Ti abbraccio❤❤
la ruotina l'hai portata? Buon viaggio Dany!
Io penso che Juve voleva semplicemente dire che a volte quando si va un po' fuori dalle righe con dei commenti non troppo attinenti ad un momento delicato del blog è giusto farlo notare, tutto qui. Poi gli sfoghi sono sacrosanti, e chi lo nega?
Kiki resta in da house! non hai mai rubato tempo a nessuno, a volte qualche parola dura sfugge, tutto qui dai suuuu!
Dottore GRAZIE per quell'approfondimento. Siamo parafulmini sotto la tempesta, una metafora migliore non esiste......un abbraccio a tutti noi caregivers!
mar tanti auguri alla tua Gio io vi mando un super abbraccio
Cle73 anche a te e tua sorella
Tutte strette e vicinissime e per mano a Nina
in bocca al lupo Stella
Che bello tesoro!! Buon inizio a te
❤❤❤❤❤
Grazie amiche!
Nina aspettiamo tue!!!!
Forza amicaaaaaaa!!!!
Tesoro ho dimenticato di farti le mie congratulazioni per la cattedra. So che con la tua dolcezza sarai una maestra meravigliosa e amatissima insegnerà i ben più che le materie e sarai un punto di riferimento importante per quei cuccioli. Fiera di te tesoro