Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buona notte a tutti
Fra ho visto le foto e hai 2 bimbi dolcissimi!!! Bella la torta, l'hai fatta tu?
In ogni caso farò tutti gli esami anche perché sono sempre a pezzi dalle 8 di sera in poi.... Lui dice che lo stress può influire e che comunque mi sistema!! É veramente un ottimo medico e un grande amico!!tra l altro abbiamo vissuto a distanza di un mese la perdita lui di papà e io di mamma lo scorso inverno.....
Per questo stasera vi lascio un po' prima e me ne vado a nanna!!!
Un bacio a tutti famiglia!! Vi voglio così bene che vorrei avere le braccia più lunghe del mondo per acchiapparvi tutti!!! non sarebbe bellissimo???
Pensi che ho scritto il post precedente senza avere ancora letto il suo
.
Dobbiamo rifare tutti un RESET e ripartire ...vi ricordate ?
----------------------------------------------------------
Quando facevo sport estremo dinnanzi a decisioni drammatiche in cui ci poteva andare di mezzo la mia vita (sono stato anche abbandonato nel deserto del Tenere' dai Tuareg) occupavo la mente con un giochino personale !
Mi dicevo dinnanzi allo shock improvviso e di fronte a decisioni cruciali per la mia vita "Salvo ora devi fare il pieno di
R : Rifletti, Rilassati, Riprendi il controllo della situazione, Riposati, Resetta e Riparti.
prima di lasciarti andare allo sconforto'
ifletti !
ilassati
.
iprendi il controllo della situazione
.
iposati
cercando di
esettare il piu' possibile quanto di nuovo e' accaduto
.
e ora
iparti
Intanto lancio un po' di fili colorati così, random, a tutti quanti e anche al nostro doc e a Stefania! Speriamo in una ripresa in quest'ultima fase del 2020...
Io sono stata a lavoro... Mmm non sono molto convinta che funzioni. Non stavo male come mercoledì ma il dopo 4 ore il bacino chiede pietà. Sto seriamente pensando di mettermi in malattia almeno finché la terapia non comincia a fare effetto (e stavolta se fa effetto dovrebbero diminuire gradualmente i dolori) o almeno finché non inizio un po' di radio. Ho paura cwe per la mia cocciutaggine di non rimanere a casa poi mi ritrovo a peggiorare la situazione. Tra l'altro volevo chiedere una cosa a proposito delle parestesie. Nonostante abbia fatto taxolo in tutte le salse non le ho mai avute, a parte un lieve formicolio e un indolenzimento della pianta del piede (tutto transitorio) ho sempre retto bene. Ma sono due giorni che ho una strana sensazione all'attaccatura del 2° e 3° dito del piede destro. Come se mi fossi fatta male e fosse una zona indolenzita ma Ovviamente non ho avuto nessun trauma. A voi è capitato?
Ora stiamo ripartendo da zero con lunghe passeggiate sperando di tornare a correre,
Sa dottore, quello che mi ha colpito è il passaggio dei pronomi. Quel "noi" è la l'essenza del vostro essere coppia, dell'amore incondizionato, che vuole il bene dell'altro e che in quello trova il proprio.
Io non conosco la sua Stefania se non attraverso le sue parole. Ho capito che è anche lei affetta da uno straordinario altruismo ( non so se " ego" anche il suo, comunque mi è rimasto nel cuore quello che fa per i senzatetto), è dotata di una sensibilità e delicatezza d'animo veramente notevoli( vedi il rapporto con Rosa e con la sua mamma), di una forza d'animo incredibile( è andata avanti con una frattura senza lamentarsi più di tanto)... Cito pochi esempi, ed è evidente che non serve glieli ricordi. Ma è solo per dire che ha vicino una persona con risorse enormi. Che ha attraversato, proprio per com'é, con fatica questo periodo di sofferenza generale. Con pochi filtri per tenerla a distanza. Tuttavia, proprio quelle risorse e il vostro essere coppia ( ci mettiamo anche le pelosette), mi rendono certa che, passo dopo passo, il bene diventerà presto benissimo.
Io intendo contribuire con tutti i fili più colorati del mio affetto!
Sono un po' indietro con la lettura perché questi giorni sonp stati molto intensi.
Ora mi eggo gli arretrati.
Ecco perché il nostro dott. Salvo si è innamorato di lei.
Ma che ricordi mi tiri fuori, a casa di mia nonna il mistra c'era sempre, aveva scorte infinite che portava direttamente dalle Marche. Senza il ciambellone non ha lo stesso sapore
Carissima, io non avrei dubbi: prendi una settimana di malattia e riposa TE LO DEVI!!!
Te lo dice una che è andata a lavoro con malesseri di ogni genere, perfino quando ho fatto la chemio per i primi due mesi mi sono arrampicata sugli specchi, poi ho deciso e mi sono messa in malattia: non solo potevo riprendermi tra un'infusione e l'altra (ne facevo tre al mese) ma soprattutto non ero sottoposta a tensioni di qualsiasi tipo.
Tu sai , rispetto al tuo contratto di lavoro, ciò che potrai permetterti
Ti abbraccio forte
Fra che forza il tuo Lorenzo.. Spero di non essere arrivata tardi x gli auguri
Primula. Fidati di noi e non guardare internet.per trovare la risposta del dott velocemente puoi andare nella casella cerca digiti una parola chiave del tuo questito e ti vengono fuori le pagine
Ninni bene per questo primo risultato negativo. Magari il midollo è solo affaticato x le terapie.
Auguri al piccolo Lorenzo
Io le parestesie ce le ho anche anche alle dita delle mani. Se devo dirti la verità, però, le sensazioni sono diverse rispetto a quelle che provo nelle dita dei piedi.
Se schiaccio le dita della mano destra, soprattutto pollice e indice sento una specie di bruciore.
Se schiaccio quelle dei piedi sono più le classiche " formichine".
La cosa interessante è che , se non schiaccio, ho una sensazione strana anch'io nelle stesse dita che dici tu ,2 e 3 dei piedi ( a me più quello di sinistra). Se li muovo appena, non li "riconosco", è come se avessi qualcosa di gonfio, non dolorante, in verità, ma strano.
Io penso che le sensazioni provocate da questi piccoli danni ai nervi siano decodificate diversamente anche dal nostro modo di percepirle e dalla difficoltà di descriverle.
Sai Angel, penso sia importante questa riflessione che fai. Il lavoro è un modo utile per tenersi impegnate, distrarsi, a volte anche divertirsi, ma richiede un notevole dispendio di energie.
A te di certo non mancano, è evidente, ma se cominci a porti il dubbio di doverle risparmiare, forse questo sono il modo e il momento in cui il tuo corpo e la tua mente ti fanno capire che potresti andare in riserva.
Hai bisogno di ricaricarti. Ti serve solo poco tempo per farlo, ma io lo userei tutto. Quando ne avrai fatto il pieno ripartirai a mille e ti godrai tutto di più
Ti posso dire che oggi ho spazzato in cucina e lavato per terra e spolverato in camera di Reby. Il tutto con pause. Faccio una cosa mi siedo sul divano, guardo un po' di TV. Poi ne faccio un'altra. Poi mi muovo un po' (passeggio). Non alzo pesi... Stavo bene. Certo non posso correre o saltare ma il dolore al bacino era a malapena un fastidio e stavo bene anche senza prendere la tachipirina. Dopo essere andata a lavoro sono stata costretta a prenderne una perché il dolore si era fatto persistente. Quando ho fatto la prima volta la radio al sacro sono passata da sciatalgia molto pesante) non potevo nemmeno sedermi al gabinetto, per guidare vedevo le stelle) a zero dolore nel giro di 5/6 giorni dalla prima seduta. Sono sicura che fare la radio mi aiuterà moltissimo soprattutto per il dolore ma anche per azzoppare lo stronzo... Se poi anche la sbirulina comincia a randellare dovrei andare molto meglio e allora potrò tornare a lavoro senza sentirmi uno zombie. Domani quando mi sveglio decido cosa fare... Adesso mi metto a letto così distendo tutto e mi rilasso un po'.
Buonanotte a tutti
Riposate un po' x davvero .
Provo ad andare a nanna anch'io.
Sogni meravigliosi, a colori per tutti!
Un bacino speciale alle due meraviglie di Fra
Un bacio delicato ad Annina. Non c'è motivo di preoccuparsi, te lo ha giá anticipato il tuo amico, ma certo dovrai occupartene e sono sicura che tornerai a danzare non solo con le parole e la dolcezza che ci metti dentro per tutte noi
Ecco perché il nostro dott. Salvo si è innamorato di lei.