Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vi teniamo per mano❤
Oggi una moltitudine di fili colorati per:
- Raffa di Chokie75 ❤️
Che fa l'intervento
- Linda ❤️
Che fa terapia
- Paola di Loris ❤️
Che fa visita oncologica
Tantissimi fili colorati per tutte le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese
Fili colorati per tutti!!!!!!!
Forza chokieeeeeee forza raffaaaaaaaa
Buongiorno e tanti fili colorati a tutte
TITINA spero che il tuo umore si sia risollevato, sai ho una mia cognata che è sola perché un figlio si è trasferito in Canada e l'altro è camionista e a casa c'è pochissimo.. Lei è divorziata e all'inizio a parte il lavoro non faceva molto invece da un po' di tempo ha deciso di godersi la vita infatti va a scuola di ballo, fa le escursioni in montagna, fa parte di un'associazione paesana, canta al coro della chiesa... Insomma si riempie le giornate. Io la ammiro tanto perché all'inizio era un po' giù invece ora è sempre sorridente e ha dato un senso alla sua vita....sei una persona splendida, non aver paura di osare, puoi farlo!!!!! Ti abbraccio forte
Chokie ci sono anche io con voi... Forza che finalmente farà l'intervento tanto atteso e andrà tutto bene!
Buongiorno super super ragazze!!!!!
Mando tutti i miei filin colorati a Raffa di Chokie, Linda, Paola di Loris e a tutte le RFS impegnate in visite, controlli, attese e terapie.
Oggi è un giorno speciale perché è il compleanno della mia mammaaaaaaaa io e il Vikingo andiamo a portarle i pasticcini e il regalo tra poco (Berrino non ce ne volere), non facciamo una cena o un pranzo perché abbiamo troppa troppa paura del virus. Quindi un mini mini brunch in giardino tutti distanti ma uniti con il cuore!
Dottore ho una domanda da porle. Io vorrei tanto che mamma iniziasse a partecipare al Blog attivamente, ma è davvero poco pratica con la tecnologia, si perderebbe. Le vorrei far tanto far leggere tutti i suoi consigli (le R, resilienza, proattività), le storie di proattività e resilienza ma qui sul blog non è facile se non lo si frequenta regolarmente. C'è un sito in cui si possa leggere tutto ciò in maniera scorrevole? Perché non scrive un libro?
Michi tantissimi auguri alla tua mamma
Sono indignata e senza parole per la mancanza di rispetto e superficialità del noto clinico milanese che forse dovrebbe occuparsi in questi giorni di postare le vignette su Briatore invece di offendere i morti ed i malati di tumore e malattie cardiovacolari.
"Ieri in Italia sono morte 4 persone per Covid, è terribile!", dice una figura con le sembianze della morte. La risposta: "Ieri in Italia sono morte anche 638 persone per malattie cardiocircolatorie e 483 per tumore! Questo è davvero terribile". Questa è la vignetta satirica firmata da Ghisberto, condivisa su Facebook da Alberto Zangrillo, il primario dell'Unità operativa di anestesia e rianimazione dell'Ospedale San Raffaele di Milano.
In poche ore il post, che secondo molti rivela la linea "scettica" di Zangrillo, è stato sommerso da critiche e commenti negativi. "Davvero di pessimo gusto e poco professionale, senza rispetto di chi è morto e di chi ha sofferto. Me lo sarei aspettato da tutti fuorché da un medico", commenta un utente. Le fa eco un altro messaggio: "Tumori e malattie vascolari non si prendono per contagio , potevano essere quattro morti in meno. Da tutti potevamo aspettarci una vignetta così da un medico no".
Auguroni alla tua mamma!!!
Comunque, missione compiuta! I gemelli Potter sono pronti
Che figata!!!
Tua figlia che vuole essere Harry Potter è avanti, non cade sui clichè! Figa come la mami
Si due chiletti in più
Non vedo l'ora di rivederci tutte insieme anche col dottore
Hai ragione...ma Zangrilloormai è diventato un Vipsss! E non rappresenta a mio modo di vedere, la categoria medica
Unitamente si assiste ad un'anestetizzazione nei confronti del dolore! Questa è una china pericolosa
Chi soffre ed è empatico, è un pirla Chi pensa a proteggere i più deboli, uno sfigato!Vincente è colui che continua la sua Vita fottendosene degli altri e di quello che succede intorno a lui
È un film già visto
girlpower!!