Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Rori
Rori
Juventina
Mi dispiace che tu sia stata male..ora ti sentirai uno schifo ma menomale che la radio te la sei levata dai piedi pure oggi (fuori 4)...
Robertina
Robertina

Ciao a tutte Rfs!
Sono ancora VIVA E VEGETA! Son stata un po' latitante in questo periodo...Ho cercato di rimettermi al passo con i commenti, ma sono Tantissimi, fortunatamente, e ne ho persi alcuni!
Benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!!
Oggi niente lavoro perché ho fatto iniezione di fulvestrant...almeno mi riposo un po' ....
La radioterapia continua...Me ne mancano 4 e fortunatamente per il momento va tutto bene. Ieri ho visto la dottoressa per il controllo e mi ha detto che la pelle nn ha nessun segno!

Non so se vi capita anche a voi, ma a volte mi sembra di essere più sbadata di prima e di non ricordarmi le cose...forse perché prendo le cose con più leggerezza o forse perché inconsciamente nn voglio ricordare...

Grazie Clara[b][/b] per il pensiero

Pat_
Pat_
Rori
Rori, a parte sinistra è più delicata, anche io ho la parte sinistra da irradiare e il dottore nella prima visita mi aveva elencato tutte le varie sfighe possibili ... tachicardia al cuore...e poi non voglio ricordare...altrimenti mi sale l'ansia. Dai tieni botta...fai un sacrificio ma è meglio farsi seguire al meglio
Rori
Rori
Pat_
Certo Pat senza dubbio... passerà anche questa..
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Juventina posso raccontarti l'inizio della mia giornata ? Ho faticato a mettermi in piedi dal letto, è un dolore al rachide terribile che poi quando sono in piedi un po' alla volta mi permette di camminare. Non prevedevo di uscire in quelle condizioni e mi sono accesa il PC e ho letto di te che stavi malissimo con il vomito, nausea ecc. Mi è dispiaciuto tanto e ho sperato che almeno ti avesse permesso di non perdere la radio, ora è andata, meno male ...,.questo per dirti che alle volte in questo blog siamo a confronto con tante Amiche che ne hanno di problemi e i nostri passano in second'ordine. So quanta fatica vi costa tutto e poi con la famiglia i figli e il lavoro ......anche solo il raccontarsi aiuta molto, trovi sempre chi ti capisce, chi cerca di darti consigli, chi come me SPERA che tu possa star bene. Io ho sempre a portata di mano la mia tachipirina e VADO AVANTI .
Un consiglio della nonna....io per la nausea e mal di stomaco con vomito uso crackers o panbiscotto mai liquidi, credo che si riesca a "stagnare" i succhi gastrici.
Auguri
Lori
Ex utente
Ex utente

Rori
Ciao allora ti trasferisci a Milano per il periodo della radio?
Comunque se ti hanno consigliato in questo senso hai fatto bene in fin dei conti poi questi 15-20 gg passano e come dici tu dopo si torna alla normalità
Bentornata

Didi

Pat_
Pat_
Didi Fiduciaria
Ciao Didi, mi hanno detto che potrebbe essere un problema al muscolo, ma che al momento visto che faccio la radio... è ho ancora 23 sedute, non si può fare fisio o altro..(anche se mi pare strano..) . Al momento mi hanno detto tachipirina ed eventualmente dei miorilassanti. Vedremo un po'.
Ex utente
Ex utente

Ciao Robertina bentornata

È bello leggerti non è leggerezza, io penso che avendo tanti pensieri, poi si dimenticano alcune cose, sembra di non pensare ma inconsciamente il pensiero cade sempre lì (questo per me)
Didi

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Grazie Lori! Stai meglio tu? Eh si mi sento davvero una schifezza, nn vedo l'ora arrivi sera x andare a dormire ... ora me ne sto un po' sul divano

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
pat
Hai chiesto consiglio anche alla Barbie?
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Rori saggia decisione, sarà un sacrificio ma sarai più tranquilla anche se la radio non crea ad alcune troppi problemi è meglio non sottovalutare niente e ascoltare i consigli. Poi tutto andrà per il meglio vedrai ...il tuo miraggio è la normalità. La ritroverai !!!

Pat Marea Patri Stella Lauren Rossella
Ex utente
Ex utente

Pat_

I miorilassanti aiutano molto il dolore muscolare ci sono anche in pastiglie non solo iniezioni
Certo che appena potrai fare fisioterapia le cose miglioreranno
Anch'io non sapevo che durante radio non fosse possibile fare fisioterapia
Un abbraccio

Didi

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Rori saggia decisione, sarà un sacrificio ma sarai più tranquilla anche se la radio non crea ad alcune troppi problemi è meglio non sottovalutare niente e ascoltare i consigli. Poi tutto andrà per il meglio vedrai ...il tuo miraggio è la normalità. La ritroverai !!!

Pat Marea Patri Stella Lauren Rossella
Pat_
Pat_
Patri
Si Patri, forse mi dovrei riposare un pò di più...e pensa che domenica mi aspetta un'intera giornata al Rimini wellness dove mia figlia ha una gara di danza e non posso mancare ! E' bellissimo ma massacrante quando sei al 100%, vedremo come arrivo a sera. Ma non posso mancare ! quindi stringiamo i denti e andiamo avanti...siamo RFS...micca pappemolli
Pattiy
Pattiy
Rori
Ciao Rori, hai fatto bene ad accettare di fare radio a Milano. Giustamente sei giovane, la parte da irradiare è sinistra, come dire, meglio andare sul sicuro e poi stando lì sul posto sei pure più tranquilla. Una cosa è stare a Milano a due passi da ieo, humanitas, una cosa è stare in città non molto "ferrate"diciamo così in questo tipo di cose come la radioterapia per l' appunto. E poi, vuoi mettere, passeggiate e shopping nelle vie più esclusive? A me lì piace molto corso buenos aires, ma ovviamente anche le vie eleganti che si dipanano tra la scala il duomo non sono da meno. E poi ci sono tante cose da visitare. Se non ti sentirai molto stanca le passeggiate in centro fanno sempre bene. E si può ammirare la città da svariati punti di vista. Ciao!
Patty

Rispondi