Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Patty
Ciao Patty
Buona sera blog
Oggi ancora dai suoceri. Torniamo a casa domani pomeriggio. Il mio compagno ha una settimana di ferie. Mi sarebbe piaciuto andare qualche giorno da qualche parte ma non mi sembra il momento. Aspettiamo tempi migliori.
Ho finito or ora di confezionare i regalini per i nuovi primini.. Naturalmente disinfettando tavolo e mani e regali e sacchettini.. Ma come si farà... Però la mia gioia è stata grande e sarà grande l'emozione domani nell'accogliere questi miei nuovi alunni...
E ora vado a docciarmi.....
Vorrei prima fare una riflessione con voi sull'articolo che ho letto due volte...
Spesso sono stata dentro quell'acquario.. Ho sempre percepito chi aveva il coraggio di entrarci e rispettato chi invece ne aveva paura.. Con il mio atteggiamento e forse narrando la malattia ho preso per mano le persone e almeno le ho fatte affacciare in questo acquario che poi si è trasformato in un mare aperto perché mi ha dato la possibilità di vedere meglio, più in profondità e in trasparenza e imparare a respirare anche la'dove l'ossigeno manca... Ho guardato questo mio nuovo mondo con occhi diversi perché è cambiata la percezione della mia vita.. È sempre rapportata all'idea chiara in me che questa vita meravigliosa non è per sempre e quindi bisogna viverla tutta lasciando qualcosa di speciale agli altri.. Vicini e lontani.
❤
Sei proprio una donna meravigliosa!
I Tuoi scolari sono fortunati❤
ci sono anch'io Ragazze, io scrivo quando capita e dimentico di avvisare che ci sono.
La solita smemorata.
Onde contenta di leggerti come va ?
Raffa Bellissima te e i posti che hai intorno.
Lori
No tesoro! È Arcobaleno!
Nella sua azienda ci sono purtroppo dei positivi
Bella tesora!❤
Il Nostro Blog è unico al mondo!
Ben detto!
Ciao Lori❤
Juven
Un bacio al Topone delle zie❤
Andrà tutto bene
Auguri buon compleanno al maritozzo
Raffa
Complimenti sei bellissima e che bei panorami
Oggi ancora dai suoceri. Torniamo a casa domani pomeriggio. Il mio compagno ha una settimana di ferie. Mi sarebbe piaciuto andare qualche giorno da qualche parte ma non mi sembra il momento. Aspettiamo tempi migliori.
Purtroppo questo virus maledetto ci complica parecchio la Vita
Ci rifaremo
Io ci sono.
Buonanotte ragazze e Dott.Catania
Ho dovuto chiamare il mio dottore a fine turno al lavoro mi è preso un dolore fortissimo al petto sino alla schiena mi sono spaventata e l'ho chiamato mi ha detto dolore intercostale speriamo. Ora mi gira un pochino la testa sarà l'agitazione. Secondo voi posso stare tranquilla o meglio andare in ps cosa ne pensa Dott.Catania? Grazie
ciao Patty, bentornata
Io ci sono un pochino acciaccata
Carissime sono appena rientrata e mi metto a leggere l'articolo del dottore..
A più tardi