Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buona giornata
Daniela, mi fa male vederti struggere in questo modo. Le paure e le ansie sono delle brutte bestie, ti incatenano la mente e sbarrano porte e finestre alla lucidità.
So che dirti che stai bene e che non hai niente non ha alcun valore per te, perché, in questi momenti, vedi solo morte e distruzione.
La vita ci ha provato e molto. Siamo tutte un bel po' acciaccate, con ferite, lividi, cicatrici visibili e non, ma cerchiamo sempre di andare avanti, facendo piccoli passi ed anche balzi in avanti. Certo a volte ci fermiamo, ci domandiamo, ci allarmiamo, ci accasciamo, ma poi ci rialziamo e ricominciano a camminare.
Le angosce e i timori, li abbiamo tutti, ma li teniamo stretti al guinzaglio perchè siamo cosapevoli che semmai dovessimo lasciarli liberi di correre, non li potremmo più controllare.
Spero che tu possa trovare la pace interiore che cerchi, ma che non trovi; spesso che tu possa trovare qualcuno che riesca ad aiutarti in questo percorso di crescita e rinascita
Quetsa SÌ che è una buona notizia
Attendiamo con te, strette strette
Cara speranza sai e io modo in cui mi hanno lasciato che mi distrugge,non hanno detto niente,lasciandomi con i dubbi senza avere un confronto ecco per me e peggio,perché non mi dai speranza ,farò questo consulto qua a Palermo proprio x questo così da avere una persona che vedendo gli esami e tutto mi spieghera ogni cosa,spero solo questo x avere una serenità anche mentale nel capire la mia situazione oncologica .
Un abbraccio spe
Angel, sono contenta che i dolori ti stiano dando tregua
Certo che la terapia sta funzionando e soprattutto randella bene!
Grazie Spe
Buongiorno, dolcissima Patri
Ho letto le belle notizie riguardo il tuo futuro lavorativo
Ti faccio un grosso in bocca al lupo e tengo le dita incrociate per te. Te lo meriti
Come sta mammina?
Evidentemente Spe ❤️ mi serve caffè in secchio mi ero dimenticata del buongiorno
Buongiorno dott.Catania ❤️
Buongiorno Spe ❤️
Buongiorno Daniela Sicilia ❤️
Buon pomeriggio Lasimo ❤️
Buongiorno dott.Catania ❤️
Buongiorno Spe ❤️
Buongiorno Daniela Sicilia ❤️
Buon pomeriggio Lasimo ❤️
Buongiorno Patri dolcissima. Come sta Cami?
Dani ❤️ è l'ennesimo consulto inutile credimi, come ti ha ripetuto più volte, ma inutilmente, il nostro doc. NON HAI IL CiCLO e questo è quello che conta, non c'è nulla da capire,la situazione è chiara, non corri nessun rischio di recidiva per questo perché comunque NON HAI IL CICLO. Per la tua serenità Dani anch'io penso che ti serva soprattutto un supporto psicologico, prova a trovare un bravo professionista in grado di dartelo e affidati a lui. E tranquilla anche per l'eco vaginale di oggi vedrai che sarà tutto ok. Ti abbraccio
vorrei gia essere di ritorno...
a dopo raga
me pio tutti i gomitoli poi li riporto eh
[quote=Speranza]Amica69
Ho letto le belle notizie riguardo il tuo futuro lavorativo
Ti faccio un grosso in bocca al lupo e tengo le dita incrociate per te. Te lo meriti[/quote
Ciao Amica❤️ mi unisco alle parole di Spe ❤️ Ci sono anch'io a farti un grosso in bocca al lupo e a tenere le dita incrociate perché tu venga chiamata fin dall'inizio dell'anno per un incarico, te lo meriti
Aggiungo che sono felice che i controlli siano andati bene Saremo con te anche per il test genetico. ❤️❤️❤️
Lancio ancora fili colorati per mamma, perché ogni giorno che passa vada sempre meglio
Linda cara, con te
Dany buongiorno sono sempre io..ti ho scritto piy di un post e mi avrebbe fatto piacere che lo avessi almeno provato a farne tesoro.
Andare da un nuovo oncologo credo non ti risolva il tuo 'dubbio'..
Ieri sera nonnti ha risp anchebl di nuovo il dic Salvo Catania?
Cosa ti potrebbe dire di cosi diverso..usera magari toni diversi, magari sara poco empatico e li tu di nuovo ne uscirai arrivansta.
Il tuo tumore vive dentro di te?
Perdonami ma tev o devo dire e di solito nn uso mamma come strumento ma lo voglio ricordare:Mamma her2 positivo metastatica da subito ad ossa e fegato dopo cicli terapia ha deciso di far visita anche all encefalo.
Ovvm nn e stara operata..il suo tumore e li! Ma sta proprio li..ora e tutto stabile non vuol dire che non c e piu..STA LI veramente..e questa cosa stupenda che e la medicina lo sta tenendo a bada.
Spero tu possa leggere e capire cosa ti voglia dire..La vita,la vostra vita e' vero e'in un equilibrio precario..ma tenienitela stretta perche é tanto bella..
Un abbraccio dany