Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Linda
Che combini dovevi chiamarmi vieni qui che ti stringo forte forte in un mega abbraccio
Io ci sono!
Dottore io mi permetto di fare una proposta.
Piuttosto che abbandonarci a noi stesse,, in caso di un infausto evento ( facciamo corna), non esiste un moderatore vice?
Per esperienza, quando manca il capitano di solito la nave....
Per quanto qui siano tutte donne eccezionali, serve comunque un filo conduttore.
Giusto anche per darle un po' di respiro.
Magari dico una cavolata, non so ditemi voi e lei.
E magari anche fuori luogo, dato che sono una di quelle che scrive meno.
No, questo no! io sono del Toro, non ce la faccio
Sono felice di sentirti più serena! Avanti così!!!
Mica è una brutta idea, sai?! Porteremo allora un po' di isola da te, con qualche weekend fuoriporta, qualche scampagnata, un po' di natura, un bel vinello bianco ghiacciato...
utente
Per quanto riguarda l'idea del dottore di andare via, non credo che a lungo andare il blog reggerebbe. La differenza la fa proprio lei, non esiste un'esperienza come questa. I forum di auto mutuo aiuto sono utili, ma io sono scappata da tutti prima di conoscere il forum. Nessun dottore è fuori di seno, solo lei ha consigliato alla ragazza che aveva avuto le metastasi ossee di riprendere con il nuoto agonistico. E solo lei mi ha suggerito di alzarmi e andare a camminare con il busto, di questo non la ringrazierò mai abbastanza. Per cui, capisco la sua stanchezza, in alcuni momenti la delusione e il calo del l'entusiasmo, ma lei è essenziale per il blog, senza purtroppo non sopravviverebbe. Questa è la mia opinione. Nonostante il ruolo preziosissimo di tante ragazze, da Patri e Spe, a Stella, Dada, Annina e tante altre sempre presenti.
Certo, è così. Il "quid" del blog è il doc, e questa è una reale constatazione, non una reazione emotiva! La farina senza latte di avena è solo farina, ma è insieme che fanno dei fantastici biscotti alla cazzo di cane!
anche maritozxo mio è interista... io nn ce capissco niente de palle..
Grazie Patri e tutte per i fili colorati. Infusioni di cortisone, idratante e bicarbonato di sodio. Domani torno per il nefrologo. Vi aggiorno sulla situazione, non so a questo punto se si potrà sbloccare tanto facilmente..
Io ieri sera non ho letto e, adesso, mi sono ritrovata con diversi battiti persi nel nulla. Andrei in ordine cronologico.
Grazie a Dada, Lasimo, Creamy per l'incorraggiamento tettoso. Prima o poi si darà pace anche lei e tornerà ad essere rosa pallido, invece di questo rosso incazzato...
Fra
Sono contenta che i dolori da cistite siano passati. Procediamo, e chi ci ferma...
Linda
Quando ho letto di come tu ti senta vacillare, mi si è stretto il cuore. Si è sciolto il sole in quella bacinella. Ma oggi ti sento meglio e sto meglio anch'io.
Il dottor Catanianon ci vuole abbandonare, io penso abbia bisogno anche lui di staccare ogni tanto, siamo simpatiche, ma non siamo proprio leggerissime.
Anche se lui, solo, riesce a rendere leggeri tanti dei nostri pensieri pesanti.
Dottore basta un " Io ci sono". Quando lo dice lei, l'effetto è diverso. Non è solo questione di empatia o autorevolezza, o professionalità o simpatia o intelligenza o tempestività o dolcezza è tutto l'insieme, che può cambiare lo stato d'animo di una persona in modo radicale.
Lo sa che io rispetto le pause e sono convinta che le chiediamo veramente tanto, io penso sempre di ricevere da lei più di quanto sia giusto, perché la mia vita si è inserita nella sua e prende, dando molto poco o niente, però non ci anticipi lo svezzamento, ci tagli un po' alla volta il suo tempo, si prenda tutto quello che le serve, ma resti sempre con un " io ci sono"
Creamy
Questa nuova lettura, che non è poi diversissima da quelle precedenti, ma fatta con una prospettiva positiva e non banalmente pseudo oggettiva, mi sembra rovesci ancora la situazione. Quello che salta all'occhio è più il fatto che la terapia ha funzionato e funzionerà, che c'è una buona risposta linfonodale e che quelle benedette costole hanno un percorso diverso dalla malattia. Tra due mesi, invece di sei, è un peccato, ma non te ne accorgerai perché c'è questa nuova, ragionevole è giustificata aria di ottimismo tutta intorno
Ninni
Un abbraccio, mentre ti aspettiamo. Noi siamo qua, quando vuoi
- Serenella ❤️
Che non abbiamo più sentito ma che oggi dovrebbe fare l'intervento
- Creamy ❤️
Che in questo momento sta facendo prelievo
- Linda ❤️
Che fa terapia
- Elimila ❤️
Che è in ospedale per fare delle terapie che aiutino i reni a sbloccarsi
- Eli Venezia ❤️
Che alle 9:30 ha appuntamento con il chirurgo
- Sara Padova ❤️
Che fa RMN
- mamma di Michi2 ❤️
Che fa visita oncologica
- sorella di Mar ❤️
Che fa 2 chemio neoadiuvante
- Primula66 ❤️
Che dovrebbe ritirare l'esito del test genetico
- fratello di Maddy ❤️
Che fa nuovo intervento per la vite che ha perforato l'osso e lesionato il tendine
- l'altra Linda 606753 ❤️
Che ha visita oncologica
- tutte le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese
Aggiungo tutti miei e li lancio anche a Nina. Ci vuole un po' di tempo per riadattarsi dopo il rientro. Vedrai che un po' alla volta tornerai a stare bene come in vacanza❤️
Non ci posso credere, ma ti hanno attaccata senza il farmaco?
Se puoi, sperando che migliori prima ovviamente, approfitta il fine settimana o anche quando torni da lavoro, non fare nulla e ti stendi a letto, magari usa un fazzoletto per tenerla alzata almeno fino al giorno dopo. Io guardavo la tv e tenevo la tetta alzata (con la soluzione rossa)
Per me è stato importante evitare il sudore, per cui tamponavo spessissimo con un fazzoletto per tenere la parte più asciutta possibile.
È una rottura di palle, ma comunque, dopo pochissimi giorni (2-3 credo) andava già meglio, considerando che per i 15 giorni precedenti non ottenevo risultati.
A me si era aperto anche un pochino il capezzolo lateralmente, quindi combattevo su due fronti.
Se devi lavorare per forza porta un pò di fazzoletti con te e cambiali spesso.
Più asciutta rimane quella parte e prima andrà meglio....ovviamente. (sembra una battuta alla Catalano )
Marigi mi sono accorta che anche a me si è aperto un po' il capezzolo!! Cosa hai messo? Sempre quella soluzione rossastra anche sul capezzolo?
Che posso scrivere di più di quanto scritto dalla altre compagne, so che non é una decisione emotiva ma ben ponderata ma appunto perché pensata non può realizzarla per il bene di tutte noi!!! Lei é il pifferaio magico che porta le persone oltre la malattia e se dovesse esserci un evento avverso si vedrá...la sua non é "ansia" anticipatoria per le sorti del blog? Se poi é per il suo bene psicofisico, per non dover essere continuamente sul pezzo allora il discorso cambia...
RFS ho finito! Mi è venuto a prendere Papà, ora sono pranzo con lui!! A dopo!
si mi attaccano i vari farmaci cortisone plasil pantoprazolo e lava lava lava... lava lava lava comunque e arrivato ora... ho la rossa in vena era ora.. uff
non si è spento il sole paffy è stata solo una nottataccia piena de piagnistei.. manco ne accorgo che scendono lacrime... pure col musetto. sai il labbro in fuori dei bambinni? maxza che bruuuuuttaaaa
Ma che brutta! Sei la nostra dolcissima e fighissima, anzi, fotonica Lindaaaaa. Sia che ridi, sia che piangi. Sei un sole che non si spegne mai, ma quando arrivano le nuvolette noi siamo qua per spingerle via.
Sai cosa? Non solo sei un'artista nella pittura, ma sai disegnare benissimo anche con le parole. E ci hai stretto il cuore perché ci siamo viste proprio là con te e la pestifera bacinella. Il doc non ci abbandonerà
Non vedo l'ora che torni a casa, anche questa è quasi fatta. Ti abbraccio!