Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
mio veterinario ( un personaggio in molti sensi), mi disse una cosa che io ho trovato utile. L'eutanasia è una cura. Non il contrario. È la cura di una sofferenza grande che non è giusto far sopportare. È un atto di attenzione e amore.
Ormai ci siamo Fra
Siamo positive. Sempre
Durante la terapia io non avevo un lavoro e anche se ce lo avessi avuto non penso che sarei stata in grado di svolgerlo, a parte i giorni post- cortisone
Prenditi tutto il tempo che ti serve. ❤
Annina mi spiace per la notte turbolenta.. però ho sorriso leggendo di Gio e Romeo.
Un abbraccio forte forte
❤❤❤❤❤
Tesoro va beneeee. È regredito. Hai risposto alla terapia e ora pronti per lo sfrattooo! Per mano con te dolcezza!!!
Un abbraccio forte forte
Si due bei soggetti!! ... Diciamo che sono stati d aiuto!!
Dai è tutto involucro necrotizzato! Già che é regredito e buon segno!!
Ma come mai non ti hanno fatto la rm mammaria?
Eccomi qua... Oggi travolta dagli eventi. Esami ok, nell'attesa della terapia ho fatto prima consulto dalle nutrizioniste che mi hanno fatto la scheda con la dieta dopo avermi pesata misurata ecc. Prossimo controllo il 6 ottobre. Poi colloquio con la psicologa. La conoscevo aveva fatto una ricerca nel 2018 su una pillola antivomito che prendevo durante le rosse... Abbiamo parlato della mia storia, della famiglia ecc. Mi ha detto, sentendo come raccontavo senza esitazioni che si capisce che sono consapevole di quello che sta succedendo e che non ho nessuna intenzione di farmi sopraffare. Poi mi ha spiegato che il senso del progetto in ospedale è supportare il malato durante il percorso sia dal punto di vista psicologico che nutrizionale. E soprattutto (cosa che facciamo ampiamente qui nel blog) aiutarlo a capire che di cancro si può morire ma se non si può guarire ci si può (grazie ai passi avanti fatti fino ad oggi) convivere. Sinceramente tutto quello che mi ha detto non è altro che l'allenamento alla resilienza che facciamo qui. Poi mi ha chiesto se c'era qualcosa che mi preoccupava o mi disturbava. Niente vabbe' mi son messa a piangere come una bambina e le ho detto che in realtà la cosa che mi disturba di più di tutta questa Storia non sono io o le preoccupazioni che posso avere... Semplicemente che sono ancora incazzata nera con mia cugina che è morta di cancro e che si è lasciata andare senza provare a reagire. Ecco tutto qua, sono passati 4 anni ma questa cosa ancora mi turba.
Comunque ho intenzione di fare la dieta e seguirla, magari è la volta buona che dimagrisce e affamo il bastardo.
Sei fantastica
Mi sembra un bel risultato e poi ricordo anche io che il dottore aveva detto che spesso durante l operazione si trova si la massa ma tutta necrotizzata
Tua cugina ha reagito...com'era capace❤❤❤❤
Tu sei tu❤❤❤❤❤❤
Si Fra Ti ricordi bene. Mi hanno addirittura anticipato l'intervento perché al tatto e con la misurazione esterna il tumorenon sembrava per niente diminuito!!!!poi durante la RM (non con la mammografia) fatta prima dell'intervento mi hanno detto che la neoadiuvante aveva fatto un buon lavoro non integrale ma importante. Da cm. 3,5 circa a 1,8 cm di diametro.
purtroppo a volte non troviamo le risorse dentro di noi.. ma non è il tuo caso
Fra sta andando bene la terapia ha fatto il suo dovere!