Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dr Catania
Che bella foto
Le sue maratone nel deserto che soddisfazione arrivare al traguardo
È vero l'allenamento è impegnativo ma mio figlio dice sempre che se si vuole veramente qualcosa il modo per ottenerlo si trova
Il mattino si alza prima e va in bici, pausa pranzo non mangia va a nuoto (mangia dopo)
la sera corsa e se piove ci sono i rulli
Didi
Juventina
Che meraviglia, grandissima!!!
Daniela, Speranza
Mi segno i nomi dei posti che avete citato, non sono mai stata né in Sardegna né in Sicilia perché sono sempre andata all'estero (croazia, grecia, turchia...), quest'anno recupero!
A me hanno dato un pass per il parcheggio e poi una tristissima sportina di plastica dove si ripone il camice. Riposta con altre sportine in un armadietto. ..con un numero scritto con uniposca.
Nel foglio che mi hanno dato, e che sicuramente daranno anche a te, ci sono indicazioni su come comportarsi e ce scritto di indossare cotone -Lino o seta. In ogni caso fibre naturali per evitare irritazioni. E poi niente depilazione e niente deodorante. E sapone neutro per lavarsi.
Comunque domani raccontami, così ci confrontiamo.
Un abbraccio
Ciao Tam benvenuto qui, ti hanno già scritto in molte ragazze, capisco la forte apprensione per la mamma, anch'io voglio dirti che le cure ci sono e le statistiche di cui parli devono essere riviste in proiezione futura. Tantissimi auguri per il tuo matrimonio, per il bimbo/a in arrivo e un grande in bocca al lupo alla mamma.
Juventina buon inizio di terapia radiante, buon proseguimento a Pat, un pensiero a Claudina e Speranza, a Patri per l'eco che ti possa dare il consenso per iniziare la radio.
Buona settimana un saluto a tutte/i
Sabrina
Volevo ringraziarvi delle risposte, sono servite molto per tirarmi un pò su. Ovviamente sto continuando a guardare il web sempre per queste katz di statistiche che mi fanno uscire di senno ... ma in questo momento non riesco a farne a meno anche se mi fanno star peggio.
Credo di aver letto quasi tutte le pagine di questo blog , come detto avrei 100 domande che non mi fanno pensare ad altro ma intanto aspettiamo mercoledì la risonanza con contrasto... vi aggiornerò.
Grazie anche al dottore Catania per il blog
JUVENTINA
Un grosso in bocca al lupo per domani !
Vai tranquilla.......
Anche io concordo per il tubino e tacco 8 e certo che ti vorrai bene !
PAT
domani per te 4 radioterapia. Un passettino alla volta e andiamo avanti.
A me hanno detto le stesse cose che hanno detto anche a te. Il camice a me non l'hanno dato
PATRI
Che bello passare una giornata con gli amici ottimo scaccia pensieri.
In bocca al lupo per l'esame di domani
Secondo queste statistiche oltre il 50 % del campione del nostro blog doveva non esserci piu' qui a scrivere le esperienze che legge.
Invece sono vive al 100%
Si chieda....... perche ?
Lasci perdere il dr. Google ..che serve solo a incrementare il comprensibile stato d'ansia.
https://www.medicitalia.it/blog/oncologia-medica/4700-dare-sempre-speranza-i-fattori-predittivi-sono-una-mera-informazione-non-una-condanna.html
http://www.senosalvo.com/ragazzefuoridiseno/terapia_speranza_determinazione.htm
Anche io adoro fare shopping. Che siano borse, scarpe o abbigliamento c'è sempre un buon motivo per fare acquisti. E poi adoro i completini intimi...... infatti mi sono promessa che una volta finita la radioterapia come regalo me ne comprerò uno. Sto già pensando al colore
Ragazze/i
Buonanotte e fate bei sogni
Cristina
Buon giorno se vieni zona Palermo fammi sapere così ci conosciamo...mi piacerebbe tanto..Un abbraccio
Buon giorno Rfs indignata x che Ancora non abbiamo ancora un governo e Mattarella e un cretino...ma sapete mi piace la politica e odio le ingiustizie e una cosa più forte di me..
A chi inizia oggi x la radio Buon inizio ..Un altro passo in più..
Ieri ho visto di sfuggita quella merda del chirurgo di Palermo quello che mi aveva combinato un casino lui non mi ha visto ma io mi sono irritata e questo xché ancora ce rabbia..dimenticavo il medico legale con cui ho denunciato questo medico mi ha detto che le perizie che hanno fatto sul mio caso sono state tutte validate positivamente e ora hanno chiesto il risarcimento
Sapete non sono così felice di aver denunciato un medico ma dietro la negligenza ce il fatto di essere stata presa in giro e questo non lo tollero ,Non sto a raccontare xché la storia e lunga ma un medico non può scherzare con la vita delle persone..
Un abbraccio a tutte buona giornata .
Buongiorno a tutti. Parto col piede sbagliato, noia, stanchezza mentale e voglia di evasione, ma sono certa che mi riprenderò.....strada facendo (possibilmente nel giro di un paio d' ore!). Intanto un pensiero per Speranza e Claudina che dovrebbero fare la chemio (e mannaggia questi neutrofili che scendono sempre verso il basso). In bocca al lupo a Juventina per la sua prima radio e a Patri per l' ecografia. Buon prosieguo di radio per Pat. Buona giornata a tutti e in particolare a chi deve fare accertamenti e terapie e di cui in questo momento mi sfugge il nome.
Patty
Buongiorno
Io già in ospedale
Auguro un buon inizio terapia, a chi comincia oggi; un buon proseguimento, a chi è in corso; e una buona giornata al resto, sperando che i pensieri cattivi siano meno e quelli positivi di più.
Dopo oggi, incomincio il conto alla rovescia...-3...-2...-1
Tutto ha un inizio, ma anche una fine
:up2
Buongiorno a tutte
Patty la noia se ne andrà presto
Cladina speriamo siano cresciuti!
Speranza già in Ospedale ma si comincia il conto alla rovescio! Era ora dalla prossima tutti in discesa
Patri informaci
Juventina oggi la prima
Un augurio a tutte che sia una buona giornata sia per chi sta già facendo terapie e chi sta aspettando
Didi
Hai fatto benissimo a denunciare se c'è stata negligenza.
Purtroppo non tutti sono scrupolosi e bravi, come in qualsiasi settore e categoria, ma qui la situazione è più delicata visto che ne va di mezzo la salute nostra.
Forza Daniela sono con te!
Buongiorno famiglia RFS,
grazie a Didi, Cristina, Sabrina, Patty per il vostro pensiero.
Spero che Patty si riprenda al più presto
Un pensiero per Speranza già in ospedale e per Claudina sperando che anche per lei sia possibile proseguire la terapia.
Rinnovo il mio in culo alla balena per Juventina che oggi inizia la radio.
Un pensiero anche per tutte le altre che devono affrontare visite,esami, terapie ...
Tra un po' parto per Siena per l'eco, appuntamento in tarda mattinata, vi aggiornerò.
Uno zaino colmo di serenità a tutte/i