Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche io penso spesso a questa cosa, che ti fa apparire in tutta la sua pienezza contemporaneamente la caducità e l'intensità dell'esistere. E allora la vita è adesso. Soltanto adesso. Senza paranoie, senza dilemmi, senza se, senza ma. Dopo il nostro passare ci sarà ancora il vento, e ci saranno ancora le onde del mare e la via Aurelia e le catacombe di San Gennaro e così via. Siamo solo di passaggio. Ma che sia un passaggio intenso, vivido, pieno di vita. Forse conta solo questo passaggio. Nulla più.
Patty
Per la mia insicurezza ero sempre portata a programmare il futuro, mi dava sicurezza, poi non l'ho potuto più fare, ma è la prima volta che delle parole come le tue, Patty, mi rasserenano. Grazie.
Ciao a tutte,
sono Elisa mia mamma è ancora in ospedale perchè hanno visto dagli esami del sangue che ha il potassio molto basso, e la pressione alta, probabilmente dovuto al cortisone..Ora quindi altre 2 ore di flebo per trattare queste cose. Sul resto non si sa ancora niente. Ce n'è sempre una..
Vi aggiorno
Si tesoro aggiornaci❤
Sempre una...
Patty
Patty❤❤❤❤
Io ci sono
Buon pomeriggio. Entro oggi nel blog, dopo diversi giorni che non leggo e tantissimi che non scrivo. E apprendo la notizia di Ninni. Non è per niente facile, è stata come una fucilata. Chiaretta, Rosa, Venus e adesso Ninni.
Ma voglio a tutti i costi concentrarmi sull'elenco delle 10.000 survivors.
Ninni, ci mancherai.
Scusate, penso alle sue figlie e non riesco a dire altro.
Vi abbraccio tutte
Entro ora.....
E con tristezza leggo.....la paura paralizza,toglie il respiro
E ancora di più bisogna vivere,non sopravvivere,essere bulimici di vita e di emozioni,di amore e di tutto ciò che ci completa,ora e adesso,essere qui con voi,tra voi ha un senso,dà un senso...
Io ci sono,con voi tutte
Io ci sono
Ancora frastornata da ciò che é successo a Ninni
Ma la vita continua e vedo Star col suo bimbo e Giò con Romeo! E ci aiutano a proseguire in questo percorso difficile!
Nina dai pure questa è fatta
Linda ma una benedizione al Divino Amore....
Mi dispiace per mamma proprio non ci voleva!
Da anni il mio ombelico (che sembra estremamente profondo, proprio come un cratere, e pieno di piegoline interne, di sua natura) secerne un liquido maleodorante, mi è capitato spesso in passato e anche adesso che mi si sporcasse la canotta di un liquido giallo/marroncino.. e altrettanto spesso mi capita di trovare ciuffetti di pelo... se lo tocco infilandoci dentro cose mi si arrossa ma per il resto nulla!
È sempre così, delle volte di più, delle volte di meno! Ora sono in sovrappeso (quando ero più magra succedeva meno) e noto che con i jeans a vita alta che stringono con il bottone sopra (nonostante la canotta) è come se si "acutizzasse"... non ho particolari dolori, a volte al tatto solo fastidio!
Mesi fai provai con acqua ossigenata e gentalyn e migliorò un po' per qualche giorno...
Leggo su internet di cose strane, lei che ne pensa?
Ps: scusatemi ragazze per questa disgustosa anamnesi
Eccomi, oggi come se non bastasse avevano anche i computer non funzionanti! La creatinina è 1.4 ma in generale l'oncologa dice bene, piano piano si stanno risistemando tutti i valori. Ora bisogna contrastare gli effetti del cortisone (come il potassio), quindi si rifarà tutta la settimana giù ogni giorno per le infusioni.
Si va avanti insomma, grazie per i vostri fili colorati che ce n'è sempre bisogno!