Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cazzo!Tesò!❤ ti adoro!
Madre Natura ci ha fornito 2 orecchie ed 1 sola bocca! Non è un caso che ascoltare ( per Noi del Blog leggere) sia molto più importante che parlare
Chi perde completamente la capacità di ascoltare, difficilmente esce dalle sue convinzioni.
Fantastica..dritta al punto
Vicinissima
Aspettiamo con Te le risposte❤
Andrà tutto bene!
Ps È mio figlio piccolo che si chiama Lorenzo
Grazie degli auguri da parte sua..❤
Mi ha mandato un video in cui si lancia da una scogliera per tuffarsi in un mare cristallino...tanto per farci stare tranquilli
Non chiedetegli dov'è...la risposta sarà...In Puglia!!!
Di poche parole...
Auguri anche al piccolino di Fra!
Siamo al parco giochi e Rebecca è a giocare con il suo migliore amico della materna (sono tenerissimi, da quando si conoscono si tengono per mano e giocano insieme) ... E anche se adesso non sono più in classe insieme sono sempre molto uniti!
Angel lo sai Sofia ha anche lei u amichetto con cui e legatissima...
Secondo me stai andando bene Monica festina lente ti stai avvicinando all'obiettivo!
Ti scrivo anche se so che non mi leggerai come fai sempre. Ma quello che hai scritto mi fa arrabbiare
Non sono sicuramente una brava cattolica ma mi sembra che non funzioni così. Non si fa del bene per avere in cambio la salute. Chiedersi perché a me non porta a niente, la malattia non è una punizione divina né la salute il premio per le offerte domenicali.
Devi trovare un medico che ti curi la mente e vivere la vita con gratitudine e gioia come vuole Dio per tutti gli uomini. Almeno questo quello che credo io.
[quote=Dada 62]È mio figlio piccolo che si chiama Lorenzo
Grazie Dada
Lorenzo io però intendevo grande di età
Ciao a tutte.
Mi scuso x non essere presente.
Sono in ferie e sto cercando di distrarmi e di impegnarmi a cambiare atteggiamento e modo di pensare xche voglio davvero vivere bene e non cadere sempre in paturnie che non hanno senso di esserci.
Talvolta leggendo il blog mi partono criceti di vario tipo allora tento di staccare.
Spero mi capiate.
Sappiate che cmq vi penso e tutte e vi voglio bene.
Non vi sto tanto dietro con la lettura xche scrivete molto.
Una abbraccio a tutte e al dottor Catania
buddha
danie' ma che ti credi che ii pensieri suicidi li hai solo tu? se una sola delle ragazze qua dentro per un attimo.. solo per un attimo.non ha pensato male.. non è umana.. io. ci ho pensato eccome.. ma dico. cazxo..
ma mica sono nata solo per morire.. ce la vita in mezxo!! mi stanno cadendo. i capellj per la seconda volta.. mi fa male ma sticazzi.io.vogljo.vivere dipingere litigare mangiare cucinare annusare pure cagarmi sotto e cazzarare piu di prima.. il. mio. papy e la mia mamy non mi hanno fatto nascere per i
farmi rottamare .. ci sara un motivo no? sta dentro tiralo fuori
Grande donna
Grazie Angel. Approfitto del tuo post per ringraziare anche le altre rfs che hanno avuto un pensiero per il mio Lorenzo. A differenza tua che pensavi a Lorenzo il magnifico io pensavo a Lorenzo Cherubini il cantante...Due personaggi un po diversi.
Grazie Linda! È un pensiero dalla verità disarmante e travolgente. Non esisteva per noi il mondo prima che nascessimo, non ci sarà dopo. Chissà qual è la parte più importante? Il breve tempo della nostra vita o il resto? Boh! Intanto, però, c'è la vita in mezzo e a questa, indipendentemente dalla sua durata, dobbiamo dare senso.
Le tue parole sono solide, hanno i colori, gli odori, delle cose vive, saltano la teoria e arrivano dritte dritte al bersaglio. Sei mille volte meglio di un antidepressivo!
Completamente e totalmente d'accordo.
loncologa disse che mi avrebbe fatto i fattori di crescita.. credo si dica cosi.. mi spiegate cos'è? no fa fare cacca vero?