Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dottore nulla da aggiungere se non un doveroso grazie a lei e alle ragazze...
Alle dita o alle unghie? Forse serve ad evitare le infezioni. Potrebbe essere una buona idea. Proverò. Invece per le neuropatie, l'oncologo mi ha detto che sostanzialmente non c'è niente da fare. Anche gli integratori servono relativamente. Io prendo Glialia e Nicetile. A te hanno ordinato qualcosa?
Buona passeggiata tesoro
Si Dada, anch'io mi sono detta che sono solo giornate e che di sicuro passa. grazie
Anch'io ho trovato il miso pronto. In due versioni: polvere e crema, entrambe solubili. Ti dico la verità, ho cominciato a berlo con la prima rossa e mi piaceva, mi dava un senso di conforto. Poi con l'aumentare della nausea ho smesso per non associarlo. Adesso, non so per quale meccanismo mentale, non riesco pi a prenderlo proprio perchè mi ricorda subito il malessere di quei giorni.
Mi spiace, perché so che farebbe tanto bene
Anche a me lo hanno consigliato ma non ho ancora provato. Io a parte l'unghia incarnita del piede ho ancora delle belle unghie... non so per quanto. La panza ce l'ho anche io... È il cortisone amico nostro. Io l'ho conosciuto con la chemio. Prima del tumore non avevo mai preso una medicina in vita mia. Nemmeno tachipirina.
Mi spiace ma sono entrata solo ora e ho letto la triste notizia. Vi stringo in un abbraccio forte
A me per il momento non hanno ordinato niente. Mercoledì prossimo ho la visita oncologica, proverò a chiedere, grazie!
Forse potrebbe aiutare Fra!
Mi spiace, perché so che farebbe tanto bene
Io non sono ancora riuscita a trovarlo.
A me succede con il panino che ti danno in ospedale quando fai terapia. Io l'ho preso la prima volta che ho fatto la rossa. Adesso ogni volta che le infermiere passano con i panini mi devo girare dall'altra parte. Altrimenti mi viene la nausea. Lo associo alla prima rossa
ragazxedacciaio doc Salvo vi auguro. la buona notte
tanti bei sogni colorati a tutti e domani è un altro splendido giorno...
Alle dita o alle unghie? Forse serve ad evitare le infezioni.
Forse potrebbe aiutare Fra!
Bisognerebbe fare un pediluvio con acqua tiepida e bicarbonato. Come dice Paffi per evitare infezioni
Grazie RFS per i gomitoli/fili colorati ! Vi aggiorniamo
Buonasera ragazze. Buonasera dottore.
Arcobaleno ti faccio le mie condoglianze. Un abbraccio forte forte alla tua famiglia. ❤
Anche se grandissimo ritardo mando una miriade di fili colorati per le Rfs in agenda oggi e per tutte le amiche che ne hanno bisogno. Penso a Giò, la sorella di Maria, a Dodi a cui mando un abbraccio. ❤ Fai molto bene a chiedere un'altro consulto e spero che quel dottore abbia posto, in breve, nella sua agenda. ❤ A te Dharma che hai avuto un momento di sconforto. Credimi ci sta tutto. L'importante è che non duri tanto. E se non ricordo male ti mancano 2 cicli..Ci sei quasi..davvero! Ti stringo forte ❤. E anche a te Fra. ❤ Non sai quanto sono felice che trattasi di aria fritta! Punto. È andata tesoro e spero che il fastidio agli occhi migliori, anche se i miei sono migliorati alla fine delle terapie..per te spero prima.
Fiorellino Creamy ho letto di un buon referto da festeggiare, scusami..non ricordo, ma ricordo che il 1 settembre ti accompagniamo tutte. ❤ E a Angel il 31 agosto. ❤ ....non ho invertito, vero?
Paffi non ti strapazzareeeeeeeeee.
Juventina anche per te. ❤
Per Silvia che ha appena finito le radio, e incrocio le dita per i prossimi appuntamenti. ❤ Fili colorati per te EliMila. Attendiamo news per domani.❤ A te Dark..per allentare la tensione cervicale. ❤ Anche per te Titina cara. Noi ti accompagniamo lo sai. Non vedo l'ora che ti liberi da questo esame. ❤
E fili a nonno Gio ❤
Lori ❤
Amica ❤
Paola ❤
A tutto il blog. ❤
Ecco non ricordo più molto..mi dispiace ma sono cotta. Sia ieri che oggi mi sono data al movimento. Ieri 45 km in bici e stamattina alle 7 siamo partiti in 4 amici e siamo andati a Sappada, località sciistica a 2 ore da casa. I miei amici vanno spesso a camminare in montagna. Abbiamo fatto un sentiero di ghiaia e sassi fino ad un lago, siamo partiti dai un rifugio a 1.400 per arrivare quasi a 2.200. Miiiiiiiii più di 2 ore di salita! Avevo le caviglie in fiamme ma dopo abbiamo via gli scarponi e siamo entrati in acqua..GELIDA. Ma rigenerante. Poi era tutta discesa
Grazie Linda, mi hai convinta, cerco il miso di riso e lo proverò
a tutta vita!!!!
buonanotte doc
luce sempre accesa