Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Aggiungo, personalmente, che anche io non ho avuto un k ma lo ha avuto la mia mamma, nonna Gilly che ci ha lasciati il 14 dicembre 2019. Sono rimasta qui perché ho trovato persone stupende e un modo per continuare ad essere una caregiver a sostenere e ad essere vicine a chi può aver bisogno di me e di un abbraccio. Ho delle amiche meravigliose che mi aiutano ogni giorno a ricordare quanto è bella la vita e che devo viverla in ogni momento e io... abbraccio .... È la mia funzione primaria in cambio di questo insegnamento che traggo dalle donne meravigliose che trovo qui e dal nostro doc.
Tu ci prepari la colazione. Non possiamo fare a meno di te....
Ti vogliamo tutti bene Annina. Ci sei sempre per tutti
Le coccinelle ci sono, ma è moooolto più sobrio. Ora è in valigia, poi manderò domani foto al doc.
Ero quasi sicura che fosse proprio quello!
Io sono già comoda dentro una delle tasche del trolley, non mi vedi perché sono piccolina, è ti sto ricamando con dei fili colorati le mutandine. Ti auguro tanti bei sogni sereni. ❤❤❤
Francesca sei bellissima in rosa. ❤
Titina grazie grazie per le notizie di Sissi.
Sissi, principessa..siamo qui. ❤❤❤
Dolcissima Annina, un grande abbraccio
Ciao a tutte sono Elisa, intervengo perchè in quanto figlia di mamma con carcinoma, un pò capisco Kiki. È vero che ora non dovrebbe più aver bisogno del blog, e che forse le farebbe bene staccare la testa, però credo che senta indirettamente il bisogno di essere presente anche per voi, così come ha fatto per sua mamma.. almeno è ciò che sento io vi leggo spesso e a volte siete il mio primo pensiero al mattino, e credo che sarà così a prescindere ancora per molto tempo.. perchè sappiamo bene che tipo di lotta si combatte qui, e vogliamo dare la nostra forza in ogni modo possibile. Detto ciò, capisco anche chi dice che alcune "paturnie" che c'entrano poco con il blog forse potrebbero essere esposte in altri luoghi o spazi più adatti..
Detto ciò vi abbraccio tutte
Qui c'è solo Amore... grazie❤
Elisa...❤❤❤Era un altro tipo di discorso con Kiki....Ma capisco quello che vuoi dirci❤❤❤❤
Polly pocket, anche io le adoravo e mi ricordo che le volevo così tanto che un pomeriggio il mio papà mi ha portato nel negozio di giocattoli e mi ha comprato quella che mi piaceva di più non c'era una ricorrenza ma mi ha detto che me la meritavo.. Mi sentivo così felice che ricordo quel giorno come se fosse stato ieri..... E ora quel cofanetto rosa di Polly pocket lo ha mia figlia
Mamma va sempre a peggiorare. Si dimentica le cose e non lo ammette. Sono io la bugiarda che le nasconde le cose...
Brava guardaroba nuovo... anche io ho deciso che quando mi arriverà la pensione di invalidità con gli arretrati farò un acquisto pazzo... il mio compagno invece vuole sempre risparmiare e conservare.
Detto ciò vi abbraccio tutte
Tesoro le paure le abbiamo tutte. Anche io ne ho tantissime. Il fatto che nn mi pianga addosso nn vuol dire che nn ne abbia.
Ma cerca indietro negli approfondimenti del dottore la differenza tra paure adattive e disadattive. Sta tutta li la differenza.
Il mio pensiero va a te...
Non vedo l'ora che tornerai a sederti con noi a bere il caffè del mattino di Speranza.
Sbrigati
... E aggiungo anche alla paura di chi il k lo ha sempre li. È il k che non si può toccare.
KIkki97
Sei tu che dovresti portare qui dentro un arcobaleno di 3000 colori..
Come hai detto tu in quanto figlia sei entrata nel blog..ed essendo figlie di mamme 'malate' non
possiamo permetterci di crollare ne di buttare addosso agli altri le nostre ansie.
Notte a tutte ragazze
BUONANOTTE
Ma cerca indietro negli approfondimenti del dottore la differenza tra paure adattive e disadattive. Sta tutta li la differenza.
Sono d'accordo con Juven e poi tu Elisa scrivi sempre per la tua mamma...
Kiki per la mamma non ha mai chiesto nulla. Almeno credo. Non vorrei sbagliarmi...Solo per le sue paure e fobie