Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Star76:
Volete ridere.. sono al careggi in sala d'attesa e non si sa se mi visitano o no. Perché quando ho prenotato ho presentato la ricetta in cui si evince che ero paziente oncologica che ha tolto le ovaie per mutazione brca2, ma mi hanno prenotato nell'ambulatorio generale. Quindi ora non si capisce se mi visitano o no ma alla fine è' una visita di controllo io non ho avuto k alle ovaie ringraziando il cielo. Nessuno parla sto qui fuori ad aspettare non si capisce cosa.

Io ormai non mi meraviglio più di nulla. Anzi quando fila tutto liscio mi sembra strano
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Nina
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Eli Firenze :
che visita è?

Ginecologica
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Star
Non ho ben inquadrato il problema se non che aspetti una visita nel posto sbagliato.Ma come Stella❤anch'io mi stupisco quando va tutto dritto
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Nina
Esci dal tubone e facce sognà❤❤❤
PRIMULA66
PRIMULA66

Linda
Sei simpaticissima! Mi fai scompisciare!!!!

Lulin
Lulin

scusate visto che l'altro giorno l'aggiornamento sul triplo negativo messo dal dottore mi aveva un po angosciato ho pensato di condividere una delle TANTE storie di long survivor che ogni tanto una rinfrescatina alla memoria ci sta....
Buongiorno a tutti/e
mi chiamo Lina e sono stata invitata qui dal dr. Catania a raccontare la mia storia e pur potendolo immaginare non ho compreso bene ancora la ragione vera perchè si tratta di una storia che non presenta alcunchè di interessante.
Ho incontrato la settimana scorsa dopo tanto tempo il dottore accompagnando mia figlia di 32 anni per un problema al seno.
Il dr. Catania mi aveva operata nel 1989 per un tumore di quasi 4 centimetri con mastectomia e svuotamento del cavo ascellare con riscontro di 8 linfonodi massivamente metastatici su 41 asportati.
Il tumore non era ormonoresponsivo e allora non si parlava di Tripli Negativi.
Paradossalmente avere trovato 8 linfonodi metastatici mi ha candidata alla chemioterapia. Se non li avessi avuti mi avrebbero detto " è guarita" senza altre terapie! Allora si usava così !!
Sono stata operata il giorno del compleanno della mia bambina. Tra le lacrime in ospedale mi chiedevo se avrei potuto vedere altri compleanni della bambina.
Lo shock è stato tale che tornando a casa ho deciso di vivere senza più preoccuparmi del futuro e il dottore molto ha fatto per convincermi che quella fosse la strada giusta.
Non ho deciso per il coraggio che non avevo di certo soprattutto pensando alla mia bambina, ma per un mero senso pratico : preoccuparmi del futuro avrebbe comportato tale stress ogni giorno che comunque se non sarei morta di cancro comunquee sarei morta di paura.
Ho deciso quindi di vivere ogni giorno e così senza quasi neanche accorgermene sono trascorsi 30 anni, la mia bambina si è laureata ed ora ( chi l'avrebbe mai previsto ?) ci stiamo preoccupando forse eccessivamente di un piccolo nodulo che ha lei.
Ma il dottore ci ha già rassicurate.
Ha detto alla figlia sorridendole di non darsi troppe arie (mia figlia è veramente bella!)
risultando di essere molto meno interessante della mamma.

Chiedo scusa se ho disturbato la vostra discussione ...

Lina

Nina
Nina

Ragazze, sono ancora qua. Prigioniera in un romanzo di Kafka. Arrivo al Policlinico all'una e mezza. Il mio oncologo dice che mi viene a portare l'impegnativa un ragazzo. Questo arriva, bussa alla porta delle tac e mi dicono di ribussare alle due con l'impegnativa. Busso, dopo avere aspettato mezz'ora seduta, e mi dicono che devo andare al cup e poi a vidimare. Vado al cup e mi dicono che devo prima vidimare. Vado a vidimare imprecando e il tipo mi dice che non ho appuntamento. Chiamo l'oncologo, viene un medico e risolve la parte burocratica. Ora mi hanno detto che mi chiameranno, quando chi lo sa... Tutto ciò digiuna. Mi hanno almeno infilato l'ago. Che tristezza. E intorno a me è pieno di persone che stanno male, digiune e stanche. Che paese è quello che tratta i malati così? Anni di tagli alla Sanità e stiamo diventando peggio degli Usa, ti salvi (forse) solo sei ricco.

- Modificato da Nina
pepeli
pepeli
Nina
Sissi
Stella
Star
Dada
Daniela
Ily
Bava
Angel
Linda
Tania
Isabella
Juventina
Elimila
Maddy

E tutte quelle che non nomino x colpa della mia mente smemorata....un cuore x tutte voi e ovviamente anche per il dottor Catania[b]
- Modificato da pepeli
Mavasi
Mavasi

Buongiorno Blog. Fili colorati a tutte. Oggi ho fatto la mia ottava radio ( giro di boa). All'uscita dall'ospedale in macchina in retro non ho visto il pilastro di cemento per cui una bella botta al paraurti....e mo? Chi glielo dice al maritozzo?!?

EliMila
EliMila
Angel1983:
Anche i suoi hanno funzionato dottor Catania!

L'ho detto io che i suoi fili colorati sono portentosi
Bene cara per i denti, io anche prima o poi dovrò fare tappa dal dentista ma un problema alla volta. E pure mia figlia per i denti del giudizio ;)
Dada grazie, vediamo come vanno le urine lunedì ma cerchiamo proprio di ricominciare!
pepeli
pepeli
Nina
Senza parole!
Protesta e pretendi di fare esame subito!!
Stronzi!!!
Siamo li con te cara, non ti molliamo...
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Mavasi:
All'uscita dall'ospedale in macchina in retro non ho visto il pilastro di cemento per cui una bella botta al paraurti....e mo? Chi glielo dice al maritozzo?!?

E non glielo dire :

Nina
Che schifo....hai proprio ragione! Credevo avessi già fatto!
Forza Cucciola ❤
linda
linda
nina purtroppo gli italiani so boni solo ai lamentors.. se nessuno smuove le acque ma in massa continuera cosi... ne abbiamo fatti di picchetti all'epoca...
mavasi non glielo dire al maritozxo... quando vede e sincazza te ne esci con ohoooo chi sara stato?
Nina
Nina
pepeli:
Nina
Senza parole!
Protesta e pretendi di fare esame subito!!
Stronzi!!!
Siamo li con te cara, non ti molliamo...

Ma come faccio a protestare? C'è gente sulla sedie a rotelle,vecchietti

Rispondi