Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
❤❤❤❤❤
Grazie per i gomitoli di fili colorati
grazie a tutte voi che mi avete scritto... siete tante!!!
Allora, non ho capito bene se le faccia piacere o meno, ma gli auguri glieli faccio anch'io!
Sono tornata ieri a casa e a internet. La vita sull'isola è molto particolare e il fatto che non prenda internet fa parte del contesto. Niente macchine, né motorini, solo a piedi, tutto vicino, mare, verde, rocce. Il tempo sembra scorrere in modo diverso, più lento e dilatato. Sono stata abbastanza bene, giorni sì e giorni no. Eravamo in tanti a casa, a volte mi sentivo giù e mi pesava un po' chiacchierare ed essere attiva, ho cercato di trovare una mediazione...
Mi siete mancati, un abbraccio a tutte, in particolare al nostro doc che non ho capito se oggi festeggia l'onomastico o no...
Bentornata Nina!!
Mi unisco con gli auguri di buon onomastico al Doc!
Ho letto qualcosa qua e la ma ero immersa nel lavoro oggi, torno indietro a leggere!
DOTTORE auguri!!
Ninni ho letto la disavventura con l overboard, immagino lo spavento ma l'importante è che state bene!
Bentornata Nina!
sono indietrissimo con la lettura e ancora non ho capito se è o no l'onomastico del dottore.
Nell'incertezza invio comunque millemilioni di auguri.
Se non è oggi....rimanderemo gli auguri il giorno giusto.
Du is mejo di uan.
Mille auguri dottore
Angel Ho visto la foto di Rebecca, il ritratto della felicità con il gattino in braccio
Ho parlato con il medico che non mi ha molto rassicurato, nel senso che mi ha detto che il nodulo c'è, è dubbio e quindi va accertata la sua origine.
Dall'ecografia si vede che ha dei margini irregolari, ma io non sono un medico....tuttavia credo che ci sia ben poco da sperare in una cosa benigna, anche perché essendo un uomo non so quali altre patologie potrebbero esserci. Comunque vada faremo quel che c'è da fare. La mia paura è data dal fatto che temo che si tratti di un tumore già diffuso, perché così era successo al padre di mio marito, e ora temo per lui.
È un brutto periodo, anche perché non ho ancora smaltito la paura Covid che ci ha toccato molto da vicino....quindi mi scuso per lo sfogo, ma ho bisogno di condividere queste mie paure, altrimenti esplodo.... grazie!
.
.
.
.
Premesso che sia corretto l'atteggiamento di essere pessimisti nella diagnosi per evitare sottostime che potrebbero provocare ritardi dianostici, ma non è vero che non esistano lesioni assolutamente BENIGNE con le caratteristiche che ha descritto.
Margini irregolari non esclude la presenza di una lesione benigna.
Comprendo la sua ansia, ma siamo ancora in una fase diagnostica di dubbio-sospetto e non vuol dire quindi che siamo di fronte ad un tumore con certezza.
Ad esempio l'immagine piu' sospetta e' una area "distorsiva raggiata" a margini irregolari.
Ma prima di trarre conclusioni catastrofiche sappia che esistono lesioni "distorsive raggiate" assolutamente benigne come ad esempio la Radial Scare
Grazie cara.
Io pure sono superatrafelice di leggerti sempre bella caxxuta.
Ma tanto tanto tanto.
Un abbraccio e un bacione forte.
Bentornate Nina e Ninni
Ho visto le foto di due cucciole bellissime Reby e Ciccionetta, fantastiche da mangiar di baci!
Marigi son proprio felice che tua mamma sia così rilassata e felice nella nuova sistemazione. Finalmente puoi tirare un sospiro di sollievo.
L infermiere che si e commosso e' un vero e proprio angelo