Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Isabella2708
Isabella2708

Buon pomerigio bellissimo blog!!
Come state tutti? Adesso mi leggo un po' di arretrati mentre sono in pausa al lavoro.
Io sono alla 20ma frittura...inizia il countdown: -10
Il seno è davvero provato ( rosso, gonfio) ma resiste!! I miei globuli bianchi in una settimana scesi ancora un po...da 3.08 a 2.92...mi hanno chiesto di rifarli ancora venerdi! Pero' resistono anche quelli...
Oggi parlavo con una collega a cui ho confidato quello che mi è capitato...e mi ha detto candidamente che lei ha la psicosi di ammalarsi...una tale psicosi che quando una settimana fa ha sentito un nodulo, siccome era di venerdi sera e anche privatamente non l'avrebbero ricevuta prima di martedi', è andata da Matera a Roma per farsi visitare di sabato da un collega di suo cognato !!Ha detto che lei vive sapendo di ricevere prima o poi la ferale notizia "signora lei ha un cancro"...
Sono rimasta scioccata!! E le ho detto ..."ma sai che mi rendo conto che sto vivendo meglio io che il cancro lo ho veramente avuto , che tu?"

Ferica
Ferica
salvocatania:
Sarebbe facile fare dell'ironia , ma me la risparmio anche se riguarda un noto negazionista che ha scherzato sulla pelle altrui...e sulla propria

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/08/25/news/porto_cervo_altri_52_positivi_al_billionaire-265429451/

Visto che si trova ricoverato al S.Raffaele ora chiederà al noto clinico " ma come ho fatto ad ammalarmi se il virus è inesistente ?"

https://espresso.repubblica.it/attualita/2020/08/25/news/flavio-briatore-ricoverato-per-covid-le-sue-condizioni-sarebbero-serie-1.352378

Neanche io volevo sparare sulla Croce Rossa e mi dispiace per Briatore, sperando però che abbia imparata la lezione.

Sul suo blog del virus inesistente non potevo non dare una sportellata ,,,perchè
quando ci vuole ci vuole !

La ricopio qui ! (post 232)

https://www.medicitalia.it/blog/malattie-infettive/8585-coronavirus-inesistente-i-morti-colpa-loro.html

>>>E adesso chi lo comunica alla Gismondo che Briatore, cui facciamo doverosamente tanti auguri, è stato ricoverato al S.Raffaele in condizioni serie per un virus inesistente ?
Certe critiche se le va a cercare perchè si offende se le danno della negazionista, proprio lei che dà del catastrofista a chi non la pensa come lei come il prof. Galli. Certo è proprio sfortunata la nostra Gismondo che a smentire tutto quel che scrive ci abbiano pensato proprio i focolai scoppiati a Porto Cervo dove lei ha una casa e probabilmente è ancora in vacanza. Focolai di Porto Cervo con Briatore in condizioni serie ed un ragazzo diciassettenne ricoverato in gravi condizioni a Roma.
Tutto per un virus inesistente ed una malattia "scomparsa" !! >>
Arcobaleno
Arcobaleno
Star76:
Preferisco che capisca che la morte fa parte della vita.

Star anche io la penso come te.
Ed il giorno del funerale ho voluto evitare che partecipasse alla messa.
Tante lacrime. Come spiegargli così tante lacrime in momenti in cui non riuscivo neanche io a trattanerle.
Lui ha vissuto la malattia del nonno senza dramma, ha visto il nonno immobile nel letto per due settimane. Lui sapeva che il nonno aveva molto sonno perchè tanto stanco. Lo chiamava "nonno sarcofago".
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
salvocatania
Dott ..ho bisogno di un consiglio ..non trovo dove lei lo ha scritto x quanto riguarda il dolore al seno. Da un paio di giorni ho dolore al seno buono lei aveva detto una volta che il dolore post menopausa bisognava attenzionare che aveva fatto uno studio ma non sempre il dolore era sintomo di qualcosa che non va ..
Grazie e mi scusi..
Io ho il controllo ecografico il 16 settembre non penso sia il caso di anticipare.
Grazie
Isa55
Isa55
Ferica
Approvo tutto ciò che hai scritto!!
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

Anche Briatore colpito da un virus inesistente, dimezzato, mutato...
Proprio lui imbufalito perché hanno chiuso la sua discoteca di grido ... peccato che si siano registrati 61 casi positivi nello staff del Billionaire
Per fortuna ha trovato rifugio al San Raffaele dove c'è chi si prenderà cura di lui con competenza e in sintonia di pensiero..

Non si spara sul pianista... lo so , però non è neanche bello sentirsi additati come talebani, estremisti, fissati sulle precauzioni anti Carognavirus, quando sai perfettamente che così non è...

Franc.64
Franc.64

Ciao a tutte!

Per le colleghe rfs acciaccate, è vero, fare le terapie durante il caldo certo non aiuta, l'ho sperimentato lo scorso anno facendo taxolo! A volte dovevo proprio costringermi a uscire, fare le commissioni, una nuotatina in mare! E di sicuro muovermi non aveva l'effetto di aumentare il disagio, quindi meglio andare e distrarsi! Per i doloretti e la sensazione di fatica muscolare mi facevano stare un po' meglio delle docce un po ' calde e anche dei massaggi magari con crema all'arnica o artiglio del diavolo.

E poi... una fatta, una di meno!

Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

P. S.
Ho fatto anch'io copia incolla dal blog sul virus inesistente

Franc.64
Franc.64

Un abbraccio a
Chookie e Raffaella,
a Elimila, menomale che siete a casa!
Ninni e Nina,
A Darkina auguri e tienteli stretti i tuoi!

E alle mie compari insegnanti un augurio di cuore!
l'anno che sta per iniziare mi sta mettendo una carica di ansia che quasi quasi è paragonabile all'inizio del percorso con il K!
Mille incognite e dubbi...e il solo pensiero di poter ripiombare nella Dad mi fa tremare!
Io sono una ins. di sostegno,nella mia classe seguiamo un alunno nello spettro autistico e come capirete tutto gli serve meno che vedere la gente da un monitor!

Ginevra13
Ginevra13
Fede64love
Bentornata! Ma che notizia stupenda! Tantissimi auguri
Franc.64
Franc.64
Titina cara, falle uscire tutte, le lacrime, e poi riparti, dai ce la puoi fare!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
Visto che si trova ricoverato al S.Raffaele ora chiederà al noto clinico " ma come ho fatto ad ammalarmi se il virus è inesistente ?"

Una bella lezione data dalla Vita... senza scomodare i virologi

Spero che guarisca.Diceva di avere già avuto il Covid e di essere stato molto male.In tempi non sospetti.Tesi avvalorata dal suo medico personale Zangrillo
Si deve essere sentito sicuro!

L'altro giorno era dal Berlusca senza mascherina...
Ex utente
Ex utente

Belle notizie dal fronte mamme. Bene, bene. Un bacino particolare a Elimila.
Angel Dobbiamo parlare...il tuo concetto di riposo è molto " particolare"...

Ragazze sono afflitta. Mi sono lasciata andare ad un comportamento un po' isterico e non adeguato. Io e mio marito abbiamo riportato i libri usati da nostro figlio a scuola, ma non erano stati cancellati a dovere.
C'è stato un crescendo antipatico per cui una signora ci ha invitati ad allontanarci dal banchetto per via del Covid. Non ho resistito e ho replicato che lei doveva tenere la mascherina. "C'è l'ho" mi ha risposto. " Sotto il naso è come se non l'avesse, spero che lo sappia", la mia risposta gelida.

Insomma mi sono sentita una pazza isterica e una pessima mamma.
So di avere la coda di paglia, perché in questi mesi l'ho trascurato. E non è una scusa la malattia. Avrei potuto esserci di più. Sono una mamma pigra.
Ecco. Mi sono sfogata. Scusatemi. Avevo solo bisogno di dirlo. Adesso cercherò di rimediare.

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
Alle 8,15 siamo in attesa della nostra oncologa e Stefania tiene in braccio Mina, ma , lei con la sua sindrome fibromialgica ha un paio di volte all'anno questi problemi, ha una perdita improvvisa di forze nelle braccia e Mina cade sul pavimento da una altezza ridicola. Ma probabilmente spaventata nel volo ha aperto le unghie che si sono spezzate con un sanguinamento inusitato !.
Programma annullato !

povera piccola❤
linda
linda
paffy ma dai.. con quello che stai passando!! ma che isterica che assente ahoooooo anzi troppo signora sei. io le avrei detto de metteserla nel culo la mascherina.. e i figli devono capire che la mamma è un essere umano e non un polipo con mille zampe....
mi fia oggi cia voja de dorce... voleva fa la torta senza farina se vabbe... le ho insegnato a fa la crema e mo pure il cioccolato... poi se lo taglia e farcisce e se lo magna pure...
paffy ne vuoi?

Rispondi