Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E se proprio devo dirla tutta penso che sia proprio il tipo che mi farà fare un sacco d'esami che mi stresseranno...io soffro da anni di ernia iatale e quando ho fatto gli esami avevo un gran mal di testa e stomaco da reflusso...questo potrebbe anche influire?
In ogni caso l'opinione comune è quella di ripetere nel tempo gli esami sangue, esempio tra 3 mesi...per vedere se ci sono degli aumenti notevoli
Ormai mi hanno fatto fare sti esami una volta e quindi devo fare le verifiche....
Lei cosa ne pensa? Inoltre il mio valore potrebbe essere considerato anche accettabile per una non fumatrice?
Linda
Linda
ripeto che io non mi preoccuperei e ripeterei solo questo esame a distanza di tempo ed in altro laboratorio.
Il Cea è uno dei più ASPECIFICI dei marcatori e può incrementarsi per tante cause NON tumorali e comunque ha maggior significato per incrementi di gran lunga maggiori di quello che allega lei.
Benvenuta Rangiroa!❤
Mi dispiace ma non posso aiutarti in quanto non faccio la tua cura
Sentiamo le altre RFS!
Possiamo invitare questa nostra amica che secondo me è incappata in un chirurgo che prima di incontrarla....aveva fatto una lunga sosta nella osteria dell'ospedale !
.
.
https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/784833-terapia-o-svuotamento-ascellare-dopo-mastectomia-semplice-unilaterale-l-s.html#3350147
io i cuori li ho visti subito grazie alla visita della mia dottoressa
Ragazze i miei seno con gli espansori hanno un sacco di bozzetti morbidi al tatto ma esteticamente un disastro con le protesi andranno via ?
Buondì a tutte /i. Raff ha poco dolore. L ortopedico ha detto che può andare in bagno in autonomia. Prima ha avuto dei brividi/tremori... Ma forse sono dovuti all anestesia e all antalgia epidurale.
Ragazze i miei seno con gli espansori hanno un sacco di bozzetti morbidi al tatto ma esteticamente un disastro con le protesi andranno via ?
Ovviamente !!!
Lasci perdere il bicchiere mezzo vuoto !
E non perda di vista la bottiglia !!!
Dal decorso che descrive possiamo considerarci più che ottimisti !
Ce la saluti
Buon pomeriggio ragazze..giornatina cosi..
Mio suocero dopo un sospetto ha avuto conferma: Parkinson.
Ho guardato mio marito e gli ho detto che la cosa fondamentale e' aver inquadrato il problema e ora bisogna affidarsi e seguire la terapia con il cervello.
allora attenderò fiduciosa la chiamata per l'intervento il 26 settembre sono due anni...
Altra donna con il cuore di pietra che ci manda questa bella foto dal mare per farci rosicare specialmente a quelli rimasti in città sotto la pioggia !
(ma vedo che anche su di loro stanno arrivando le nuvole....mandate da noi !!)
Juventina e Andrea che fanno prevenzione sulla prostatite ai polmoni !!
.
.
.
Grazie per l'approfondimeto riguardo i marcatori salvocatania ..secondo me sono troppo aleatori e vanno sempre presi molto con le pinze, valutando tutta la situazione complessiva: ad esempio, negli ultimi esami di qualche giorno fa il ca15.3 era salito a 47, quando prima avevo sempre 30-32. Ma la tac di 3 settimane fa invece aveva evidenziato che linfonodi e nodulini erano tutti in diminuzione.. poi ho avuto l'infezione e febbre .. secondo me i marcatori in questo caso non sono indicativi perché hanno risentito del "malessere" e stato infiammatorio generale, può essere ?
belli abbronzatisdimi e protetti
Juventina ma come siete belli!!!!