Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quella del reggiseno è meravigliosa
E certamente che vogliamo vedere le foto di Marea quandi si sposa!
Patty
Le sue vignette dovrebbero essere appese nei muri spogli delle sale d'attesa...e anche negli spogliatoi. Il mio era tutto grigio con tanti pappagalli usa e getta. Decisamente triste.
Ho fatto una aggiunta (24.238) perche' sono certo che Lei non e' informata sulla moda bralette per togliere ogni scusa a quelle che dopo la radioterapia non vogliono uscire di casa.
Ma certo ragazze!!! Sto aspettando i capelli per vedere come sto e capire se/quando fare radio, poi se mi piaccio fisso la data il prima possibile!
Uauuuu e questa è un'altra bella nuova....foto con la pala, mi raccomando
Ma lasciatela in pace ...Marea sta facendo le prove !
e per il momento e' tutto
...e deve tenere testa anche alle amiche dei tempi belli
Marea si metta le cuffiette quando parlano le amiche...
Sono sul pezzo allora!
non so come riuscirà a trovare sempre al volo le vignette giuste... ma sono sempre troppo divertenti e funzionano!!!! Ti fanno sempre sorridere!!!! Ridi che ti passa !!!
Dr Catania, nonostante l'esecuzione degli esercizi e l'assunzione delle compresse di drenante, la mano di mia moglie in alcuni momenti della giornata appare più gonfia rispetto a quella controlaterale. Le ricordo che a mia moglie le è stata praticata la mastectomia con inserimento espansore e con esame di 2 linfonodi (sentinella e parasentinella) indenni da metastasi.Cosa possiamo fare per tentare di migliorare la circolazione linfatica?
Ritiene opportuno eseguire ecografia al cavo ascellare per scongiurare una ripresa di malattia. Comunque, da quando sta eseguendo gli esercizi che lei mi ha suggerito la circolazione è migliorata.
Ringrazio il ritardo di stasera del treno che mi ha permesso di rimettermi a pari con i vs tanti messaggi .... Grazie a tutti perche' e' sempre bello condividere con voi .... anch'io mi prenoto per il super zainetto. Ho sempre odiato gli zaini quando andavo a acuola, quando vado in montagna (rifilo sempre tutto a mio marito) ma questo lo voglio ....
Benvenuto a Tam e .... un supergrazie al dott Catania per tutte le vignette di Mafalda, il mio personaggio preferito ... simpaticissime le sue smorfie e spettacolari le frasi .... buona serata a tutti
Andate avanti con gli esercizi ogni giorno e dimenticatevi della "evoluzione" della malattia.
Grazie Dr Catania, gentilissimo e puntuale come sempre.
Ciao,
sono una neo RFS, anzi RFSs visto che ho avuto una mastectomia bilaterale: ho tolto anche il seno sano in via preventiva, visto che ho il BRCA1 mutato, mannaggia lui!
L'istologico dice G3, Mib1 70%...è aggressivo il maledetto!
...preoccupata...
Dr. Catania, avendo tolto anche l'altro seno, questo migliora le mie aspettative per il futuro?
L'intervento è avvenuto un mesetto fa, e ora dovrò iniziare la terapia.
In un altro punto dell'istologico è riportato "grado istologico (EPWG) II-III" : cosa vuol dire?
Vorrei asportare anche ovaie e tube in via preventiva: è meglio farlo adesso o aspettare la fine della terapia...che chissà quando finirà!?
grazie!