Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Mare64
Mare64
Ginevra13:
Patri:
Oggi una cascata di fili colorati per:

- Elimila ❤️
Trattenuta in osservazione al pronto soccorso per creatinina alta

- Eli Venezia ❤️
Che ritira il risultato dei suoi esami

- Ste73 ❤️
Che fa il prericovero allo IEO

Fili colorati per tutte le altre RFS ❤️ impegnate in visite terapie controlli attese

Buongiorno! Blog ! Buongiorno Doc

Fili stracolorati per tutte

Per me giorni lunghi come anni e sensazione di vuoto i ragazzi si fanno vivi solo per rinfacciarmi cose assurde ora sono giorni che non si fanno vivi perché gli ho detto che messaggi di quel tipo li ignorerò
Fede64love
Fede64love

Buon giorno ragazze,
Come state? Spero davvero tutte bene e una cascata di fili colorati per tutte. Scusatemi se per un mesetto sono sparita, ma è stato un mese, diciamo, piacevolmente caotico...sono diventa nonna per la terza volta, mi sono letteralmente trasferita a casa di mia figlia e tra pannolini e gestione della sorellina più grande (20 mesi) non ho avuto un attimo di tempo per voi.. Ma vi ho pensato tanto.. Ora diciamo che abbiamo trovato un equilibrio e per questo eccomi qua... IO CI SONO..

Speranza
Speranza
Titina:
Ragazze colon tutto ok niente polipi solo un lipoma di cm.1,5

Titina, colon tutto ok, ottimo!!!
- Modificato da Speranza
Speranza
Speranza
Arcobaleno:
E' stata dura.E' dura.
Io,il mio compagno ed Emanuele saremo la sua eredità di gioia.
Pensavo Emanuele avesse capito che il nonno non sarebbe più stato sdraiato nel letto a dormire.
Dopo il funerale è corso in camera a vedere il suo nonno.
Perchè secondo lui solo l'anima era volata in cielo.
Poi una sua amichetta di 8 anni lo ha preso e gli ha detto: vieni con me che ti spiego bene io dove nonno è ora. E sono andati a parlare in giardino da soli.
Ora il suo nonno è la stella più brillante del cielo.
La sua amichetta ha saputo spiegargli meglio della sua mamma.

Cara Arcobaleno, ti faccio nuovamente le mie condoglianze per questa vs perdita
Che dolce l'amichetta di Emanuele I bambini, a volte, con la loro spontaneità e semplicità riescono a spiegare eventi difficili meglio degli adulti e, soprattutto, a renderli parzialmente accettabili
Speranza
Speranza
Fede64love:
sono diventa nonna per la terza volta, mi sono letteralmente trasferita a casa di mia figlia e tra pannolini e gestione della sorellina più grande (20 mesi) non ho avuto un attimo di tempo per voi..

AUGURIIIIIIIIIIIII nonna per la terza volta!!!! Che bello!!!
Alexa
Alexa

Buongiorno a tutte

Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

Buongiorno a tutti

Non scrivo da qualche giorno ma vi ho letto quasi sempre
Stato d'animo così così... ma ci sta tutto... Gio'
è presa in un loop da cui non riesco a liberarla

Intanto in ritardissimo
Auguri e felicitazioni per i genitori di DarkElena

Un abbraccio speciale e affettuoso a [b]ninni e a Nina [/b]

Angel risparmiati un po'

Annina Passerà presto

Patry, Francesca, Paffy e tutte le insegnanti del blog coraggio ce la farete!!

Linda forza forza forza!!!!!

A tiutte tutte una buona giornata

E buona giornata anche al nostro dottore e famiglia

Speranza
Speranza
Angel1983:
Ragazze, non vi preoccupate, è solo che mi fa male praticamente tutto e a lavoro sono stata uno straccio. Reby è venuta nel lettone ma non è stato un problema, io mi alzo e trovo un altro letto o un divano disponibile. Il fatto è che stanotte ho avuto un dolore forte a una caviglia, non OSSEO, sembrava più il dolore di quando hai una slogatura. Poi stamattina mi son svegliata un cesso fatto e finito. Mi fa male la testa, tutte e due le ginocchia, l'orecchio e la parte sinistra della faccia, mi fa male altezza costole, ma dall'interno, quando facevo gli annunci al microfono mi mancava quasi il fiato. Mentre guidavo tutti i muscoli della gamba sinistra, come se me li fossi stirati... Nsomma, credo siano effetti da terapia. Quasi quasi dolore alla schiena nemmeno ne ho!

Tesoro, mi spiace leggere di tutti questi dolori che ti stanno affliggendo. La terapia comporta effetti di questa tipologia Sulla causa starei tranquilla, ma mi rendo conto che ti sneti uno straccio
Ma riposare? Prenderti qualche giorno per riprenderti? So che non riesci a stare con le mani in mano, ma devi ascoltare anche quando il tuo corpo ti parla ed ora mi pare di capire che ti chiede di non strafare
Come ti senti questa mattina???
Speranza
Speranza
mar
Ciao Mar, come sta tua sorella?
Eli Venezia
Eli Venezia

Buongiorno Ragazze d'acciaio ....come scrive Linda
Buongiorno Dott Catania
Grazie Patri per l'agenda questi fili colorati mi sono serviti

Ieri è stata una giornata positiva sia per la visita chirurgica di controllo, il dott. Mi ha detto che il seno va bene. Per quanto riguarda gli antibiotici ormai continuo fino a fine mese; sia per gli esami del sangue che ieri erano già pronti on line. Quasi tutti i valori sono nel r ange compresi i marcatori CEA (4,3 su 5.00) e CA 15.3 (13,6 su 31). L'unico asterisco che ho è sulla vitamina D che è di 23 (altamente insufficiente). Mi preoccupa un po il CEA che è nella norma ma quasi al limite. Dott. Catania mi devo preoccupare io sono proprio ignorante in materia!!

Le vacanze in montagna sono saltate perché Miki deve fare degli esami del sangue giovedì prossimo (emocromo) ....pazienza c'è ancora settembre ....

Adesso mi leggo un po di arretrati perché ieri non mi sono collegata.

Intanto una cascata di fili colorati per
Elimila, Ste73
Fili colorati per tutte le altre RFS impegnate in visite terapie controlli e attese

Ex utente
Ex utente
Paola79
Che io sappia, come ti ha già scritto Isa, le neuropatie che danno intorpidimento a dita di mani e piedi dipendono dal taxolo.
Tu stai facendo le rosse, ma potrebbe esserci un effetto lo stesso di questo tipo. In ogni caso, meglio che avverti quando farai la prossima visita.
Da quello che ho capito io è importante che l'intorpidimento non si trasformi in vere e proprie stilettate dolorose. Altrimenti cambiano le dosi.
Speranza
Speranza
Eli Venezia:
Ieri è stata una giornata positiva sia per la visita chirurgica di controllo, il dott. Mi ha detto che il seno va bene. Per quanto riguarda gli antibiotici ormai continuo fino a fine mese; sia per gli esami del sangue che ieri erano già pronti on line. Quasi tutti i valori sono nel r ange compresi i marcatori CEA (4,3 su 5.00) e CA 15.3 (13,6 su 31). L'unico asterisco che ho è sulla vitamina D che è di 23 (altamente insufficiente). Mi preoccupa un po il CEA che è nella norma ma quasi al limite. Dott. Catania mi devo preoccupare io sono proprio ignorante in materia!!

Ottimo, belle notizie
Tranquilla, anche a me capita che sia, a volte, al limite. Inoltre ricorda che anche se dovesse superare il limite, da solo il marcatore non ha significato rilevante e va letto insieme agli altri valori.

C'è settembre, quindi la vacanza non è ancora saltata
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Speranza:
IO CI SONO

BUONGIORNO BLOG E DOC

Eccomi nuovamente qua dopo una piccola vacanza rigenerante. Mi siete mancati tutti Cerco subito di recuperare con un bel e buon caffè per abbracciarvi con una piccola coccola mattutina

Vuole sentirsi dire che ci è mancata ?

Ebbene sì...ci è mancata !
Ex utente
Ex utente
Elivenezia
Sai che non sapevo avessi fatto l'intervento nella stessa struttura? Con il dottor B o P? Entrambe due splendide persone. Ho dei bei ricordi, pazzesco direi, di tutto il ricovero!
Benissimo per i risultati. Non preoccuparti per i marcatori, cerca sull'indice degli approfondimenti, ma con il valore che hai, non è nemmeno aria fritta, non esiste proprio.
Una carezza a Michi e vi auguro uno splendido settembre
Speranza
Speranza
Paola79:
Fanciulle ma a qualcuna è capitato di perdere sensibilità,alle dita della mano?
Stamani mi sono svegliata con un formicolio a tre dita della mano sx,sono passate un paio di ore ed è ancora qui,passa?c è qualcosa che posso fare x risolvere?

Paola è il taxolo
Alcuni oncologi danno delle pillole per alleviare la neuropatia periferica. Io non ho preso nulla e ti dico che col tempo, purtroppo molto tempo, passeranno
Qui alcune rfs hanno scritto qui nel blog nomi di alcune pillole. Se è proprio fastidioso chiedi al tuo oncologo
- Modificato da Speranza

Rispondi