Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Eh....sei tesa❤Devi trovare ispirazione potente.Fatti un giro sui quotidiani di oggi
Tranquilla che il beverone farà il suo dovere. E avrai l'intestino pulitissimo
Micro frattura senz'altro.
Bisogna riposare!!!
Stai serena
Sara Padova
Buon rientro!!
Cle73
Pensa alle tette nuove! Andrà tutto benissimo!!
Anche io voglio la torta al cioccolato!!
Un altro consiglio. Molte di voi hanno scelto lo ieo per l'intervento. Potrei fare un consulto?
Certo! Il consulto iniziale è a pagamento, poi ti inseriscono tra i pazienti e fai tutto col sistema sanitario. Puoi andare direttamente a Milano o farlo in videochiamata, oppure puoi vedere se i medici vengono in Sardegna. Ti conviene muoverti prima di finire il taxolo, tanto son veloci e ti mettono subito in lista!
Sono in piena confusione perché mi hanno chiamato dallo IEO per la ricostruzione ed io non ero preparata psicologicamente.
Patri tesoro puoi aggiungere in agenda le seguenti date? 31 agosto pre ricovero, 1 settembre tampone , 3 settembre ore 12 ricovero.
Un abbraccio a tutte e grazie a chi ho sentito privatamente
Io inizio a intrecciare i fili colorati!!!!
Io ci sono
Fra76 quando finisci il taxolo? Perché i primi di ottobre vengono sia a Cagliari che a Sassari (se non sbaglio sei in Sardegna tu). Altrimenti fai una scappata a Milano.
Paola79 che intervento hai fatto?
Comunque da me le mastectomia con ricostruzione sono orripilante, ne ho viste un paio fatte all'ieo da mie amiche e sono fatte molto molto bene. A una mia amica se non fosse per la cicatrice della mastectomia non sembrerebbe nemmeno rifatta!
A proposito mentre ero in vacanza mi hanno chiamato di nuovo per la ricostruzione... ho detto che dovevo aspettare si vedere come stava andando la nuova terapia!!! Mi hanno detto quindi di richiamarli quando ero disponibile! Che ansia se ci penso... rivorrei la mia tetta, però pensare di rifare l'intervento mi mette una fifa!!
Angel leggevo dei doloretti e della caduta...mi sa che abbiamo già la risposta come ha suggerito il Doc!! Tifo per te e cmq riferisci della caduta che ne terranno conto per interpretare!
Ciao Cle73 io allo IEO vado il 25 agosto per prericovero e 27 ricovero per mastectomia ricostruzione e radioterapia. Nn credo che ci incontreremo. Tu di dove sei. Se vuoi qualche anteprima chiedimi pure
Ciao io vado all Ieo il 25 prericovero 27 ricovero per mastectomia ricostruzione e radio. Per anteprime chiedi pure. Tu di dove sei?
Ti capisco, da un lato vorrei riavere la tetta, dall'altro ho un po' di timore dell'intervento (all'epoca mi hanno detto che sarebbe indicato farlo col lembo gran dorsale) che comunque è sempre un po' particolare e richiederà sicuro qualche giorno di ricovero in più... L'idea non mi piace moltissimo
Però focaliziamo il bikini fucsia e andiamo avanti!
Buongiorno Rfs! E buon sabato!
Grazie a tutte per i complimenti.
Creamy, Eli Venezia, Patri
Ste73
Creamy
Angel1983
A me, prima dell'intervento, il chirurgo aveva detto che molto probabilmente avrebbe messo l'espansore, perché bisogna a togliere parecchia pelle, compreso il capezzolo. In sede di intervento le cose sono apparse diverse, così ha deciso di mettere subito una protesi con rete, sotto pelle ( non sotto muscolo).
Devo dire che l'effetto è molto naturale e, nonostante io sia dimagrita e, quindi, anche la tetta vera è un po' diminuita, sia con i vestiti che senza, sembrano armoniche, e simmetriche.
Però la radioterapista mi ha già anticipato che con la radio, molto probabilmente, non subito, ma la protesi si rovinerà.
In effetti mi sono chiesta, dunque, a che pro metterla subito.
Una mia amica che ha fatto la mastectomia 8 anni fa, vuole convincermi a farmi togliere la protesi per fare il lipofilling. Lei lo ha fatto ed è felicissima. Inoltre sostiene che sia una metodica che al ssn costa molto più della protesi e che per questo non viene tanto proposta. Non so, ma è sicuramente da valutare. È la soluzione più naturale.
Buongiorno tesoro ieri avevi eco... Mi sono persa!