Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Come vanno i dolori? E la situazione bagno? Spero tu stia meglio
La radioterapista oggi a me ha detto che non aveva mai visto una "protesi" come la mia... poi mi ha lasciato a fare la tac con un tecnico che sembrava Grissom di C. S. I in versione magra e, infine, le ho chiesto cosa intendeva.
Il succo è che la mia tetta è tanto rossa. Così comincerò la radio a un mese di distanza dalla fine della chemio, per vedere se si sistema.
Con la tac ha visto pure una falda acquifera nella parte inferiore...insomma ' ste protesi sono una vera tragedia.
Elivenezia Io non ho febbre, ma non l'ho mai vista completamente guarita. Anch'io, a volte, penso che preferirei toglierla.
Un mese di antibiotico è veramente tanto e non va bene che sia tanto gonfia e ti faccia male. Spero che riescano, però, a sistemarti senza un nuovo intervento. Magari sará sufficiente siringare il siero e prendere ancora un po' di antibiotico. Non so cosa preferiresti. Ma cerca di pazientare, vedrai che si risolverà
Anche per Te tanta pazienza per capire meglio e con l'aiuto del Nefrologo che hai già contattato❤
Siamo con Te❤
Grazie e grazie Bava
Altro aggiornamento: l'oncologa mi fa tornare domani in attesa del nefrologo, intanto per farmi qualche infusione di terapia d'attacco, con cortisone e soluzione idratante, per cercare di sbloccare i reni. La tiroide è a posto dagli esami, quindi sono i reni che danno problemi. In realtà ora iniziando a prendere un po di cortisone stavo meglio come forze, però la creatinina era oltre i 300.. boh. Sembra quasi che quando sto meglio si alza..
In pratica domani entro in ospedale e non so quando esco ;) Ma ho un' oncofata che mi pensa almeno
Andrò dal medico. Sicuramente ci vorrà l'antibiotico. Secondo voi ci saranno problemi con la chemio di venerdì se lo prendo?
Fra, cavoletto pure il sangue nelle urine
Non credo che prendere l'antibiotico possa creare problemi alla terapia, quindi starei tranquilla
Isabella
Spero sia dovuto all'attività fisica e non alla mia emoglobina scesa ancora devo fare il prelievo di controllo ma non ne ho voglia
Mi spiace Fra, per questa scocciatura. Almeno ti avessero risposto. Comunque, mal che vada, sposti di qualche giorno. È l'ultima!
Come ti senti?
Come va con la cistite? Passato un pò con l'antibiotico?
A me la scintigrafia era risultata positiva. All' IEO l'oncologa mi disse che era un esame obsoleto e anche il dott. Catania, ancora prima, mi aveva detto che sicuramente avrebbe captato e mi sarei presa un altro accidentaloma...insomma col senno di poi non la farei. Prova a capire se ne vale davvero la pena fiore.
Tesoro siamo con te. Passo passo ne verremo fuori insieme
In pratica domani entro in ospedale e non so quando esco ;) Ma ho un' oncofata che mi pensa almeno
Mi dispiace per tutta la situazione, però l'oncofata si sta prendendo cura di te per velocizzare la risoluzione del problema, speriamo che tra queste cure e il nefrologo ne vengano a capo al più presto!
Oggi ho terminato le mie infinite 30 sedute di radio...
Purtroppo non sono felice come avrei voluto perchè mi sono bruciata: sotto l'ascella e sotto il solco sottomammario
IN pratica è iniziata con una piccola spellatura che si sta ingrandendo...e secerne siero trasparente (è sempre umidiccia)...non ci sono lesioni di carne viva ma solo zona spellata...Non vi dico il dolore costante !
Ho un seno impartante e queindi non riesco nemmeno a dormire.Cerco di tenere alto il seno con un reggiseno, anche se mi hanno detto che sarebbe meglio stessi senza reggiseno...e metto una pezzolina di cotone che puntualmente trovo umida e attaccata al seno...
In reparto mi hanno detto di mettere Eosina soluzione ma lo sto facendo da una settimana e non noto miglioramenti. Mi hanno detto che se non tende a migliorare lunedi' mi mandano dal chirurgo plastico.
Volevo sapere da voi se vi è capitato, cosa avete messo e in quanto si è risolto....
E poi volevo chiedere consiglio anche al dottore: posso mandarle una foto della zona interessata ?
Ciao Isabella mi dispiace per la bruciatura. Anche io ho avuto un problema simile al tuo: la pelle del solco si era arrossata molto e c'era del siero. A me è capitato intorno alla 15ª seduta però con la medicazione che mi avevano consigliato sono riuscita a guarire e a non saltare nessuna seduta.
Due volte al giorno mi medicavo con la Connettivina crema e nel solco mammario mi facevano anche mettere la garza di Connettivina. In questo modo la pelle non si asciugava e la garza aiutava la cicatrizzazione. Con me ha funzionato. Prova magari a chiedere al tuo oncologo o radioterapista se può andare bene anche nel tuo caso.
Spero tu possa risolvere presto il problema
Uhmm interessante, grazie per l'info! In effetti mi ha chiesto questa cosa, ma non so se ha intenzione di prescriverla. Magari ci pensano dopo aver visto le immagini. Io mi ricordo benissimo quando sei andata a fare l'intervento e poi non era nulla di oncologico, ma in effetti la frattura c'era? E se si quindi era dovuta a qualche trauma probabilmente?
Sei stata da un bravo rabdomante!!!
Non è facile trovarli!
Battute a parte...mi dispiace per tutta questa situazione che si è venuta a creare.❤ e spero si risolva!❤
Guarda che è necessario un mesetto dopo la chemio prima di fare la radio! Guarirà!
EliMila
Per fortuna hai un'Oncologa premurosa e già ti ha assegnato una terapia efficace per i reni❤
Creamy
Ascolta StellinaNostra! ❤
Quanto stress per niente!
Cucciola stupenda ti voglio bene e ti capisco benissimo. So che da domani tornerai il nostro fiorellino, oggi è calati junco....ma il nostro dottore ha trovato le parole perfette per spiegarci la situazione. Possiamo andare avanti. Stretta a noi.
elimia
Cara, noi vicine a te facciamo il tifo per questo rene
E checazz, vediamo di sbloccarlo!