Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bell' atteggiamento. È solo un oggetto. diamogli il giusto valore.
Domani ricordati che abbiamo appuntamento insieme per la terapia.
Paola di Loris dovrebbe aver finito.
Ma nn avevi consulto oncologico ieri?
Dopo pagine e pagine nn ci dici cosa ti ha detto?
Paffi non demordere!!! Ti do due soluzioni per. La cappa (io non uso detersivi particolari). Compra la spugna magica (costerà due euro un paio di spugne) semplicemente la bagni, strozzi e la passi sulla cappa. Io la uso per pulire anche il lavello d'acciaio. Se è rimasto l'alone puoi compare uno di questi vasetti di pasta pulente con spugnetta. La vendono al lidl e anche da le roy merlin. In pratica la passi sulla cappa e poi ci passi un panno umido pulito. LUcida e toglie le macchi aloni che vengono lasciate con l'acqua. Se vuoi ti mando in privato la marca..
La mia esperienza con il negazionismo?
Il covid si nega a convenienza e soprattutto a convenienza economica.
Agosto, dalle mie parti, non é cambiato nulla in termini di comportamenti responsabili.
C'è una movida serale esagerata e senza precauzioni. Nessuna distanza di sicurezza. Locali sovraffollati e ricambio umano dai tavoli senza igienizzazione. La mascherina non è neanche più un braccialetto da polso. Non la portano più con sé perché nessuno la richiede. Gli igienizzante fuori dai locali SPARITI. Nei ristoranti nessuno più fa firmare il modulo della presenza per un eventuale rintracciamento a ritroso. Nessun organo competente controlla e vieta. E gli organi preposti sanno e vedono.
Ma l'economia estiva non può fermarsi. Come so tutto QUESTO? Lo vedo dalle foto dei miei conoscenti postate su Facebook o su whatapp. Loro frequentano. Io no.
Io cerco di rimanere il più isolata possibile perché il covid é tra di noi ed io non voglio incontrarlo.
E poi c'è l'altra faccia della medaglia.
Mio suocero, con i suoi ultimi giorni pieni di sofferenza vera, di dolori lancinanti, deve aspettare che gli vengono a fare il tampone e poi dovrà aspettare i risultati per poter accedere alla terapia del dolore. Nelle condizioni in cui versa se avesse il covid già non ci sarebbe più nella vita terrena. Però per accedere alla cura bisogna esserne certi. CHE SCHIFO.
Invio un bacio in cielo per augurare un Buon compleanno Rosa.
Cucciolosa la nostra Rosellina..
Invio in bacio a tutta la mia famiglia
Non potevo esimermi dallo scrivere un mio commento sull'articolo del dottore e fare avere un abbraccio a tutte le RFS
Ecco il mio contributo un pò avvelenato . Ma quando ci vuole ci vuole
.
Ferica il 13.08.2020
Non solo sono una donna con tumore, ma essendo metastatica , inserita nell'elenco della fragilità immunologica e quindi destinata a soccombere CON Covid e non DI Covid. Invece pur avendolo contratto nel mese di marzo in forma non certo lieve ho superato la malattia mentre un mio cugino relativamente giovane e sanissimo non ce l'ha fatta.
Ma ormai non mi indigno più contro Zangrillo e Bassetti , perhè li considero incapaci di comprendere e quindi non chiederanno neanche scusa , se adesso ,ancora oggi incremento del numero dei ricoverati, tutti ci rendiamo conto di quante sciocchezze ci abbiano somministrato in questi due mesi dopo la loro scoperta dell'acqua calda sul >>virus inesistente>>. Non ce l'ho particolarmente con loro che almeno ci hanno messa la faccia. Basti pensare alla figuraccia di Zangrillo che aveva voluto fare lo scienziato profeta sulle sorti della Florida " in Florida non ci sono malati, ma contagiati" e nelle ultime settimane quello stato ha registrato per 6 giorni consecutivi il record di morti (250 mediamente al giorno). Non solo ha toppato, ma stavolta ci ha fatto lui la figura del "menagramo" che affiabbiava ai suoi colleghi a reti unificate spalleggiato da giornalisti compiacenti
Ce l'ho soprattutto con Rita Gismondo, che sul FattoQuotidiano, dice e non dice, un festival dell'indeterminatezza, pur di non prendere mai una posizione. Giustamente e qui sono dalla sua parte, rifiuta di essere inserita in una categoria ("negazionista) , ma poi è la prima come qualcuno qui ha già scritto ad inserire i colleghi nel "club pro panico".
Senza tener conto che lei è stata invitata al più vergognoso Convegno dei negazionisti , dove c'erano tutti i politici NO-Mask e dove , come qualcuno ha scritto, mancava solo il generale Pappalardo in gilè arancione.
In quel momento ho come tutti gli italiani che conosco pensato " ma quella signora non è la stessa che allo scoppiare della epidemia aveva dichiarato che si trattasse di una BANALE INFLUENZA ? "
Ovvero la MADRE di tutte le NEGAZIONI !!
Federica
Dottore,
grazie per averci fatto sapere di essere andato a trovare la nostra Rosa al cimitero.
E mi sono commossa, avendo conosciuta Rosa già 10 anni fa, che ci sia voluto andare al cimitero portandoci Rosellina adottata alla morte di Rosa.
Sono certo che Rosa abbia sorriso come sempre sapeva fare
Federica
Famme arrivà!! Famme entrà!! Po ce penso ioooooo
Il terrazzo lo riempio de piante sdraio tavolino sedie....echemefrega del pavimento!!
Paola
Terribile sta cosa! Ricoprilo
Michi
Culo al rovescio?❤
Sto caldo non aiuta ...
Mi dispiace per la caduta
Lucy46
Piccola Margot❤❤
Le mancherai pure tu!
Dopo pagine e pagine nn ci dici cosa ti ha detto?
Peccato che Daniela continui a sprecare anni di vita dietro a fantasmi inesistenti !
Non mi permetto di dare giudizi.
Lo scrivo solo come augurio per il presente ed il futuro.
Federica
Mio suocero, con i suoi ultimi giorni pieni di sofferenza vera, di dolori lancinanti, deve aspettare che gli vengono a fare il tampone e poi dovrà aspettare i risultati per poter accedere alla terapia del dolore. Nelle condizioni in cui versa se avesse il covid già non ci sarebbe più nella vita terrena. Però per accedere alla cura bisogna esserne certi. CHE SCHIFO
Terribile tesoro!!❤
Una carezza a tuo suocero❣
Dopo pagine e pagine nn ci dici cosa ti ha detto?
Vero! Straccia i maroni e ci lascia con il fiato in sospeso
Bella considerazione!
Nessuna nuova, buona nuova!
dinnanzi a questa lapide e continuavano a parlare di...me (Rosa)
.
Anche io ho l'immagine di quella lapide di marmo salvata e stampata.
Quando qualcuno mi dice che ha FEDE tiro fuori quella preghiera che Rosa aveva scritto molti mesi prima di lasciarci e dico loro :
questa è la FEDE !!!!
Non ci sono parole. O meglio, ce ne sarebbero troppe e se mi esprimo rischio la denuncia.
Ti voglio bene tesoro, un abbraccio fortissimo a tuo marito a te e al vostro piccolo