Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Linda nostra, un giorno moscio ci sta e pure due e pure di più. Riposati e concediti qualche bel ficozzo, una scalatrice come te una pausa se la deve concedere, no?
Annina grazie Annina, con dolcezza e tatto hai espresso quello che immagino tutte noi abbiamo pensato.
Fra Paffi che belle le foto inviate al nostro dottore!
Ci sono care ragazze! Vi penso, grazie che ci siete!
Mi è venuto un dubbio enorme!!
Ho letto il mio verbale di invalidità e mi riconoscono "inabilità totale e permanente al lavoro"
Ma scusate...non è che con questo verbale non mi fanno piu' andare al lavoro?? Io VOGLIO E POSSO continuare a lavorare...
Immagino che tante di voi sinao nelle mie stesse condizioni ( certificato INPS di invalidità 100% e totale inabilità al lavoro) quindi mi saprete dire...
Stai serena è una definizione loro, la domanda di inabilità è un'altra cosa... puoi tranquillamente tornare al lavoro.
Ti stringo forte forte. È indubbiamente un periodo di merda. Ma ne verrai fuori. Tutti insieme, mano nella mano. Io ci sono.
Vi racconto di me:
oggi la scuola era chiusa per le elezioni, ma ho passato la giornata al telefono. Come referente per l'inclusione, insieme ad un'altra collega stavamo facendo ipotesi su come assegnare le insegnanti di sostegno che ci mancavano, appena nominate, alle varie classi. Ogni volta che pensavamo di aver scelto per il meglio... telefonate su telefonate per le paturnie delle colleghe che non erano d'accordo di questo e di quello!
Forse ora siamo arrivate a qualche patteggiamento
Menomale mi sono ritagliata il tempo per una bella nuotata, e come Raffa 72 che cammina, io come già promesso vi ho portato con me in mare! Visti i pescetti? L'acqua era freddina ma gradevole, mare appiattito dall'aria di tramontana con ondette basse...
Ogni bracciata un ringraziamento e un pensiero, a voi e anche a chi non c'è più!
Sono in pausa e ho letto al volo di Nina. Oh scusate eh... Ma vaffanculo!!!!!!! Niente mi devo sfogare. E dopo il vaffanculo, tesoro, ci prendiamo per mano e randelliamo tutto! Ti voglio bene, non ti lascerò la mano nemmeno per un secondo!
Non saprei ma a senso cht sta a chemio. vediamo se Juve può aiutarti. il dubbio mi è venuto perchè ricordo che il tuo tumore era più o meno come il mio: g1, ormonale ma il mio era di 2 cm, avevo una micrometastasi al LS e il ki67 17%
buon di fanciulle
Ninaaa,se il dottore ha detto di star tranquilla puoi dormire su 10 cuscini,lui è e ha il verbo
Stamattina ho fatto la lastra all'addome che non ha mostrato anomalie cosi faro' la colon che mi hanno spostato a martedi. No news good news dicono... speriamo!
BENISSIMO direi!
Colon, curetta e via che passa anche questa!
Sono delle sigle mediche che indicano le cure.
Tesoro mio, il Doc ha scommesso, ci basta questo. Adesso sistemiamo quelle celluline una volta per tutte e poi solo cose belle. Appiccicata a cozza a te
CHT per OS vuol dire chemio per bocca, si riferiscono alla terapia ormonale
Stamattina ho fatto la lastra all'addome che non ha mostrato anomalie cosi faro' la colon che mi hanno spostato a martedi. No news good news dicono... speriamo!
Bene tesoro! Il primo step è andato!
Ti teniamo per mano❤
mi ha chiamato l'oncologo. Nel midollo ci sono cellule del seno. Non hanno ancora tutti i risultati, ma lunedì mi ricoverano e credo intanto mi faranno un po' di chemio per riattivare il midollo in attesa di conoscere bene tutti i risultati e avere i recettori e fare cura mirata. Io ero distrutta, ora ho parlato con il dott. Catania e sto meglio. Ha scommesso che andrà bene, dobbiamo ancora decidere i pegni però.
Un abbraccio a tutte/i
Non sbilanciarti troppo con i pegni, che poi ti tocca pagare!
Vedrai che queste stronzette si sono appena insediate, tanto che si faceva fatica a scoprirle. Per di più tu sei quella del ki67 imbarazzante. Vedrai che, appena la chemio le stana, si suicidano.
Noi restiamo con te cara,e per lunedì stiamo giá decidendo come stiparci in stanza.
Ti abbraccio forte forte
Nina tesoro ti abbraccio ma hai parlato con il dottore e sappiamo che lui la sa lunga... Si tratta di trovare la terapia giusta e farlo fuori.... Sempre per mano tutte insieme
Abbiamo portato a casa un buon risultato, adesso procediamo nella stessa direzione. Certo risolvendo i disturbi. Come stai oggi?