Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ah volevo dirvi anche questa cosa.. stasera sono andata a messa (ammetto che è solo negli ultimi mesi che mi sono avvicinata molto alla Fede), e il parroco ha spiegato una parabola in cui spiccava il fatto che non dovrebbe importarci quanto hanno gli altri in più di noi, cosa può accadere in futuro, ecc, ma dovremmo in primis essere grati del grande dono che è la vita, e viverlo come tale senza badare troppo al resto, dando il massimo in ogni cosa che facciamo. Mi ha fatto un pò riflettere e subito non ero molto d'accordo, perchè ovviamente non è immediato di fronte al k dire "me ne frego e vivo", e tantomeno quando sono i propri cari ad ammalarsi.. però poi mi è subito venuto in mente quando proprio molte di voi dicono che quello che importa è vivere ora e adesso, che siamo noi a scegliere ora come vivere.. ed è vero scusate il "pippone" ma vi ho pensato e ci tenevo a condividerlo
Elisa
Tu nn sai quanto sono contenta di quello che hai scritto... se c'è una persona che è cambiata totalmente quella sei tu!!! Ogni tanto scivoli ancora... ma può succedere. Hai capito il vero ❤️ Del blog... complimenti
Ma cerca indietro negli approfondimenti del dottore la differenza tra paure adattive e disadattive. Sta tutta li la differenza.
perdonami Juve non avevo letto, cercherò perchè sicuramente sarà un altro approfondimento di grande aiuto grazie!
E grazie Dada
Brava guardaroba nuovo... anche io ho deciso che quando mi arriverà la pensione di invalidità con gli arretrati farò un acquisto pazzo... il mio compagno invece vuole sempre risparmiare e conservare.
Mi dispiace tanto, che situazione complicata! Spero si possa trovare una soluzione.
Infatti anche io con la mia pensione e il piccolo lavoretto che ho iniziato da poco mi sto togliendo un po' di sfizi....
E ora vado a nanna. Ma prima vi stringo forte, mi affaccio in terrazza e lancio in aria tutti i fili colorati che ho preparato. Tanti bei sogni ragazze. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
.
Ringrazio qui tutti quelli che hanno commentato l'articolo
https://www.medicitalia.it/news/senologia/8609-le-ragazze-fuori-di-seno-sul-corriere-della-sera.html
A partire dai colleghi Barbieri, Annoni e Valassina.
Alle RFS
2- Luisa87
3- Juventina
4 - Stella
5 Chokie75
6 Dada 62
7 Patri
8 Claudia84
9 Betty83
10 Ferica
11 Annina
12 Titina
13 Mariat
14 Mare64
15 Ada84
16 Nina
17 Clara1
18 Paola Di Loris
19 Sara Padova
20 Mar
21 Arcobaleno
22 Daria
23 Betty
24 Eli Firenze
25 Concy
26 Lori
27 Elimila
28 Speranza
29 Carla
30 Olga
31 Maddy
32 Ily 82
33 Laura
34 Fra 76
35 Star
36 Amica
37 Elena
38 Isabella0
39 Linda
Ragazze anch'io ho commesso l errore di chiedere parere a voi e al dottore su argomenti che non hanno a che vedere con il k al seno....ultimamente la mia conizzazione e problemi di batteruria di mio figlio.
Ho sbagliato e chiedo scusa.
Sono venuta a Parma perché l'aiuto che avevo e ho ricevuto è stato immenso e il desiderio di conoscervi (non ho conosciuto tutte)e stringervi la mano mi aveva spronato a venire al convegno.
Come caregiver perché è questo che sono leggervi per me è un'insegnamento.
Che bell'immagine, grazie! lancio in aria anche tutti i miei fili colorati a tutte! Buona notte
Lo sai che mi piace farti ridere, topolina
Domani e sempre, con te
A proposito di polly pocket, entro anch'io nel trolley con un panino al prosciutto, casomai a Nina venisse voglia!
Sono appena rientrata dal mare, in spiaggia mi è caduto l'occhio su un salvagente con la scritta ladybug e ti ho pensata forte! Domani avremo le idee più chiare tesoro!
Un abbraccio da Lori
Buonasera blog ...come va?
Io weekend estenuante per organizzare in fretta la comunione della mia Giorgia fissata per il 4 ottobre:ieri eravamo in una cittadina pugliese sul mare, Monopoli che è davvero una bomboniera. Ier sera ho visto un film "Io prima di te"...ho pianto tanto ma era anch'esso un inno alla vita vissuta giorno per giorno prinma che sia troppo tardi ( il protagonista maschile, giovane rampante, diventa paraplegico dopo essere stato investito ). Mi ha fatto riflettere molto di quanto possa , nella mia sfortuna , ritenermi ancora molto fortunata!!
Ho letto molti arretrati e non tutti...sono contenta che la sorella di Mar si sia aperta col doc e attendo sviluppi positivi...vorrei mandare un abbraccio a Nina e rimanere nell'abbraccio ...cosi'...a lungo ...finchè non si sente rassicurata.
Lucy46...anche io ho 47 anni...a questo punto davvero non s perchè a te 67% e a me 100%...magari riepilogami il tuo istologico e i tuoi interventi/terapie e vediamo di confrontarli...
Io ho sempre scritto per mia mamma fin dall'inizio, sicuramente poi nell'ultimo periodo sono scivolata nelle mie paturnie e paure! Ma le sto superando! Ho chiesto un supporto psicologico, sono stata e sono tutt'ora seguita, lavoro su me stessa.
Mi è stato detto proprio da alcune di voi che nell'ultimo periodo ero migliorata molto e avevo trovato un modo per superare!
Naturalmente fidandomi molto del dottor Catania chiedo a lui consiglio non solo per mia mamma (ho condiviso il suo follow up non troppo tempo fa), ma anche per altri problemi familiari che poi sono successi nell'ultimo periodo.
Ma comunque rispondo anche a molte di voi, e non mi sembra di non dare supporto, anche perché cerco di essere presente e di rispondere!
Non manco quasi mai con il mio "IO CI SONO" soprattutto nell'ultimo periodo, le mie paure sono nettamente diminuite e ho ripreso in mano la mia vita dopo la pandemia che ha devastato la mia psiche.
Mi dispiace che alcune di voi credano che io uso il blog come un bancomat perché non è così anzi, quando avete controlli io stessa ricordo il giorno e sono preoccupata dei vostri risultati proprio come una famiglia.
Ho sbagliato e chiedo scusa.
Tesoro ci sta condividere quello che capita in famiglia.. non devi chiedere scusa, nessuno deve farlo... il discorso che abbiamo fatto è piu generale....sul senso di frequentare il Blog. Aiutare gli altri aiutando se stessi e viceversa...
Ti abbraccio
Vabbe comunque apparte tutto, chiedo scusa se sono stata fuoriluogo e se non è stato apprezzato quel poco che io ho fatto, e il seppur lieve cambiamento che ho avuto.
Mi dispiace di essere stata di troppo.
Nel Dott. Catania ho trovato la figura di un grandissimo uomo disposto ad aiutare, ai miei occhi una sorta di supereroe, a cui sento di volere un bene immenso nonostante non lo conosca personalmente.
Rinnovo le mie scuse e vi auguro una buonanotte.
Ti ho preparato un bel copriletto di fili colorati.
Ti voglio bene. Con te