Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
I miei linfonodi erano puliti ...
Si che ce la facciamo, tenendoci x mani tutto
passa prima!
Ragazze, sapete chi decide se è da fare o meno? Ed entro quanto dall'intervento?
Io dovrò fare la visita radiologica ma ancora non mi hanno chiamata...
Quindi é preventiva come la mia penso...
A te hanno consigliato qualche crema da usare sulla parte?
...e io che avevo pensato....un tant al chilo !
Si è preventiva, perché quando si fa quadrantectomia la danno sempre. Mi hanno dato la fairest rt come crema, mattina e sera
Marea
Lo decide il cig ( tutti i dottori insieme) nel caso tu sia seguita da una brest unit
Ma parli della radio? Ad ogni buon conto, le terapie le decide sempre l'oncologo. I tempi dovrebbero essere 30/40 gg dall'intervento, ma sono flessibili, dipende sempre dall'affluenza che ha l'ospedale e quindi un'eventuale lista di attesa.
Da quanto scrive...dove sta studiando ?
http://www.senosalvo.com/vero_falso_dieta.htm
https://www.medicitalia.it/blog/oncologia-medica/5739-franco-berrino-e-il-nuovo-libro-il-cibo-dell-uomo.html
E quali no !
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-1376.html
JUVENTINA
Anche da me niente camice. All'inizio era un po' imbarazzante, poi per una come me un po' timida e riservata non ti dico....... ora per riderci su e sdrammatizzare dico a mio marito "prima avevi l'esclusiva ora ho perso il conto di quante persone mi hanno visto le tette !!" E lui mi risponde "no fa nulla condividiamo !!"
PATRI e RORI
anche per voi si avvicina la data della radio. Bene andiamo avanti tutta insieme
DENIS
che belle le parole che rivolgi a tua moglie......
Fiducia, fiducia e ancora fiducia, un passo per volta e arriverete alla fine di questo percorso insieme. Progettare comunque aiuta ad avere un senso di normalità!
Ok ti faccio un ultima domanda e poi ti lascio stare prometto quanto hai dovuto aspettare dall ' intervento per fare la radio?
Cristina
Si anche io nel club "radiate"!
SPERANZA
complimenti sei preparatissima !
Io invece del mio istologico non mi ricordo nulla o quasi. L'ho rimesso nella busta che mi hanno dato quando l'ho ritirato e l'ho "dimenticato" in una cartelletta che ho risposto sopra una mensola. Avrò esagerato ?!?
RORI
Bene radiamolo al suolo lo strxxxo !
Ma figurati Rori ti rispondo volentieri, a questo serve il blog! Sono stata operata il 21 febbraio e ho iniziato oggi. Ma hanno ritardato un po' perché aspettavamo l'esito del test genetico (negativo) che è arrivato il giorno del mio compleanno...
Sì hanno detto che essendo una racccolta ormai quasi completamente organizzata si può procedere con la radio. Ho letto che anche tu sei entrata nel club Dai che come ti hanno già detto altre compagne di viaggio andremo avanti tutte insieme tenendoci la mano e ce la faremo alla grande !!!
No Cristina nn hai esagerato, hai fatto benissimo. Io nn riesco a farlo e spero che rileggere quelle sigle ogni tanto mi faccia scoprire qualcosa di positivo che ancora nn so.