Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
La cura dovrebbe essere almeno per 3 mesi e poi ripetere gli esami del sangue.
grazie delle tue parole e dell'abbraccio..
Come vorrei che fosse reale! Oggi mi sento sola...
Il k ha decimato la mia famiglia
Ti mando un superabbraccio anche io! Qua più o meno ci siamo sempre, ognuna quando ha tempo legge o scrive... e quindi qualunque cosa ti passa per la testa scrivila, a qualunque ora, senza cercare su google!!! Se vuoi raccontaci qualcosa di te, in ogni caso ti terremo compagnia in questo percorso!
Chiamalo e poi gli porti una crostata per il disturbo!
In ogni caso farò tutti gli esami anche perché sono sempre a pezzi dalle 8 di sera in poi.... Lui dice che lo stress può influire e che comunque mi sistema!! É veramente un ottimo medico e un grande amico!!tra l altro abbiamo vissuto a distanza di un mese la perdita lui di papà e io di mamma lo scorso inverno.....
Per questo stasera vi lascio un po' prima e me ne vado a nanna!!!
Un bacio a tutti famiglia!! Vi voglio così bene che vorrei avere le braccia più lunghe del mondo per acchiapparvi tutti!!! non sarebbe bellissimo???
buonanotte doc
luce sempre accesa
Primula come ti hanno già detto le altre ragazze questa è una famiglia meravigliosa e per qualsiasi dubbio o anche condivisione della giornata c'è sempre qualcuno pronto ad intervenire.... È un posto magico del quale non se ne può più fare a meno! Ti mando anche il mio abbraccio
Annina mi dispiace per i dolori che hai e spero che il fisiatra possa aiutarti a stare meglio... Ti immagino danzare, sei così dolce e delicata che non potevi fare altra disciplina!!!! Ti mando un mega abbraccio
Annina mannaggia mi dispiace tanto, spero che possa darti una buona cura per sfiammare tutto e riprendere con la tua amata danza! Un superabbraccio!!
Sicuramente dobbiamo stringere i denti perchè dopo il lockdown non si può certo dire che il blog stia vivendo una periodo felicissimo. Abbiamo visto Creamy, Angel, Linda, Nina, Paffi (che "occulta"- battutaccia - benissimo !)....ed altre, ma anche Ninni si scusa con me perchè non riesce a partecipare come mi aveva promesso di fare perchè ha diversi problemi.
Anche per Lori mi sembra che i sorrisi non siano in nettissima maggioranza nel governare la sua vita.
La notizia bella è che però non ho mai vista in circolazione tanta empatia e condivisione come in questo momento innescate già al mattino dall'agenda di Patri.
Anche a casa mia
E' un momento difficile
questa estate non tutto è andato benissimo. A parte i problemi della mamma Stefania dalla morte di Rosa ha avuto un peggioramento della sua sintomatologia molto significativa, nonostante non abbia mai smesso di fare quel che faceva prima.
Però sino all'anno scorso avevamo fatto passi da gigante grazie all'attività fisica ( corsa e danza ) aiutata da me. Quest'anno sappiamo cosa è successo e abbiamo quindi fatto tanti passi indietro.
Ovviamente c'è anche una componente psicologica molto importante perchè lei lavorava alla Scala , che le permetteva di fare altra attività fisica, ma soprattutto per lei era un diversivo divertente .
Ora stiamo ripartendo da zero con lunghe passeggiate sperando di tornare a correre,
Appena possiamo facciamo lunghi percorsi lungo i Navigli ovviamente di giorno (sempre con Mina), perchè alla sera diventano la sede di pericolose movide.
.....
.
.
Mai perdere la speranza !!!!!
Un bacio a tutti famiglia!! Vi voglio così bene che vorrei avere le braccia più lunghe del mondo per acchiapparvi tutti!!! non sarebbe bellissimo???
Vedrai che con gli esercizi i dolori passeranno. Te lo dice il tuo amico medico... poi magari ci dici che esercizi farai...
Stanotte vegliamo su di te. Fai tanti bei sogni.
Buona notte
I piccoli si sono crollati. Erano talmente stanchi che non riuscivano ad addormentarsi.
Buona notte a tutti
Dottore mi dispiace che Stefania ha avuto un peggioramento della sua sintomatologia e spero davvero che con le passeggiate possa avere meno dolori. Mando tanti tanti fili colorati a voi con la speranza che arrivi il benissimo!!!