Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Passo anche io per un veloce saluto al blog dopo essermi tolto un sassolino dalle scarpe verso una virologa negazionista che si offende pure se glielo rinfacciano !
>>Che buffo il destino !
Oggi aumentati i positivi e 7 morti , ma soprattutto raddoppiati i ricoveri .
La notizia buffa , se non fosse tragica, il ricovero allo Spallanzani di una ventenne con polmonite interstiziale proveniente dal focolaio di Porto Cervo in Sardegna dove la dr.ssa Gismondo , che si offende se le danno della negazionista, è in vacanza nella sua casa.
Aspettiamo il secondo convegno dei negazionisti cui sarà invitata per vedere cosa ne pensa sul virus inesistente che manda in ospedale giovani sani senza altre patologie.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/08/19/coronavirus-focolaio-club-porto-cervo-20enne-ricoverata-con-polmonite-allo-spallanzani/5904474/
Vero!Non è giusto... e poi gli infermieri maschi so più bravi!
Almeno guardiamo....
Che fai tocchi?
A brutta zozzonaaaaaa!!!
dada me scivola na manina
Ho appena letto che l'esame è andato bene.
Ciao cara!❤
Se leggi fino in fondo il link che hai allegato, la direzione sanitaria dello Spallanzani smentisce che una ventenne sia ricoverata in terapia intensiva.I ragazzi ricoverati sono in buone condizioni cliniche di salute.Speriamo sia vero.
Quella matta di Lindati sta aspettando! Occhio che allunga le mani
Impara... alla prossima visita con il Dottor Zivago, poi metti a frutto!
Impara... alla prossima visita con il Dottor Zivago, poi metti a frutto!
È pericolosa?
Ma no! È esperta!
Allora posso solo imparare
oncologa e sempre la stessa doc.. dice no. a tutto pure al cappuccino de soia che pio. solo quando sto. al bar o ho finito l'avena...
.
Dovrebbe spiegarmi con ordine e tutti i dettagli come sa fare per i rami e le radici dell'albero della vita
Rieccomi qua, mi sono addormentata prima!!
Juven ho letto il tuo post, capisco che sei risentita, sei stata più diretta perché in amicizia hai pensato di avere la giusta confidenza per farlo, proprio per scrollare Daniela dalle paure e invece lei ti ha risposto offesa... però ecco secondo me le tue parole non vanno a vuoto, stanno li e prima o poi la aiuteranno, quando vorrà. Tutte noi ciclicamente siamo sopraffatte dalle paure, a volte basta una parola di conforto, ascoltare un punto di vista diverso, rivedersi nei problemi di un'altra e tutto passa...o meglio si ristabilisce la giusta priorità delle cose, il rischio e il pericolo ritornano al loro giusto posto, si ritrova l'equilibrio come dico io. Purtroppo quando il problema psicologico è grande però non bastano le nostre parole per far rivedere facilmente la realtà all'altro e farlo tornare obiettivo, e in questa situazione ti senti svuotata di energie, perché le riversi in qualcosa in cui non vedi i frutti... ricorda solo che, proprio perché spese qui e non privatamente, le tue parole magari non sono andate per il frutto che pensavi ma hanno aiutato qualcun altro senza che tu te ne possa rendere conto.... come dice il Doc a volte bisogna tenere d'occhio la bottiglia!
Era prevedibile l'esito, sapevamo già come sarebbe andata, ma noi siamo felici che l'esame non abbia evidenziato nulla di che! Adesso, però, ti diranno cosa fare per le piccole emorragie?
Creamy
Stendiamo un telone sul tema della terapia in simultanea...però festeggiamo questi bei marcatori che hanno capito l'antifona: fuori dalle palle!
Laura
Che bello sentirti così! Da quella foto con la tua lupetta si vedeva che sei una bellissima donna, non puoi essere egoista, sfrutta, godi e distribuisci le grazie che hai ricevuto
Isa
Cara, anche da parte tua buoNissime notizie! Di fatto da oggi cominci una nuova vita. Hai finito, Isa, adesso puoi riappropriati del tuo tempo e della tua vita!
Chiarap
Sono tanto contenta per voi, vi siete tolti un grave peso dal cuore. Anche per voi un nuovo inizio!
Un abbraccio a tutte le altre! Io oggi ho pitturato un muro e montato nove cassetti. Sono piuttosto soddisfatta, anche se un po' stanca. Linda posso venire anch'io a cena da te? Porto uno spezzatino di seitan con i piselli...
Buonoooo!!!