Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Esame negativoooooo
E domani ecografia seno..
Bene festeggia e vedrai che anche domani sarà tutto ok
Grazie!!
La prima su Amazon Prime Video (ci lavora il mio compagno ) e dalla seconda in poi come ha detto Angel su Timvision, lo abbiamo gratis perchè abbiamo cambiato di recente la linea fissa
Ciao a tutte! Felice di apprendere in primis che gli esami di Sissi siano andati ok. Mi dispiace che deve comunque risolvere il problema dello svuotamento del versamento pleurico, tra poco archiviera' anche questa. Forza Sissi!
Ottimo per Juven e Daniela Sicilia le cui rispettive eco seno e addome sono andate bene. Bene così!
Patty
Buon pomeriggio a tutte le RFS e al Dott.Catania.
Un abbraccio a tutti voi
Ninni
Vi riporto anche una bella notizia di una ragazza che ce l'ha fatta, dopo un anno di chemio e di operazione.
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/09/15/nainggolan-moglie-claudia-guarita-cancro?social=facebook_skysport_link_null
La moglie del calciatore Radja Nainggolan.
Chokie domani ci saremo con Raffa. Per Raffa
Oggi tante belle notizie!
Juventina, Daniela potreste dirmi ogni come avete organizzato il follow up dopo l'intervento?
A me hanno fissato visita oncologica dopo 8 mesi e basta.
Giovedi' ho visita dal dentista per avere il nulla osta per il denosumab! Ragazze ho bisogno di fili colorati, che sia tutto a posto per iniziare il farmaco! Devo randellare il bastardo da tutti i lati!
L'organizza l'ospedale... chi ti ha preso in carico...
Faccio 1 volta all'anno risonanza con contrasto , mammografia ,eco addome , visita oncologica e visita dalla chirurga che mi ha operata. 2 volte l'anno esami del sangue e ecografia al seno.
Scusa e alla visita oncologica nn porti esami nuovi?
Ragazze buondì
Ma mi è venuto un pensiero strano oggi ma secondo voi perché c è chi prende il tomoxifen e chi L exemenestane io per esempio ho preso sempre exemenestane e leggo che per molte di voi è così ma che differenza c è
Oggi una giornata davvero pessima! Hanno diagnosticato a mia zia una mega cancro anale... le hanno fatto la tac sembrerebbe molto esteso (ano e perineo) ma comunque privo di metastasi sia vicine che a distanza!
Domani biopsia per capire il nome della bestia! Le hanno già anticipato che dovrà fare la neoadiuvante di radio e chemio, poi intervento e ancora radio e chemio... a casa siamo tutti spaventatissimi! Speriamo si riesca a salvare la funzionalità anale senza ricorrere alla stomia!
Il dottore ha detto che sarà duro il percorso, noi vorremmo mandarla in qualche centro specializzato, ne abbiamo sentito di uno a Roma...
Dottore lei cosa ne pensa? Che speranze ha mia zia? La situazione è uno schifo come sembra o possiamo ben sperare? A chi conviene rivolgersi? Qui da noi a volte mi pare il Medioevo!
Forse questo è una domanda per juventina che è sempre preparata