Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Possiamo intasare la mail del Doc con mille mail con scritto forza Juve?
DrCatania non ci lasci che poi si trova la mail che esplode...sa che sappiamo farlo
Allora analisi abbastanza buone, marcatore ca 15-3 per la prima è sceso poco da 45 a 42...direi che è uguale! Ho una transaminasi un po' più alta, mi hanno detto che è la terapia che faccio e mi stanno facendo in più un'infusione di TAD per depurare il fegato. Oggi c'era la mia oncologa preferita in day hospital, c'è poco qua, ma parla ed è empatica. Mi ha detto che era felice di rivedermi, e che le piace molto stare in day hospital, si vede! Sulla mia scheda la mia oncologa ha lasciato scritto che sono STABILE! Evidentemente me ne devo fare una ragione! La dottoressa del day hospital si è letta la pet-tac dice che il nodulo al polmone è cresciuto pochissimo, quindi si continua perché il resto è ridotto con buona risposta linfonodale. Le costole...per lei non hanno importanza oncologica, forse l'intervento, forse una botta che non mi ricordo. Cmq mi fanno fare altri 2 cicli e poi a inizio novembre di nuovo pet-tac. Quindi 2 mesi come suggerito anche da IEO. Va bene...vediamo che succede! Con ottimismo!! Le ho detto che ho spesso gli occhi che mi bruciano e lacrimano, capita spesso, se passo la giornata al pc a lavoro spesso la sera non riesco nemmeno a leggere, dice che è congiunti chimica, è il farmaco...per ora va così, suggerisce impacchi di camomilla.
Cle73 tolti i drenaggi?
Questo volevo leggere. Sei stabile. andiamo avanti
Bene tesoro. Stabile va bene e direi che è' prudenziale, visto che tutto si è' ridotto e il nodulo al polmone potrebbe sembrare più grande perché in necrosi come ha detto il prof.
Fiorellino sei una potenza. Non so descrivere quanta ammirazione io abbia per te, angel, ninni, linda e le altre che si trovano a vivere situazioni complesse.
Bene Creamy avanti così in attesa che arrivino controlli più distanziati!!
Nooo!!! Poverello in questo momento avrà un crampo x quello che hai scritto...
Lui è nerazzurro e io lo provoco
Ho visto la nuova arrivata!! Adoro questi pelosetti!!
Buon giorno amiche.
E appena arrivato il messaggio di Serenella mi ha mandato un vocale intervento fatto..
E ancora presa dall anestesia più tardi la chiamo..
Dott Catania come fara senza di me che le le rompo sempre gli zebedei???
Dott la voglio bene non faccia scherzi..
A proposito sarebbe bello vederci tutti insieme in questo 2020 ma come si fa con sto minkia di covid???festeggiare il 10 anniversario..sarebbe bello..
Ciao ragazze e doc,
Creamy ogni tanto ci sta lo sfogo, ci mancherebbe. Serve a ricaricarci, non è per niente facile. Però ti sento già pimpante e ne sono felice, ci portiamo a casa questo "stabile"!
Io sto aspettando le analisi, ma da ieri mi risento di nuovo così così, forse mi devo trasferire a Giannutri, perché lì stavo bene... Mah. Vi aggiorno, grazie per i fili colorati e l'affetto
Che me tocca fa io che non sono mai stata allo stadio ma mail con FORZA JUVE mandata al Prof Catania
Pur di farlo desistere questo ed sltro
Tanti fili x le analisi e tranquilla che l'isola la porti con te in trasferta ovunque sei...
Il dottore è INTERISTA!!!!!
E Juventina che lo prende sempre in giro!!!!
Mo che legge se sente male il Doc
Per quanto riguarda l'idea del dottore di andare via, non credo che a lungo andare il blog reggerebbe. La differenza la fa proprio lei, non esiste un'esperienza come questa. I forum di auto mutuo aiuto sono utili, ma io sono scappata da tutti prima di conoscere il forum. Nessun dottore è fuori di seno, solo lei ha consigliato alla ragazza che aveva avuto le metastasi ossee di riprendere con il nuoto agonistico. E solo lei mi ha suggerito di alzarmi e andare a camminare con il busto, di questo non la ringrazierò mai abbastanza. Per cui, capisco la sua stanchezza, in alcuni momenti la delusione e il calo del l'entusiasmo, ma lei è essenziale per il blog, senza purtroppo non sopravviverebbe. Questa è la mia opinione. Nonostante il ruolo preziosissimo di tante ragazze, da Patri e Spe, a Stella, Dada, Annina e tante altre sempre presenti.