Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Titty
Ciao e benvenuta
Ti scrivo solo ora perché era andato tutto in tilt ma lo staff ha rimesso in ordine
Didi
Denis
E pensi che sia poco?
La vicinanza e l'affetto anche tenersi per mano sono una medicina potentissima e non ha effetti indesiderati anzi più aumenti la dose e meglio è
Didi
Stella
Questa mattina ti avevo scritto ma poi il post è sparito e non sono più riuscita a scrivere
Ti volevo solo dire che anch'io uso quel prodotto ha un altro nome ma l'effetto è proprio quello io uso beautyLush
Patri
Una seduta rilassante ogni tanto ci vuole proprio
Didi
Finalmente sono di nuovo a casa, dopo 1 ora e mezza di attesa in piedi finalmente sono entrata in visita, la mia dottoressa non c'era e mi ha visto una che non mi conosceva proprio, ha guardato mezzo secondo le analisi, mi ha prescritto il palbociclib e mi ha spedito da una infermiera per fare il Denosumab. L'infermiera si è dovuta leggere il bugiardino per decidere dove farmi la puntura sottocute ma che razza di reparto di oncologia!!!!dopo questa mattinata infernale ora sono finalmente sdraiata sul mio letto con il mio cane che mi sta sleccanzando e coccolando
non ho parole davvero...
ora riposati..il tuo cane ti farà le coccole di cui hai tanto bisogno ora
un bacio
Mamma mia ragazze, ho faticato a mettermi in pari da questa mattina!
Innanzitutto vi abbraccio tutte!
Juventina
Il nonno di heidi
Era meglio se assomigliava a Patrick dempsey però!
Stella
Che bella notizia il tuo braccio! Mi consoli perché a me fa ancora male (sento "tirare") a 3 settimane dall'intervento. Faccio gli esercizi ma mi fermo quando sento dolore e non riesco ancora ad alzarlo in alto. Finalmente sono riuscita ad avere un appuntamento con il fisioterapista in ospedale, vado venerdì!
Domani dovrei ritirare invece ufficialmente l'istologico e spero di sapere qualcosa per la radioterapia!
Ninni , sa che oggi pomeriggio ho pensato a Lei immaginandomela in quella agghiacciante sala d'attesa che ci aveva descritto stamattina ?
Immaginando l' ansia per la sua storia complicata (ma risolvibile) e contemporaneamente sottoposta al muro di insensibilita' di noi operatori sanitari e disservizi delle strutture.
LO SCRIVO ANCHE PER ALTRI !
Deprimersi, addolorarsi , incazzarsi cercando di opporsi...non serve a nulla!
Anzi !
Qui serve
1) acquisire la filosofia di una Fuori di Seno per sopportare tanto dolore
. Peccato che Lei oggi non avesse neanche la sedia per sedersi.
2) Non serve opporsi e quindi e' inutile il coraggio . Vale il proverbio siciliano
3) "SOSTITUIRE" I sentimenti del risentimento con quelli umoristici riguardo alla situazione che stiamo affrontando. Si proprio cosi' : allenarsi a vederci l'aspetto buffo in ogni situazione che non possiamo cambiare !
Ad esempio
Qui per mitigare la sua incazzatura se fossi stato presente Le avrei risposto
" che c'e' di strano Ninni....anche noi in sala operatoria quando vi operiamo..in caso di dubbi ...chiediamo aiutini alla tecnologia o al cartaceo "
...si sarebbe preoccupata ......ma sono certo che le avrei strappato un sorriso
Mamma mia quanto scrivete!! Ormai non è possibile leggere tutto!!!
Volevo sapere quanti di voi sono Her2 positivio
Perché prossimamente la Sara dovrà cominciare a somministrare Herceptin sottocute per un anno e volevo sapere quali effetti collaterali ci possono essere.
Grazie mille a tutti!!
Max
E dottore grazie anche per il risolvibile perché leggerlo aiuta sempre
Tante !
Maxi
Eccone una! Addirittura 3+, faccio herceptin da novembre, prima insieme a taxotere e perjeta, ora "solo" con perjeta. Comunque non mi da effetti collaterali di nessun tipo!
Dovendo fare anche un altro farmaco a me fanno l'infusione (posso? Cheppalle!), avrei preferito iniezione ma almeno sfrutto il port!
Domanda per dr. Catania e per chi fa/ha fatto queste terapie: ma è proprio obbligatorio il cortisone tutte le volte??? Io sarei anche un po' stufa!!! Anche perché NON HO IDEA di quanto tempo dovrò assumere sto benedetti farmaci. Vi ricordate, l'oncologa campionessa di tatto che mi ritrovo aveva risposto: finché funzionano...e a me sorge dal cuore un ASF!
Ninni
Giornata nera e serata migliore
La tua frase "grazie per il risolvibile perché leggerlo aiuta sempre" mi ha fatto tornare alla mente quando chiesi un consulto dopo l'intervento e la fine delle terapie
La mia domanda era stata questa, ma io che vita avrò dopo tutto questo, mi rispose il Dr Catania con la parola normale
Leggere quella parola che era tanto che non sentivo più mia mi fece un bene incredibile e dopo entrai nel blog e sono ancora qui felice di essere qui
Didi
Marea
Quante volte viene veramente dal profondo del cuore un bel ASF sono con te
Didi