Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Evvai quando negativo diventa positivo ed è una bellissima notizia
È si, grazie Fra, ho festeggiato dentro di me, tanto tanto
Cosa è successo a Nina?? da quel che capisco l'hanno sequestrata per un'intera giornata perchè i sono accorti che Nina è troppo bellaaaa, la nostra fatina dei boschi.. è magica.
poi mi inserisco e vedo che state a discutere di patate, barbaggiane, caverne generose e quant'altro.. insomma tutto nella norma qui nel nostro blog
Siete mitiche e oggi mi ci voleva proprio... dopo .3 ore di rinunione per capire bene tutte le normative anticovid del si può fare, non si può fare e .. aver provato a schiaccire più volte il tasto ignore.. ma poi c'è una parte di me... deve essere quella della maestrina tignosa che risponde alle farneticazioni di madri che vorrebbero la scuola tipo caserma e che si lamentano se la maestra organizza una piccola gitarella in trenino nel centro storico....seconda elementare ,, primi giorni di scuola...
vabbè va.....
quasi quasi gli do l'indirizzo del blog che parlino un pò anche loro di parco cazzi e patate cavernose e generose....
Buonasera blog io ci sono!
Nina pazzesco, mi dispiace che ti hanno stressato così tanto x la tac. Noi ci siamo e ti sosteniamo, ora dormi
Non ho potuto leggere molto oggi, mi dedicherò agli arrietrati nel weekend!
Juve se vuoi una serie leggerina ma intelligente ti consiglio "Sex Education", altrimenti su ti consiglio Unorthodox. Imperdibile, intensissimo, emozioni incontenibili e recitazione eccellente. La storia di una donna che cerca la sua libertà. Forse la miglior serie (mini serie per la precisione) che ho visto su Netflix quest'anno.
maestrina tignosa power on!
Porca miseria quanto ti capisco....il tasto ignore a volta mi si inceppa, soprattutto durante simili riunioni!
BUONANOTTE
Ragazze anche io ci sono!
Ats Brianza ha finalmente fatto uscire le nuove direttive che anche noi maestre dobbiamo studiare per bene... intanto all'asilo si sono verificati i primi casi di febbre... staremo a vedere...
Tutto il.mio bene per voi e per nina e sissi
Elisa
Fra76 grazie per averci condiviso questa splendida lettera.
Ciao Elisa
ora vado a letto... son ko....
mi raccomando non esagerate anche se siete in fascia pro tetta.. potrebbe essere che la ferrista incuriosita si riaffaci proprio stasera sul nostro blog..
Ecco greys anatomy è più nelle mie corde. Mi piaceva troppo. Soprattutto le prime stagioni mi tenevano incollata alla tv. Bel periodo...
La casa di carta non è piaciuta nemmeno a me...
Proseguite il cammino di scoperta di voi stessi poiché è il viaggio più affascinante che possiate compiere. Siete fatti di infinito e non si potrà mai dire concluso il vostro viaggio.
Ricordatevi che ciascuno di voi è speciale per quello che è; non è vero che si deve correre per ricoprire i primi posti in tutti i luoghi, ciascuno deve trovare il proprio posto nella vita e deve impegnarsi ad essere felice e a rendere felice gli altri. La vita non è una corsa, ma una lunga passeggiata durante la quale si devono ammirare i paesaggi che si incontrano, ricercarne di nuovi e saperli condividere.
La vita è un tempo meraviglioso che ci viene donato e che va assaporato insieme alle persone, ma proprio insieme a tutte le persone che si incontrano lungo il cammino, perché da ciascuno di loro impariamo qualcosa. Alcuni, spero tantissimi, vi faranno capire che cos'è l'amore ed altri invece che cosa significa affrontare degli ostacoli, ma voi dovete essere grati ad entrambi perché i primi vi insegneranno la via della tenerezza, gli altri vi aiuteranno a scoprire dentro di voi delle capacità e una forza che non immaginavate di possedere e per questo di superare gli ostacoli che vi avranno messo dinanzi.
Siate sempre grati per tutto, perché tutto può essere trasformato da noi nel bene se realmente lo vorrete.
Non vi dimenticate mai di sognare, perché i sogni quelli veri in cui si crede sinceramente, si avverano.
Vi ho parlato sempre così, un po' come foste già grandi e un po' da piccoli come siete, per questo alcune frasi di questa lettera possono risultare difficili, ma conservatele e rileggetele ogni volta che ne sentirete il desiderio e vedrete che capirete sempre di più, perché parlo all'uomo e alla donna che siete e che diventerete.
Desiderate sempre il bene in ogni momento e non lasciate indietro nessuno. Aiutate chi si trova in difficoltà.
Abbiamo bisogno di accoglierci e volerci bene e questo sarà per sempre.
Vi auguro un felice anno scolastico, io resterò nei vostri ricordi come voi nei miei e quando vorrete, quando lo desidererete, mi troverete sempre, amati allo stesso modo di quando eravamo in classe.
Questa lettera è per voi dal profondo del mio cuore.
La vostra maestra
Grazie Signora maestra per queste bellissime parole.
Fra, l'hai già incorniciata vero?
Ragazze vado a nanna. Buonanotte a tutti.
Ho pensato alle maestre del blog soprattutto a te Patri e Speranza.
Ciao bella.
Si al.momento solo telefono e una volta a settimana videochiamata.
Oggi pomeriggio,quindi, viste per telefono.
Sta bene. Solo sembra avere gli occhi un pò stanchi (non capisco se per colpa del cellulare ho queata impressione) . Però ha parlato, risposto, tono tranquillo, mi ha riconosciuto subito dalla voce, quindi...buon segno.
Il problema è che di riaprire alle visite, ancora non se ne parla. .
Vabè....aspettiamo
Tua mamma come se la passa ?
Ultimamente leggo un pò velocemente gli aggiornamenti, non vorrei mi fosse sfuggito qualcosa. Spero vada meglio.
Un abbraccio cara e grazie del pensiero
Buona notte Taniuzza.
Ti seguo.
Mi si chiudono gli occhi anche se il piccolo avendo dormito tre ore questo pomeriggio ha gli occhi belli vispi...
Vediamo se ci riusciamo.
A domani blog
Buonanotte a tutti
Ultimamente leggo un pò velocemente gli aggiornamenti, non vorrei mi fosse sfuggito qualcosa. Spero vada meglio.
Un abbraccio cara e grazie del pensiero
Magari non è abituata alla videochiamata. Povera. È una situazione nuova..
Mamma purtroppo è sempre peggio... ha un odio smisurato nei miei confronti. Sono la colpevole di tutti i suoi mali...se litiga con mio padre è colpa mia, non sta bene è colpa mia che non le do le pastiglie.
Poi dimenticandosi le cose dice che sono una bugiarda.
Insomma va così..