Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

linda
linda
bene saraaa tutto ok
anxhevcreametta mia stabile
me piace sto stabile me gusta
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Speranza:
E qui che si sbaglia! Lei parla di figli da svezzare, ma noi non siamo figli, noi siamo tutt'uno con Lei, siamo parte di Lei, siamo arti, siamo occhi, siamo pelle, siamo sangue. Ora mi dica si amputerebbe le gambe, si caverebbe gli occhi, si scuoierebbe, si dissanguerebbe?
Cmq il presente è ora ed il presente siamo NOI e nella trama del NOI c'è intessuto LEI

Porcatroia! il Dottore si può impressionare...

Dottore
Lei parla di svezzamento...
Io mi dichiaro BAMBOCCIONA
E non mi vergogno
PRIMULA66
PRIMULA66

Dottore! Io ho fatto quadrantectomia...niente chemio e lunedì inizio la radio.
Mi devo preoccupare? Ho un po' paura

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Sara Padova
Anche questa è fatta!❤
E sicuramente tutto bene!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Paffi :
Lindaaaaa. Sia che ridi, sia che piangi. Sei un sole che non si spegne mai, ma quando arrivano le nuvolette noi siamo qua per spingerle via.
Sai cosa? Non solo sei un'artista nella pittura, ma sai disegnare benissimo anche con le parole.


Non solo è da incorniciare per tutti noi



ma anche se scritto da una donna ad una altra donna

Paffi :
Lindaaaaa. Sia che ridi, sia che piangi. Sei un sole che non si spegne mai, ma quando arrivano le nuvolette noi siamo qua per spingerle via.
Sai cosa? Non solo sei un'artista nella pittura, ma sai disegnare benissimo anche con le parole.


è una vera dichiarazione di



.......
- Modificato da salvocatania
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Eli Venezia
Che sofferenza sta tetta!
Mi dispiace tanto.Ora l'hanno pulita dentro con la siringa...che male.Il resto lo farà l'antibiotico❤❤
Teniamo le dita incrociate tesoro❤

Paffi
A Te non succederà
La tua è solo apparentemente incazzata❤❤
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
linda:
utente 
bene saraaa tutto ok
anxhevcreametta mia stabile
me piace sto stabile me gusta

Stai ancora là? Te hanno liberata?❤❤
Forza tesò❤
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
PRIMULA66:
Dottore! Io ho fatto quadrantectomia...niente chemio e lunedì inizio la radio.
Mi devo preoccupare? Ho un po' paura

Mi preoccuperei se non avesse paura, non sarebbe normale, ma tutti i fattori che ha allegato sono favorevoli !
Ci segua qui e se segue soprattutto i nostri Vianello-Mondaini
( volevo dire Dada-Linda )
le passeranno presto tutte le paure.
- Modificato da salvocatania
Speranza
Speranza
Creamy:
Allora analisi abbastanza buone, marcatore ca 15-3 per la prima è sceso poco da 45 a 42...direi che è uguale! Ho una transaminasi un po' più alta, mi hanno detto che è la terapia che faccio e mi stanno facendo in più un'infusione di TAD per depurare il fegato. Oggi c'era la mia oncologa preferita in day hospital, c'è poco qua, ma parla ed è empatica. Mi ha detto che era felice di rivedermi, e che le piace molto stare in day hospital, si vede! Sulla mia scheda la mia oncologa ha lasciato scritto che sono STABILE! Evidentemente me ne devo fare una ragione! La dottoressa del day hospital si è letta la pet-tac dice che il nodulo al polmone è cresciuto pochissimo, quindi si continua perché il resto è ridotto con buona risposta linfonodale. Le costole...per lei non hanno importanza oncologica, forse l'intervento, forse una botta che non mi ricordo. Cmq mi fanno fare altri 2 cicli e poi a inizio novembre di nuovo pet-tac. Quindi 2 mesi come suggerito anche da IEO. Va bene...vediamo che succede! Con ottimismo!! Le ho detto che ho spesso gli occhi che mi bruciano e lacrimano, capita spesso, se passo la giornata al pc a lavoro spesso la sera non riesco nemmeno a leggere, dice che è congiunti chimica, è il farmaco...per ora va così, suggerisce impacchi di camomilla.

Anche la tua onco del cuore conferma stabilità, ma soprattutto non ritie e che la frattura delle costole abbia un significato oncologico

Bene anche il risultato delle analisi

Mi spiace per gli occhietti Prova anche a mettere le lacrime artificiali alla camomilla e malva
linda
linda
paffy mi piaci tanto quando ti dichiari... come sa mettere emoxioni nelllo scrivere sta donna.. nessuna.. mi immagino come insegni allievi fortunati
eli ma che sto liquido siringoso? e perche si è formato?, stellina sai che male e che palle ndo lo metti?
sara padova (era paola di loris naaaaaaa me impiccoooooooii
vabbe... le crosticine sanguinolose.. blea che schifessa... ce lho io. pure ci ficco su laloe con unn cotton fioc e non sono. piu sanguinolose... solo schifose i peli non cio. fatto caso.. ma nun te devi scortica'aho.. anche se te gusta lasciale staaaaa
Speranza
Speranza
Dada 62:
Dottore si può impressionare

Il DOC che si impressiona?!?!! Naaaaaaaaaaa
PRIMULA66
PRIMULA66

Grazie dottore!! Ormai sono incollata al telefono...ho la dipendenza dal forum! Altro che le mie figlie adolescenti...

linda
linda
dada so. tornata alle 4 dalle 9.de stamattina e manco creamy me so gustata spuuuttt
ce fosse almeno un infermiere bonazxo da guarda... (solo guarda' zozza che hai pensato?) solo donne uff e ho pennicato fino ora...
domani ho gastroenterologo alle 17....se e come oggi lo. costringo a invitarmi a cena dopocena e dessert... e se mai. fosse appetibile lui.................... eheh i bozzi non ce lho piu
- Modificato da linda
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo


Purtroppo una brutta notizia.
Avrete seguito e cronache sulla corsa al vaccino !
Io ero ottimista perchè avevo ricevuto una confidenza autorevole e speravo che il nostro vaccino italiano l'avremmo avuto entro novembre,

La preparazione di un vaccino è cosa complessa perchè sono necessarie tre fasi e la più delicata è quella che riguarda la sperimentazione sull'uomo. Si chiama fase 3 che non può essere saltata , pena una ridotta affidabilità del vaccino stesso.

Infatti anche qui avevo scritto che non consideravo affidabili le notizie che arrivavano dalla Russia, mossa propagandistica di Putin , e dagli Stati Uniti che cerca di vincere le elezioni presentando un vaccino prima delle elezioni.

I vaccini sono sicuri tutti se vengono rispettate queste fasi standard e questo per rispondere ai NO VAX. Quindi lo stop per diversi mesi della sperimentazione del vaccino anglo-italiano è una brutta notizia , perchè ritarda la vaccinazione di massa
ma è notizia buona avere la conferma che alla fine avremo un prodotto SICURO.

Cosa è successo
Momentaneo stop alla sperimentazione del vaccino di Oxford. AstraZeneca: "Reazioni da valutare con calma

Battuta d'arresto per la sperimentazione del vaccino in sviluppo presso l'Università di Oxford. Ne dà notizia l'Ansa, che riprende l'annuncio del colosso farmaceutico AstraZeneca: "Il nostro processo standard di revisione dei test ha fatto scattare una pausa" in seguito a una reazione avversa osservata in uno dei test.
"Siamo in attesa che il caso sottoposto al comitato indipendente di esperti venga analizzato". ha detto in una nota Piero Di Lorenzo, ad dell'istituto di ricerca Irbm di Pomezia che sta collaborando alla messa a punto del vaccino Atrazeneca-Oxford.
"Aspettiamo dunque il loro giudizio – ha concluso – per il proseguimento degli ulteriori test: anche quelli anti-Covid sono severi, rigorosi e affidabili. Prova di questo è stata la sospensione volontaria della sperimentazione del vaccino".
Vaccino coronavirus, stop ai test: "Potenziale reazione inspiegata"
Una portavoce di AstraZeneca ha precisato che "si tratta di un'azione di routine che si verifica ogni volta che c'è una potenziale reazione inspiegata in uno dei test", per permettere di "indagare e assicurare allo stesso tempo il mantenimento dell'integrità del processo dei test".
Non è infrequente, all'interno di una sperimentazione clinica, che i test vengano temporaneamente interrotti per approfondire le cause di una reazione inaspettata. "Nei test più ampi, reazioni possono accadere per caso ma devono essere indipendentemente valutate con attenzione", ha sottolineato il colosso farmaceutico.
Stop sperimentazione vaccino, la rassicurazione dell'immunologa Viola
L'immunologa Antonella Viola, intervenendo alla trasmissione 'Omnibus' su La7, ha offerto alcune rassicurazioni in merito all'interruzione dei test sul vaccino di Oxford. "Non ci dobbiamo preoccupare per quanto accaduto con il vaccino di Astrazeneca – ha spiegato l'immunologa – il sistema di controllo funziona e lo fa molto bene".
"L'azienda ha bloccato la sperimentazione per buona pace dei no-vax che dicono che i vaccini non sono sicuri. È stata riscontrata una reazione avversa e l'azienda, in maniera trasparente e annunciando il problema, ha deciso di bloccare momentaneamente gli studi", ha concluso l'esperta.
Coronavirus, corsa al vaccino in tutto il mondo
Il vaccino di AstraZeneca ha su di sé gli occhi di tutto il mondo, in quanto è uno dei candidati più avanti nella sperimentazione e una valida alternativa al vaccino russo, americano e cinese. Lo stop temporaneo dei lavori ha provocato un calo del 6% a Wall Street nelle contrattazioni after hours, e potrebbe spingere i più dubbiosi a temere sulla sua sicurezza d'uso.
C'è da tener conto, però, che i dati iniziali sulla sperimentazione del vaccino di AstraZeneca sono molto promettenti in quanto sarebbe riuscito ad attivare una significativa risposta immunitaria con solo qualche debole effetto collaterale.
Piero Di Lorenzo, amministratore delegato di Irbm, l'azienda di Pomezia che ha collaborato allo sviluppo del vaccino, aveva detto soltanto ieri sera a 'Porta a porta' su Rai1 che "si sta per concludere la fase 3 ed entro novembre dovrebbe essere distribuito il vaccino". Lo stesso ministro della Salute Roberto Speranza aveva annunciato che le prime dosi sarebbero state distribuite entro fine anno.

Nel frattempo, il presidente Usa Donald Trump spinge per velocizzare l'approvazione del vaccino a ridosso delle elezioni previste per novembre, proiettando l'ombra del sospetto di una politicizzazione e dubbi tra gli esperti, tra cui lo stesso Anthony Fauci, figura di riferimento in tutto il mondo nella lotta contro il coronavirus.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
linda:
dada so. tornata alle 4 dalle 9.de stamattina e manco creamy me so gustata spuuuttt
ce fosse almeno un infermiere bonazxo da guarda... (solo guarda' zozza che hai pensato?) solo donne uff e ho pennicato fino ora...
domani ho gastroenterologo alle 17....se e come oggi lo. costringo a invitarmi a cena dopocena e dessert... e se mai. fosse appetibile lui.................... eheh i bozzi non ce lho piu

Linda pubblico la foto che mi ha inviata dalla sala di attesa .
Lei ha il numero 163



Ha notizie del paziente numero 52 ??
- Modificato da salvocatania

Rispondi