Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono d'accordo con Nina purtroppo la penso così anche io.. nessuno potrà sostituirla...
STABILE è un bellissimo traguardo! ti sento più tranquilla
un abbraccio a Linda e Ninni
Carissimo Dottore e carissime amiche, ho appena ritirato l'esito dell'esame genetico: negativo! Domani è già previsto il centraggio per la radioterapia e lunedì si inizia! Mi rincuora molto avere alcune di voi come compagne di viaggio.
Caro dottore, sono entrata da poco nel forum e non faccio ancora parte delle sue più affezionate sostenitrici ma mi permetta di dirle che è se è vero che qui sperimentiamo un modello fantastico di condivisione, il canale per entrarci è dato dalla sua persona! Almeno per me leggere i suoi consigli su Medicitalia, trovare la forza per scriverle e poi essere invitata qui è stato un passo fondamentale per trovare un po' di equilibrio, combattere l'ansia e farmi due risate...insomma PER GUARIRE! ?Vi abbraccio
IO CI SONO
Sai cosa? Non solo sei un'artista nella pittura, ma sai disegnare benissimo anche con le parole.
Cara Linda, dice bene Paffi. Tu e Dada ci colorate le giornate
E questa è anche la mia paura
Da noi non lo fanno più... Se non arriva la terapia torni in sala d'attesa e ti attaccano solo quando è arrivata o dalla farmacia chiamano per dire che sta arrivando. In realtà ti ho. Fanno sparare le flebo di fisiologica per evitare che so chiedano le vene nel frattempo, anche se, col port non c'è questo rischio. Io ormai faccio solo lavaggio+premedicazione e lavaggio finale.
Ma si...fino a prova contraria ha ragione il Doc, e cmq al massimo ho appurato che pure le costole sono utili ma non indispensabili a quanto pare! Ecco le tette invece possono essere utili per evitare traumi alle costole!
Da noi, devo dire, sono veramente puntuali, soprattutto dopo le rosse ( che erano anche periodo lockdown). Arrivi e c'è tutto già pronto che ti aspetta.
Anche perché, quando le infusioni sono lunghe, anche solo dover andare in bagno, con pali e tubi vari, è una scocciatura.
Però noi abbiamo letti e non poltrone, ti rimbambisci di più. Spesso c'è chi si addormenta e russa
Brava Creamy, ottimo modo di reagire!!!!!!
Non ci avevo mai pensato! Capperi!
Dottore mi scusi...rileggendo l'istologico ho notato che il mio k è misto lobulare classico e di isotipo non speciale e non tutto lobulare come ricordavo. Inoltre i recettori cambiano tantissimo per la parte lobulare (90 % er 50% p) e per quella non speciale (0%).
Mi potrebbe spiegare cosa significa? Grazie di cuore
Io finito le infusioni ma stamattina i valori stavano ancora salendo. Non so più cosa pensare, domani vedremo cosa dice il nefrologo..
Io ci sono