Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Luca Tito....❤
Star Wlavita
Lacrime e sorrisi
Non ti dimenticherò mai a Roma c'eri ma non siamo riuscite ad abbracciarci ti voglio bene mi rimarranno sempre impressi nella mente tutti i tuoi viaggi della scorsa estate per portare le tue figlie in giro per l'Italia a fare gare. Ora le seguirai da lassù e non dovrai più dividerti tra un impegno e l'altro ma sarai sempre e ovunque. Ciao Ninni cara
Che belle foto lacrime e sorrisi...
Ha visto quante di noi, come per incanto, sono ricomparse?
Io credo cheTUTTE NOI CI SIAMO SEMPRE talvolta rintanate o chiuse in un riccio ma tutte tutte pronte a ricomparire e fare squadra
W la vita
wlavita
Camilla Ciao Ci incontreremo in un'altra dimensione. Un abbraccio forte alla tua famiglia.
Camilla splendida Rfs
W la vita
Grazie Nina e Dottore!
Ciao Camilla❤❤❤
Sono stati giorni frenetici pieni di impegni, entravo per scrivere "io ci sono" ma sono indietro di circa 2 giorni... ho letto solo ora di Ninni... mi dispiace tanto, nonostante non l'abbia mai conosciuta da come ne parlate trapela tutta la sua forza e la sua voglia di vivere!
Mi rendo conto anche in questo momento di quanto voi donne rfs siate forti e di quanto questo blog sia utile non solo per parlare della malattia ma anche per superare problemi personali!
Bisogna affrontare ogni giorno con il sorriso... perché alla fine esce sempre il sole!
Ninni Un abbraccio da qui, che arrivi lassù❤️
Da Nina foto del profilo di Ninni
Come era bella!
Ora ha smesso di soffrire e proteggerà la sua famiglia.
Sappiamo che di questo mostro si può morire, ma anche vivere, però in questi momenti pensando a Rosa, Venus, Ninni...
È ancora più dura.
Il Dottore ha ragione da un punto di vista PRATICO ad affermare che ormai non ha importanza sapere l esatta causa della morte (qualcosa legato alle terapia, concausa ecc), ma siamo sincere se Ninni fosse, per esempio, andata sotto una macchina, il nostro dolore sarebbe sempre uguale ma, forse almeno per qualcuna di noi, la paura dentro sarebbe meno forte, per una volta il mostro non sarebbe stato colpevole, almeno per ora.
Scusate il vaneggiamento odierno.