Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
La settimana scorsa dopo una giornata tra sudate pazzesche sotto il sole e aria condizionata a palla mi sono ritrovata nella stessa condizione. Senza febbre stavolta ma con diarrea e dolori assurdi per 2 giorni.
Ho visto la foto della nostra Rosa wlavita baci tesore belle e Doc Stefania e pelosette
Buongiorno, entro e vedo la foto di Rosa con le sue amiche. Che bel pensiero, é vero da noi quasi quotidianamente la si ricorda. E un pensiero speciale per lei il 13
Bellissima Rosa.
Grazie dott e grazie alle sue amiche per averla mandata
Wlavita
Buon pomeriggio ragazze..oggi pomeriggio volevo lanciare i bimbi in piscina..ma l acqua nn si e riscaldata..anzi e fredda fredda.
Fra un po iniziero a far um po di comorensione drl testo con Sofia..povera gia sta depressa
Grazie sorella
wlavita!
Buona vacanza
rosa io non ti ho conosciuta ma mi sarebbe piaciuto.tanto .. il 13 agosto cara.. una leonessa come me
comunque sia ovunque sia questo giorno è speciale come l'amore che ti porta il nostro doc e tutto il blog
w la vita
Grazie dottore.
W la vita!
Buon pomeriggio a tutti
Entro e vedo la foto di Rosa, grazie Dottore.
W LA VITA!
Grazie Michi ho provato la febbre e sta risalendo 38.2 d'altronde antipiretico l ha preso alle 8 ha un po' fastidio alla pancia e poi va in bagno....vado a comprare i fermenti e per il mangiare immagino cose secche pasta o riso....verdura e frutta non so.
Poi deve bere....ma anche i succhi di frutta?
Questa mattina ho fatto da baby sitter alla mia nipotina di 10 mesi perché la mamma doveva lavorare, devo dire che al pensiero ero un po' tesa perché ho sempre tanti dolori alle braccia e pensavo di non farcela però poi quando è arrivata tra un gioco e l'altro e con l'aiuto di mia figlia che ha 10 anni la mattina é volata e sono tanto felice di averla avuta con me, é dolcissima!!!! Adesso sto buttata sul divano.... Ma è possibile che mi stanco così tanto? A volte vorrei fare di più ma non ho molta energia... Bho...
Poi deve bere....ma anche i succhi di frutta?
Monica mi dispiace... Anche io l'estate ho problemi intestinali. Verdura meglio di no, a me il medico mi ha sempre consigliato riso in bianco con olio senza parmigiano ma ci puoi aggiungere carote e patate bollite per reintegrare i sali minerali persi. I succhi di frutta meglio di no però una mela la può mangiare... Questo è quello che faccio quando mi capita di avere problemi intestinali.
Annina leggo che sei passata sul nuovo ponte, immagino l'emozione!!!! Buona vacanza in montagna