Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
non centra il cortisone.. certo con quello schizzo ma se esco e voglio camminare devo forzare lo stesso.. anche qua dolori sparsi ieri la ferita e pure il port... tachi ha fatto poco
.e in piu mi prende stomaco e pancia.. e gonfio che paro un bevitore de birra.. poi senza tette che te lo. dico a fa... se vedeeee pure
mi si addornentano dita piedi.. massaggio massaggio massaggio.. so piu scivolosa dellolio cuore... aho passera prima o poi..
poi guardo i bozzi che ormai so ai minimi termini e me consolo... cosi fuori cosi dentro!!!! fanculo a sto merdoso mi. piego ma non mi spezza.. o il contrario bo?
ammiro tanto chi lavora.. grandi donne!!! io non ce la farei cosi combinata... sono uscita ma solo qua sotto ho preso un po de sole poi spolverato e pulito il bagno e mo sto sbragata.. paffy namo grande prof
non puo piovere per sempre no?
stai a casa aho te devii riposa vie qua se sbragamo insieme e figli e mariti ci servono come pascia'
❤❤❤❤❤❤
Ecco...
Eccomi
Mammografia fatta.
Mu hanno spiegato:
L'estensione è rimasta però se prima era cm 7x6 adesso è cm 7x2.
L'area è molto meno densa. Le microcalcificazioni sono rimaste ma quelle vengono tolte con l'intervento.
La neoaudiuvante secondo la senologa ha risposto abbastanza bene. Il mio poi è in parte infiltrante e in parte in situ.
Se non sbaglio Eli Venezia anche il tuo non si era rimpicciolito tanto. Giusto?
Dott lei tempo fa aveva scritto qualcosa a proposito? Aveva parlato di necrosi...Può ripostarlo per confortarmi?
Grazie
Aspettiamo il Dottore!
Vedrai che ti rassicura❤
Dada
In effetti, lavorare è anche un buon modo per distrarsi, ma non so se tirando troppo la corda rischio di spezzarla. Cercherò di fare tutto con calma.
Dada, io non sono mai stata capace di allontanare il dolore introducendo un nuovo elemento di distrazione. Ho sempre dovuto andare fino in fondo al calice. Però, quello che ci scoprivo è che quando si ama, veramente, in modo sincero e spontaneo, anche se ci sono delle mancanze, vengono perdonate reciprocamente. Li ho avuti dei rimorsi per i miei pelosi, ma so che mi hanno perdonata, perché so quanto ci siamo amati.
Il mio veterinario ( un personaggio in molti sensi), mi disse una cosa che io ho trovato utile. L'eutanasia è una cura. Non il contrario. È la cura di una sofferenza grande che non è giusto far sopportare. È un atto di attenzione e amore.
Ci vorrà del tempo, ma poi ritroverai i ricordi belli, l'affetto, l'aiuto che vi siete dati. Io sono convinta che gli animali abbiano delle funzioni che noi non comprendiamo fino in fondo e che si compiono con la loro vita.
Linda
Tu lo sai che sei una barretta energetica, un cortisone volante, una tazza di caffè superconcentrato, vero? Non ti ferma nulla, questo è da ammirare! Sono tanto contenta quando dici che stanno sparendo i bozzi, questa è una scarica di dolcissima adrenalina!
❤
Ho le lacrime agli occhi.Difficile spiegare...
Tesoro è giusto che tu stia a casa dal lavoro. Devi finire le terapie. Devi riguardarti e pensare a te.
Vedrai che adesso ti parlerà il dottore. Ma io mi ricordo bene che, più di una volta, ha detto che quello che poi si trova, durante l'intervento, è ormai necrotizzato e che, quindi, non è significativo il fatto che agli esami strumentali, la massa non risulti molto diminuita. È diventata, comunque, inoffensiva.
Fra, stai serena. Se ti hanno detto che hai risposto " abbastanza bene" è perchèhanno già fatto, con il solito margine di prudenza, le Loro valutazioni.
Poi, bene che ci fosse una parte in situ
Si...anche a me.
Ti stringo forte
Vedrai che tra qualche mese, prima di quello che pensiamo, potremmo finalmente festeggiare insieme
Buongiorno ragazze e Dott.Catania
Tanti fili colorati a tutte e in particolare a chi oggi ha visite esami terapie
Patri
Sono appena tornata da lavoro mi mangio un toast e poi con Dani andiamo a farci una camminata
Ginevra
Si ho ripreso tapis roulant e mi sono imposta che quando non lavoro al mattino lo faccio se lavoro invece esco al pomeriggio a camminare
Ragazze vado a camminare ci sentiamo più tardi un abbraccio forte e stritoloso e tanti baci a tutte
Fra, stai serena. Se ti hanno detto che hai risposto " abbastanza bene" è perchèhanno già fatto, con il solito margine di prudenza, le Loro valutazioni.
Poi, bene che ci fosse una parte in situ
Vedrai che ti rassicura❤
Quindi è regredito. Questo ci basta
Ormai ci siamo Fra