Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Lucy46
Lucy46
linda
Non sono tanto bassi i bianchi, tranquilla. Io ho 3,10 e non faccio chemio
Bava Fiduciaria
Bava Fiduciaria
Dada 62:
Vado a prendere uno xanax

Lo prendo solo al pensiero. Menomale che è risalito
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Lucy46:
Auguri al figlio di Fra e dada e a Juve


Auguri Juventina e anche ai tuoi genitori
Lucy46
Lucy46
Dada 62:
è fatto male...mi ha telefonato.

Nooo, mi spiace!
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Cara famiglia Rfs..
So che mi volete bene..
E vi ringrazio x il vostro sostegno.
Bava non e vero che non ti leggo..
Io leggo tutto di tutti solo che a volte essendo che io non sto bene non so come reagire.
A Dio che mi ha dato la vita vorrei dire di farmi vivere con dignità questa vita,e vero ho chiesto a Dio perché a me ,nessuno merita il cancro ,ma se guardo alla mia debolezza chiedo a Dio perché a me,perché io non sono capace di gestire la situazione, e magari nessuno lo e,ma poi ci sono situazioni in cui molte donne dopo il cancro migliorano la propria vita,diventando proattive, x me invece è stato l opposto ,xche se magari avevo paura delle malattie il cancro ha amplificato x cento volte questa cosa.
Fin dall inizio del mio percorso avrei voluto avere una persona che si prendesse cura di me,invece io ho avuto un oncologa a mio di strega la quale mi ha portato a fare pure esami inutilmente,perché per esempio avevo un dubbio e non mi rispondeva x giorni ,poi presa dell ansia io andavo a fare esami
Vedi Angel e la sua oncofata..un medico che si prenda cura del paziente e non lasciato in balia delle onde.
Io non voglio sminuire il lavoro di un medico però vedi avrei preferito un approccio diverso
Un oncologo come il dott Catania che ti spiega le cose e ti infonde speranza, qua nel blog ho conosciutoil dott Barbieri che e un oncologo ed l oncologo che a me ispira tanta fiducia
Vi allego l email che mi ha mandato il dott Barbieri qualche giorno fa così da capire cosa un bravo medico anche sul piano umano
"Buongiorno Daniela,
Mi scusi ma sono oberatissimo soprattutto perché sto lavorando ed altri miei colleghi sono in ferie. I tumori come sa non vanno in ferie.
Riguardo al suo problema attuale non se ne faccia pensiero. Il controllo ormonale sulla sua malattia è valido, lo è stato e lo sarà ...magari ancora meglio con questo switch allla somministrazione mensile.
Allo stato attuale, sia per valori ormonali che per terapia in corso non rischia recidiva se non in minima parte come tutte le donne nelle sue condizioni e coperte dalla stessa terapia ormonale.
Cordiali Saluti""
Ecco rileggo questa email ed è l unica cosa che attualmente mi rida un po di speranza, visto il giroloni di parole dell oncologa di Milano.
Sto cercando di guardarmi dentro e riprendere in mano la mia vita,spero solo di farcela.

Sara Padova
Sara Padova

Sono Sara e vivo a Padova,
Fin da principio qui in Veneto ci si è dati molto da fare. Il governatore della Regione si è dato immediatamente da fare circondandosi di professionisti qualificati (almeno all'inizio). La quarantena è stata rispettata da tutti e c'è stata massima diffusione ed attenzione alle norme di prevenzione. Ora le cose sono molto cambiate e non a caso, Padova e Veneto sono ancora tra le regioni che registrano alti numeri di contagio. Si, alti numeri, considerato che siamo in estate e che solitamente in estate non si registrano morti per influenza. Purtroppo l'aver sentito tanti medici e virologi negare la presenza costante di questo virus ha portato la gente a liberarsi di ogni atteggiamento scomodo per brindare (e qui in Veneto si brinda proprio) alla libertà, eliminando dalle proprie abitudini ogni forma protettiva, in primis mascherine e distanziamento sociale.

Come mi sento? Mi sento come Don Chisciotte, mi sembra di parlare a vanvera, sembra che quello che ho da dire non interessi a nessuno.
I più 'sensibili' mi dicono fai bene a proteggerti, tu che sei tumorata! In realtà io, con la mia ostinata mascherina proteggo loro, perché il fatto di essere 'debole', dal punto di vista sanitario, non implica la mancanza di rispetto per la vita degli altri.

Alexa
Alexa
Dada 62:
Vado a prendere uno xanax , và
Suo padre è molto incazzato.

Nooo dady vabbhe..
Cmq lasciando perdere il resto e l.incazzatura anche giustificata dallo spavento..
Come sta?sotto botta vero?
- Modificato da Alexa
Silvia.F
Silvia.F

Buonasera ragazze,
chiedo scusa per essere sparita ma credo di essere precipitata in un bell'esaurimento nervoso oggi ho fatto la terza seduta di radioterapia e pensavo, come mi hanno detto, di avere un miglioramento al braccio e alla mano ma così non è.
La mano sembra più gonfia è sempre più sabbiosa e con scariche elettriche, finita la terapia corro a casa e non voglio vedere più nessuno.
Ora apetto che il dottore mi faccia parlare con un radioterapista magari online,nel frattempo incrocio le dita per il mio plesso brachiale.
Volevo rispondervi uno ad uno ma ho scoperto di essere veramente imbranata sul blog.
Ho ancora qualche difficoltà e quindi alle persone che mi hanno fatto delle domande e che non trovo più le chat cerco di rispondere così: la malattia è una recidiva ormonale nel cavo ascellare vicino al plesso brachiale.Il plesso è un fascio di nervi che controlla il movimento della spalla braccio e mano.
Ho iniziato anche una terapia con Arimidex ,venerdì finisco le ultime sedute di radio e sentirò cosa mi diranno durante la visita finale!!
vi abbraccio tutti,siete meravigliosi
grazie Doc!

Creamy
Creamy

Passavo per un saluto... Dada ho letto di tuo figlio...porca miseria... meno male che è uscito fuori, immagino lo spavento... che dice? Lo hanno medicato in ospedale?

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Alexa:
Nooo dady vabbhe..
Cmq lasciando perdere il resto e l.incazzatura anche giustificata dallo spavento..
Come sta?sotto botta vero?

Macchè...s'è magnato un fritto misto !!... Sono 2 escoriazioni.Ha ammesso di essere stato un pirla.Almeno quello
Ex utente
Ex utente
Dada!
Porca miseria che brutta avventura! Immagino il panico. Comprendo benissimo l'incazzatura di tuo marito. L'importante è che si sia medicato, disinfettato bene. Non starebbe male controllare l'antitetanica.
Comunque, se non fai cazzate quando sei giovane, quando vuoi farle? È andata bene. Adesso rilassati, è passata ed è al sicuro. E avrá anche imparato a essere un po' più prudente nelle cose future

Linda
Non sono bassi i tuoi globuli bianchi. Secondo me, non ti danno niente ancora. Io ce li ho a 280 circa e vado avanti.Comunque i fattori di crescita che ho fatto io erano punturine monodose a scatto che mi facevo da sola sulla pancia, come l'eparina che dovresti aver fatto dopo l'intervento. Niente di che, ma meglio farli di sera e magari dopo aver preso una tachi. A me bastava da 500
Ex utente
Ex utente
Dada 62:
Sono 2 escoriazioni.Ha ammesso di essere stato un pirla.

!!! Vabbè, confermateglielo. È bello essere d'accordo ogni tanto!
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Dada 62
Cavoli che spavento non si può mai stare tranquilli oer fortuna niente di grave ed è riusciuto ad uscire
Alexa
Alexa
Silvia.F
Capisco il tuo umore ma quando puoi entra nel blog anche solo per leggerci e vedrai che ventata di colore
Laura
Laura

"ora mi e venuta a mancare la speranza, la speranza che avevo di guarire, forse non guariro mai , perche io il tumore me lo sento ancora dentro, ho forse perche non e mai andato via da me."

Ecco, Daniela, è esattamente così. Hai cercato di scappare da una realtà. Noi non sapremo mai se siamo guarite, se non nel momento nel quale moriremo. Ci tocca vivere con questo retropensiero, tu ti sei concentrata su una pretesa di sanità e immortalità. Ma era una battaglia persa, e forse te ne accorgi dolorosamente solo adesso.Nessuna di noi ce l'ha, possiamo solo guardarla in faccia questa angoscia e farci i conti. Solo dopo possiamo dedicarci a vivere al meglio. Ti auguro che per te questo sia il momento di svolta, anche se figlio di un grande dolore. Forza, siamo tutte con te, nella barca, nel.bus, nel tram, nel tran tran

Rispondi