Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Ninni ti porteremo sempre nel nostro cuore aiutaci a superare anche questa perdita
Ex utente
Ex utente
Ninni nostra. Che dolore stamattina quando al risveglio ho saputo del tuo trasferimento. Giro in tondo da ore, sono stordita. Ma ho deciso di uscire.
Ti porto con me, davanti al mio adorato mare, dove ho salutato anche Venus, tesoro.
Rimarrai un esempio di attaccamento alla vita per tutte. Ti giunga il mio abbraccio, ovunque tu sia
Jenny
Jenny
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Ninni amica dolce, leonessa bellissima e potente, grazie per averci donato te stessa, la tua gioia di vivere, la tua amicizia e il tuo conforto. Mai dimenticheremo il tuo cuore dolce e il tuo sorriso di sole.
Vola in alto dove tu sai, vola leggera anche tu, come una piuma.
MariaT
MariaT
Ninni buon viaggio
Wonder
Wonder

Si Jenny il sonno non viene non credo verrà, quella foto di noi tre insieme... che serata, mi fanno male i piedi al solo ricordo di quanta strada percorsa!!
e poi il ricordo di Cami che mi veniva a prendere con la macchina quando lo scorso anno non riuscivo a camminare e adesso che io sto veramente bene... lei è andata via...
Non scrivo da tanto e non avrei voluto condividere tristezza ma stasera questo è..
Domani avrò altre parole che adesso non trovo, domani alzerò un calice e brinderò a lei ed alla sua risata scoppiettante, x adesso il magone pesa con un'altra pietra sul cuore

EliMila
EliMila

Stanotte ho il sonno un pò agitato e qualcosa ha spinto anche me a tornare a leggere il forum. È da un pò ora che sto pensando a Ninni, incredula di come sia possibile andarsene così. Non la conoscevo bene ma mi è sempre sembrata leggendola una donna veramente forte, positiva e in gamba.
Una Preghiera per lei perchè possa essersi addormentata nel pieno dell'amore dei suoi familiari e accolta tra le braccia di Dio, a suo marito e a lei salvocatania, per il suo compito difficile.

Speranza
Speranza
IO CI SONO, ma sono spezzata

BUONGIORNO BLOG E DOC, ma non è un buon giorno

Cerco le parole giuste per esprimere il dolore, ma non le trovo o non esistono. Mi sembrano tutte così leggere e vuote e prive di quella profondità di sentimento giusta ad esternare l'affetto che ci legava a lei che non c'è più

Preparo il caffè, con gesti meccanici, ma le mani tremano e gli occhi non smettono di piangere. Oggi questo caffè, però non aiuta, mette l'amaro in bocca e macchia di nero il cuore.

Ninni manchi tanto, che tu possa finalmente correre felice e leggera nel sole in un cielo senza più nuvole
- Modificato da Speranza
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Ninni... Camilla... Che bellissimo nome!!
Non mi sono mai veramente occupata di te perché fin da quando sei entrata nel blog ti sei posta come una resilent di classe...
Descrivevi la malattia che aveva deciso di accomodarsi lì in te perché a Napoli si stava troppo bene.
Ti mando il mio abbraccio.
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria

In questo momento vorrei abbracciare anche tutte le mie sorelline Rfs

La morte sconvolge sempre, a noi sconvolge di più.. Perché quando se ne va una nostra sorella, è come se ce ne andassimo anche noi. Non è la stessa cosa di quando muore un conoscente, o addirittura un amico.... È una cosa diversa..

Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Brida sei capitata in un momento triste. Ma anche in momenti tristi si lanciano fili colorati. Facci sapere l'esito dell'esame della tua mamma...deve essere un grande appoggio per te.
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buongiorno Dott. Catania ❤️
Buongiorno famiglia RFS ❤️
Un risveglio molto triste stamattina, ho il groppo in gola e fo faticare a scrivere quello che provo. Pensavo solo che Ninni ❤️si fosse presa del tempo per metabolizzare la notizia della pet non buona e mi aspettavo da un momento all'altro di leggerla con la sua solita carica di resilienza, ho capito che non succederà più... :mi si stringe il cuore. Penso alle sue cucciole, al marito e mi scendono le lacrime. Conservo nel ❤️ il suo ricordo di quando ci siamo appena incrociate a Roma Adesso la immagino sorridente e serena seduta sulla sua amata poltrona illuminata dal sole. Ninni ❤️ tesoro rimarrai sempre con noi, nel nostro Stringiamoci tutte in un abbraccio ragazze

Alexa
Alexa
NINNI
Continuareva sorriderci dalle nuvole..
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

È molto dura per me oggi scrivere comunque l'agenda perché ho la testa e il ❤️ in subbuglio, ma so che devo farlo, so che è giusto non far mancare i nostri fili colorati alle RFS ❤️ che oggi ne hanno necessità.

Oggi montagne arcobaleno di fili colorati per:

- Nina ❤️
Che ha biopsia midollare

- Elimila ❤️
Che è di nuovo in ospedale per ripetere le analisi e le infusioni

- Eli Venezia ❤️
Che ha nuovamente visita chirurgica di controllo

- Claudina 2 ❤️
Che è in ospedale per i controlli semestrali

- Primula66 ❤️
Che inizia la radioterapia

- per le altre RFS ❤️
Che sono impegnate in visite terapie controlli attese

Emanuela 24
Emanuela 24
Io ci sono

queste sono notizie che annientato.
Scusate ma non riesco a scrivere altro.

Rispondi