Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
Ily 82:
Angel1983:
Ginevra13:
Oggi arcobaleni di fili colorati per:

- Sissi ❤️
Che ha day hospital per terapia

- Nina ❤️
Che fa le analisi

- Linda ❤️
Che fa emocromo

- Mavasi ❤️
Che inizia la radioterapia

- mamma di Alexa ❤️
Che ha visita con il radioterapista

- Eli Venezia ❤️
Che dovrebbe parlare con il chirurgo

- Silvia F ❤️
Che ha visita dal fisiatra

- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese

Aggiungo i miei fili. Io oggi, mi ero scordata di dirvelo farò la tac di centragggio per la radio. Così un altro passo è fatto.

Ily
Mi ha colpito tanto il racconto dei regali. Tua nonna mi ricorda tanto mia mamma. Un modo di amare così delicato e profondo che mi commuove tanto. L'amore incondizionato è una dote e un dono raro, per chi lo dà e per chi lo riceve.

Angel
È molto probabile sia la terapia. A me ha preso alla sprovvista la settimana scorsa, ma erano tutti dolori diffusi, proprio come i tuoi, pensavo di aver preso qualcosa, invece, si sono ripresentati identici l'infusione successiva. Secondo me, li vedrai scemare nei prossimi giorni

Fra
Mi spiace,cara, non saprei cosa dirti. Non so se l'antibiotico sia incompatibile. È anche vero che è l'ultima. Non è meglio provare a chiamare l'oncologa e sentire che ti dice lei? Per capire qual è la priorità. Facci sapere

Elivenezia
Tesoro, ma non è che magari la tetta non c'entra? È anche rossa, calda e gonfia?
Aspettiamo la visita con le dita e tantissimi fili incrociati
linda
linda
pepeli tesò ma ci sono le rfs... ce il. doc Catania non siamo sole... gli altri lssciali andare senza rimpianti.... non vogliono. sconvolgere la loro vita normale.. il k fa paura a chi non ce lha.. noi abbiami fatto il callo e che callo!!! un callettto va...leviamolo
pepeli
pepeli
linda
OH SI CERTO LO SO CHE CI SIETE VOI E IL GRANDE DOTT CATANIA!!
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Angel1983 tesoro se la nottata è stata tremenda oggi riposo assolutoooo. E pensaci seriamente se rientrare al lavoro domani....
Fra76 credo che non sia un problema se prendi l antibiotico ma senti l oncologa più che altro rispetto all antibiotico che ti darà il medico e le possibili interazioni col farmaco, più che altro verifica che con la cistite non ti venga qualche linea di febbre, con quella si che non credo ti farebbero terapia...
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria

Ragazze mando anche io fili colorati a chi è impegnato in visite ed esami. Oggi vado di fretta ma io ci sono e vi penso!
Titi bello vederti sorridere
Lori
Sissi, Angel, Linda, Eli Venezia, sono con voi

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
pepeli:
Ma è qui che ho sbagliato : aspettarsi qualcosa dagli altri ! nulla di più errato!
cercare contatto , sostegno, cuore, aggrapparsi agli altri , a qualcuno che pensiamo possa aiutarci a volerci bene....nulla di più sbagliato. Solo una grande illusione.
Una cosa mi sta facendo capire sto k, che ci si salva solo e soltanto da soli.
Solo dentro di sé troviamo il motore x vivere.Peccato che sia come scalare una montagna senza gambe e braccia a volte.
Scusate, avevo bisogno di sfogarmi un po'.

Un detto diceva " nn ti appoggiare agli altri, perché se si spostano tu cadi"...

Hai ragione Pepeli, la penso esattamente come te. Si può condividere, aiutare, porgere una mano, afferrarla, essere aiutati.
Ma deve scattare qualcosa dentro di noi, una marcia in più . È una forza interiore, una volontà fortissima... un primo passo.Poi tutto il resto viene da se.
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

Io ci sono.

Pepeli
Ne abbiamo parlato tante volte...
Perdona e lascia andare❤❤
Davvero credi ancora nell'aiuto degli altri? Davvero credi che se non fosse capitato a Te, saresti riuscita a dare empatia ad un malato di k? Io credo di no.È un'esperienza troppo personale.Ci possiamo capire solo tra Noi❤
Ed a volte nemmeno tra Noi
A volte le esperienze sono molto diverse
Quindi...

Angel1983
Angel1983

Ragazze ma notizie di Ninni e della sua pet? Me la sono persa?

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Paffi:
Aggiungo i miei fili. Io oggi, mi ero scordata di dirvelo farò la tac di centragggio per la radio. Così un altro passo è fatto.

Pronta per le frittureeeee
pepeli
pepeli
Juventina:
Hai ragione Pepeli, la penso esattamente come te. Si può condividere, aiutare, porgere una mano, afferrarla, essere aiutati.Ma deve scattare qualcosa dentro di noi, una marcia in più . È una forza interiore, una volontà fortissima... un primo passo.Poi tutto il resto viene da se.

Dada 62:
PepeliNe abbiamo parlato tante volte...Perdona e lascia andare❤❤Davvero credi ancora nell'aiuto degli altri? Davvero credi che se non fosse capitato a Te, saresti riuscita a dare empatia ad un malato di k? Io credo di no.È un'esperienza troppo personale.Ci possiamo capire solo tra Noi❤Ed a volte nemmeno tra NoiA volte le esperienze sono molto diverse Quindi...

Si è così.
Io faccio tantissima fatica, ho tanto bisogno degli altri , non mi basto o forse non mi fido di me stessa, non lo so....avrei tanto bisogno che una persona sconosciuta mi abbracciasse .
E sono stufa e demoralizzata, ma mi passerà, è solo un giorno così.
☯Fede
☯Fede

Buongiorno, ritorno nuovamente sul lipofilling...ho contattato la chirurga per alcune ulteriori informazioni e chiaramente mi ha suggerito una visita in presenza per visitarmi, ma mi ha anticipato che dove si recupera il grasso rimangono cicatrici di circa 4/5 mm mentre sul seno sono invisibili. Chiedo a chi l'ha fatto testimonianze

Emanuela 24
Emanuela 24
PEPELI
Quante volte mi sono illusa di aver incontrato una persona che non aveva mai avuto il k (esterna a questa esperienza tremenda)ma che mi comprendeva davvero guardandomi senza condizionamenti, quante volte avrei voluto percepire comprensione da occhi nuovi e sinceri davvero , forse non mi spiego bene.....spero mi capiate.
Ma alla fine solo voi che ci siete passate e solo i miei più stretti familiari sentono e vivono ciò che provo anche io e mi comprendono.

Cara credo che sia così per quasi tutte le esperienze terribili che a volte si devono affrontare nella vita. Credo che anche un oncologo, che non ha vissuto sulla sua pelle la malattia, per quanto bravo, non possa capire completamente i sentimenti del malato.
È un poco come per chi vive con un parente affetto da demenza. Gli altri con il cervello capiscono le difficoltà che stai passando, ma non avendole provate in prima persona, non le capiscono con il cuore. Quindi, aggiungiamo il sano egoismo e menefreghismo umano, non sono in grado di dare aiuto di alcun genere.
- Modificato da Emanuela 24
pepeli
pepeli
☯Fede:
Buongiorno, ritorno nuovamente sul lipofilling...ho contattato la chirurga per alcune ulteriori informazioni e chiaramente mi ha suggerito una visita in presenza per visitarmi, ma mi ha anticipato che dove si recupera il grasso rimangono cicatrici di circa 4/5 mm mentre sul seno sono invisibili. Chiedo a chi l'ha fatto testimonianze

Tutto vero.
Devo anche dirti però che dopo il lipoffiling possono formarsi delle cisti, innocue ma che esteticamente a volte possono un po' rovinare il lavoro, ma generalmente questo non succede.
Comunque chiedi delucidazioni x sicurezza.
Vedrai che verrà cmq un bel lavoro! un abbraccio!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Emanuela 24:
. Gli altri con il cervello capiscono le difficoltà che stai passando, ma non avendole provate in prima persona, non le capiscono con il cuore. Quindi, aggiungiamo il sano egoismo e menefreghismo umano, non sono in grado di dare aiuto di alcun genere.

pepeli
pepeli
Emanuela 24:
Gli altri con il cervello capiscono le difficoltà che stai passando, ma non avendole provate in prima persona, non le capiscono con il cuore. Quindi, aggiungiamo il sano egoismo e menefreghismo umano, non sono in grado di dare aiuto di alcun genere.

si hai ragione.
E' questo il brutto dell'uomo, o forse il suo limite.

Rispondi