Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
Fra
Tu non hai sintomi da neuropatia? Io, adesso ho le dita del piede sinistro e l'indice e il pollice della mano destra abbastanza intorpiditi. Spero che gli integratori servano, perchè me ne mancano ancora 5!
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Fra76:
Io finirò intorno alle 16.00.
È lunga ma sono felicissima di averla fatta.
Ho sempre il terrore di saltarla.
Titina come va il popò?
Io il 16 inizierò i preparativi per la rettoscopia o colonscopia. Domani mangerò come se non ci fosse un domani
Tanto non faremo nulla di speciale. Il mio compagno farà il turno dalle 14 alle 22.
A più tardi

Io inizierò preparazione colonscopia il 21. Dopo che questa notte ho preso tachipirina 1000 sembra meglio. Il 19 ti accompagno ti faccio compagnia mi metto in un angolino buona buona. Io domani mattina lavoro e con mia sorella abbiamo deciso che quando finisco il turno vado in hamburgeria a prendere due panini con la salamella e le patatine e li porto a casa festeggiamo così ferragosto
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Paffi
Hai quasi finito anche te terapia?
Paola79
Paola79

Fra 76, Paffi
Anche a me i bianchi sono giuuuuuuu, mi fanno fare 2 prelievi tra una rossa e l'altra, e pur sotto la media,sono riuscita fino ad ora a fare le infusioni, senza puntura....ma anche con le bianche i globuli bianchi vanno gii a picco?

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Titina
Non sottovalutare l'idratazioneIl nostro corpo è fatto di acqua❤Il popò come fa ad idratarsi? Si rinsecchisce!! E gridaaaaaaaaaaaaaaa
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Francesca fiduciaria:
Ma le persone che sono morte per cancro ieri, quante erano?

Hai pienamente ragione❤....Straziante questa cosa che colpisce.... gli altri!
Si muore ancora tanto di cancro.Troppo.

Non sentirti sola.Ci siamo Noi a tenerti per mano❤
Ex utente
Ex utente
salvocatania:
Una unica domanda : avendo vissuto l'esperienza del cancro il negazionismo vi ha ha tranquillizzate ?
Vi ha fatto sentire discriminate come persone a rischio maggiore ?
Vi ha ulteriormente allarmate ?

Devo fare una premessa: il fatto di essere per adesso, una ex-tumorata, non ha influito più di tanto sulle mie paure riguardo al virus. Intendo dire che nonostante le mie difese immunitarie siano sopra il range, ma tendenti al.minimo, non mi sono sentita più in pericolo di altri, non saprei spiegarne il motivo, ma è così. Per spiegare meglio, credo che la mia covid-fobia abbia raggiunto i livelli massimi, a prescindere dal cancro, ecco.
Riguardo al negazionismo, ho vissuto due fasi: i primissimi tempi, cercavo notizie rassicuranti come un assetato cerca un bicchiere d'acqua, ma proprio l'altalenarsi di pareri tanto discordanti, mi destabilizzava sempre di più. Man mano che la situazione si evolveva, era sempre più evidente che c'era da preoccuparsi eccome, ho preso quindi a riferimento le opinioni ed i consigli di persone autorevoli e competenti, prima fra tutte il Dr. Catania e mi sono convintamente assestata sui concetti di estrema prudenza ed accortezza e sulle regole del distanziamento sociale e dei dispositivi di protezione, certa che fosse la.cosa più giusta da fare. I numeri infatti (e purtroppo) ci hanno dato ragione, di conseguenza il negazionismo mi risulta inspiegabile e fa affacciare alla mia mente scenari di convenienze politiche o economiche che mi fanno accapponare la pelle e mi mandano su tutte le furie (sebbene siano solo ipotesi e sensazioni totalmente personali). Purtroppo certi atteggiamenti "leggeri" prendono forza da comportamenti scellerati ed affermazioni quantomeno discutibili, così coloro che già prima stavano a stento alle regole, si sentono sempre più autorizzati a non rispettarle, esponendo tutti quanti ad un rischio maggiore di contagio o di nuova chiusura, il che mi allarma eccome.
- Modificato da Ex utente
Speranza
Speranza
Fra76:
Io finirò intorno alle 16.00.
È lunga ma sono felicissima di averla fatta.
Ho sempre il terrore di saltarla.
Titina come va il popò?
Io il 16 inizierò i preparativi per la rettoscopia o colonscopia. Domani mangerò come se non ci fosse un domani
Tanto non faremo nulla di speciale. Il mio compagno farà il turno dalle 14

Fra, anche se ci vorea6 ancora un po' come dici tu, l'importante è farla
Il 16 con te ed anche il girono della rettoscopia, come oggi
- Modificato da Speranza
Speranza
Speranza
Titina:
inizierò preparazione colonscopia il 21. Dopo che questa notte ho preso tachipirina 1000 sembra meglio. Il

Titina, sono contenta che tu stia meglio
Strette a te per la coloscopia
- Modificato da Speranza
linda
linda
paffy
Speranza
Speranza
Paffi:
Io, adesso ho le dita del piede sinistro e l'indice e il pollice della mano destra abbastanza intorpiditi. Spero che gli integratori servano, perchè me ne mancano ancora 5!

Piccola, resisti altre 5 e sarà tutto finito
Ti stai muovendo?
- Modificato da Speranza
Speranza
Speranza
linda
Come stai Linda?
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Titina:
Io domani mattina lavoro e con mia sorella abbiamo deciso che quando finisco il turno vado in hamburgeria a prendere due panini con la salamella e le patatine e li porto a casa festeggiamo così ferragosto

...
Vabbè...
Il popò è tuo!
Ex utente
Ex utente
Titina
Io ho finito presto. La mia è un po' più corta perchè ho solo il taxolo. In un'ora e mezzo circa, me la cavo

Paola79
Il mio protocollo era un po' diverso. Io ho fatto fin da subito, di default, senza fare esami, i fattori di crescita, per 6 giorni consecutivi, da dopo due giorni dalla rossa ( Tieni conto che io ho fatto quelle bisettimanali, a una mia amica facevano 4 o 5 punture per le rosse a 21 giorni). Prima di cominciare il taxolo, avevo dunque, tutti i valori pressoché a norma. Poi hanno cominciato gradualmente a scendere. Più di tutti i globuli bianchi. Ad oggi, al 7^ taxolo, sta tutto risalendo ( mi hanno dato del ferro da prendere, anche troppo). Ma i bianchi c'è li ho a 2.66.
Come dicevo a Fra, però, sembra un valore che non dovrebbe pregiudicare, anche scendendo ancora, la terapia. Confesso che non so se potrebbero ridarmi i fattori, ma l'oncologo, prima di iniziare le settimanali mi disse che non sarebbero serviti...Ti saprò dire. Comunque non preoccuparti, c'è rimedio per questo!
linda
linda
speranza paffy fra dada non lo. so... sto fatto delle gambe mi fa incazzare parecchio. io voglo. uscire muovermi.. ho preso tachi mo vediamo... allora stasera faro. come dite voi.. ieri la puntura non mi ha dato sti problemi... che fa a scoppio ritardato?
ho cotto la bieta preparato melanzane insalata gia a mollo.. cena a posto.. faticaaaaaaa mo me riposo con le zampe per aria
paffy anche tu taxolo... come stai
...
- Modificato da linda

Rispondi