Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non ho conosciuto NINNI, ma non posso non unirmi al collettivo abbraccio verso i suoi familiari .
Un altro saluto e abbraccio a tutte le RFS di questo meraviglioso ritrovo delle emozioni.
Luisa
Come capisco quello che dici e la sensazione!
Io ieri non riuscivo a realizzare la notizia, ho i miei tempi per metabolizzare...ho avuto bisogno di leggerla scritta dal Dottore per "accettarla"...e così sono riuscita anche a piangere! Avrei voluto la giornata per me oggi per potermi dedicare ai miei pensieri, invece ero super immersa a lavoro tra mille cose... ecco non vedevo l'ora di tornare a casa per poter tornare qui, per stare un po' da sola, per leggere con tutta calma...per potermi sentire ancora vicina a lei! Ci mancherai Ninni, mancherà la tua energia che ogni volta ti risollevava ed era travolgente anche per noi... e rimane il dispiacere infinito nel pensare alla famiglia che lasci.
Continuate le flebo.I reni sono fondamentali❤e l'oncologa sa il fatto suo.Tanta pazienza...forza cara❤
Vero.. ora bisogna vedere con gli integratori di potassio e calcio cosa succede alla creatinina. Però le flebo aiuteranno, questo si
Grazie a te e tutte
Io ci sono.
Ragazze
Che giornata!
Non so che dire...vorrei essere saggia, profonda ma l'unica cosa sensata è probabilmente dire come avete già detto molte di voi: w la vita sempre!!
Ciao Ninni!
Daniela Sicilia
Non ci dimentichiamo di te,tranquilla che i fili colorati sono gia tesi x domani.
Andrà benissimo.
Qualcuna ha notizie di come sta Sissi ?
Buonasera ragazze oggi giornata tristissima non pensavo più di iniziare così la giornata. Pensare che solo poco più di un anno fa ci incitavamo a proseguire entrambe la dieta per perdere i chiletti in più che avevamo. Non posso farcela è stato un colpo tremendo non ho più neanche lacrime anche se Ninni vorrebbe che continuassimo a onorare la vita che troppo presto ce l'ha portata via. Voglio immaginare Ninni Chiaretta Nonna Gilly Rosa Venus tutte insieme a correre nei prati infiniti pieni di fiori profumati leggete e senza più dolori. Le affido tutte ai miei genitori.
Scusate se sono stata inopportuna con questo post ma questa sera ho solo lacrime
L'ho sentita pomeriggio va un pochino meglio con l'ossigeno è un pò triste perché per via del covid non è possibile ricevere visite neanche da parte dei familiari
Oh povera Sissi...speriamo che magari riesca a scrivere qui se se la sente...le potremmo tener compagnia...cmq sono contenta che vada un po'meglio, e domani sarà ancor meglio!
Fili colorati x te Sissi
cara è proprio come dici tu; loro adesso sono in posto stupendo, pieno di fiori e di colori, con l aria fresca e profumata, come in una mattina di prima estate e, soprattutto non hanno piu ' sofferenze e, sono sicura, che aspettano i loro cari, quando sarà il momento.
Non piangere, ci sono anche i tuoi genitori e loro non vogliono vederti disperata, perché ti amano, proprio come quando erano fisicamente vicino a te.
Ciao ragazze, oggi non riesco a scrivere ne buongiorno né buonasera, perché è davvero una giornata triste....
Mi ero svegliata raggiante perché dopo 3 giorni costretta a letto da un colpo della strega dolorosissimo finalmente ero riuscita ad alzarmi e fare pipì dignitosamente nel wc e non in un barattolo dei sottaceti da sdraiata.....manco 10 minuti dopo arriva sulla chat delle rfs milanesi il messaggio di Sissi che ci avvisa del suo ricovero e già lì mi si è inversata la giornata, ma la mazzata fra capo e collo che è arrivata leggendo gli arretrati proprio non me l'aspettavo.....
Mi ero preoccupata per Ninni all'inizio di questo 2020 di cacca, ma pensavo che ora il peggio fosse passato. Nella foto con Speranza aveva gli occhi un po' stanchi ma sembrava in forma, serena e sorridente....è stata proprio una doccia fredda!
Ninni ti lancio un bacino, prendilo al volo mentre aleggi fra gli angeli. Porta il nostro abbraccio alle altre rfs che hanno oltrepassato il confine, Venus, nonna Gilly, Rosa e tutte le altre che se ne sono andate prima che mi unissi a voi. Da lassù vegliate su di noi e oggi in particolare sulla nostra Sissi
Ci sono
non ho parole ragazze, ho appena aperto il blog e leggo di Ninni. Sono senza parole, sotto shock. Non sapevo si chiamasse Camilla e la cosa strana è che stamani mi sono svegliata proprio col nome "Camilla" in testa, visto che ci si chiama la figlia di una mia collega. Sono davvero frastornata, annichilita da questa notizia....
Ciao Ninni, quando scrivevi si percepiva sempre quell'ottimismo e quella positività di cui il blog si nutre. Fa buon viaggio e veglia sulla tua famiglia da lassù :
patty le tue parole riempiono il cuore. Grazie
Ciao cara Ninni riposa in pace
Grazie Titinaper l'aggiornamento su SissiNostra❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Mandale un abbraccione dal blog!
Dille che la stiamo aspettando❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
E cerca di non sprofondare nella tristezza.La Vita purtroppo è anche questo.Dobbiamo rialzarci anche se c'è tanto dolore dentro.
Vorrei ridere per il barattolo di sottaceti ma devi aver avuto un bruttissimo periodo
Per fortuna è passato!
Forza tesoro❤❤❤❤❤❤
Non può connettersi e vi saluta tutti "sperando che vada tutto bene".......
Darà notizie al gruppo RFS MILANO
Ho letto di Sissi, mi dispiace tanto!!
tesoro, stringiamoci tutte.