Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ninni
Ninni

Ciao a tutti ho un po' latitato in questo periodo ma a fine giornata vi ho sempre letto solo che ero davvero troppo stanca e non sono mai riuscita a scrivere! Ho avuto mio fratello qui da me una settimana, è stato bellissimo, lui è una ventata di energia e di risate e per le mie figlie è stato un bagno di allegria, una ne pensa e cento ne fa quindi loro la sera felici come non mai io distrutta! Ieri è andato via e subito, appena uscito con mia figlia piccola esperienza tremenda, ci e esploso lo skateboard elettrico che era in carica a casa, meno male che prima di esplodere e andare a fuoco ha fatto un primo scoppietto con fumo perché io ero seduta proprio lì davanti e non so come sarebbe finita con i pezzi incandescenti che sono volati ovunque!!! Per fortuna si è risolto solo con un salotto semi distrutto e parte della mia pianta del piede ustionata perché dopo la fatica che ho fatto per risorgere essere ammazzata da un monopattino che esplode proprio no!!!!! A proposito della fatica fatta oggi in ospedale (ultima chemio prima di ben 3 settimane di riposo ) ho incontrato l'infermiere che mi ha seguito a casa per le trasfusioni nel periodo peggiore e che non vedevo da allora, quando mi ha visto si è commosso a lacrime e non la smetteva più di carezzarmi e di dirmi quanto ero bella è stato davvero emozionante!

Angel1983
Angel1983
Paola di Loris:
Ciao a tutte belle e potenti Rfs!
Buongiorno Doc!
È da un po' che non scrivo perché vi leggo ma non riesco mai a mettermi in pari. Ho deciso che vi saluto lo stesso!
Sto facendo terapia e anche se ogni tanto mi si chiudono gli occhi cerco di recuperare tutti gli arretrati.
Ieri i globuli rossi e quelli bianchi erano con l'asterisco... Per questa volta faccio cmq terapia ma ho il forte dubbio che settimana prossima si salterà...

Non ti preoccupare, gli asterischi sono piccoli diamanti sul corona della vincitrice... Questa me la sono inventata adesso, però sono dei compagni di viaggio più che giustificati. Non ne avessimo ci sarebbe qualche problema!
Tania70
Tania70
Paola di Loris:
Sto facendo terapia e anche se ogni tanto mi si chiudono gli occhi cerco di recuperare tutti gli arretrati.

Cara a quest'ora sarai già a casetta tua..buon riposo.

Dada 62:
Mare64 non riesce ad entrare
Riesce solo a leggere e vi saluta tutte❤
Ci teneva a fare gli auguri al Dottore❤

Ciao Mare..
Grazie Dada.
Ninni
Ninni
Nina bentornata!!! Spero tanto che i giorni si siano stati nettamente superiori a quelli no!

Marigi che bello sentire più serenità nella tua voce e sapere che tua mamma è ben seguita

Chokie sono proprio felice che Raffaella stia un po' meglio!!!!

Io per la mia isola parto domani ma sembra che abbiano ripristinato tutti i collegamenti internet quindi dovrei riuscire a rimanere in contatto!
Tania70
Tania70
Dada 62:
Maddy saluta tutte le Rfs ed il Prof! È in campeggio e fa fatica a connettersi.Ora ha il piccolo Daniele raffreddato e con febbricola❤
Cucciolo guarisci prestissimo!

Fili colorati per Daniele per far passare subito la febbre.
Ciao Maddy
Tania70
Tania70
Chiarap:
qui da noi ha picchiato duro.... inizialmente un collega che se l'è vista brutta ed è guarito, poi un amico di 64 anni che non ce l'ha fatta, infine mio padre che è passato dalla terapia intensiva e che per fortuna inizia a stare meglio....poi tanti conoscenti alcuni guariti, altri purtroppo sono morti....ora va meglio, ma è assurdo abbassare la guardia!



mar:
Mia sorella ha fatto il suo controllo... per ora ripulita narice, faranno altra pulizia dopo istologico, forse inizio settimana prossima.
L'empatico dottore che la segue ha sollecitato l'anatomo patologo E questo è quanto!!!

Maria incrocio le dita per tua sorella e le mando arcobaleni di fili coloratissimi. Tieniamoci per mano e non molliamo.
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Tania70:
Non ho letto il libro ma ho visto il film..

Anche io ho visto il film. Un paio di volte.
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Ninni:
e esploso lo skateboard elettrico che era in carica a casa, meno male che prima di esplodere e andare a fuoco ha fatto un primo scoppietto con fumo perché io ero seduta proprio lì davanti e non so come sarebbe finita con i pezzi incandescenti che sono volati ovunque!!! Per fortuna si è risolto solo con un salotto semi distrutto e parte della mia pianta del piede ustionata perché dopo la fatica che ho fatto per risorgere essere ammazzata da un monopattino che esplode proprio no!!!!!

Mamma mia Ninni!!! Meno male che hai avuto una prontezza di riflessi immediata!!!! Ma come possono succedere queste cose? Pensa se eravate fuori casa...
Tania70
Tania70
Ninni:
appena uscito con mia figlia piccola esperienza tremenda, ci e esploso lo skateboard elettrico che era in carica a casa, meno male che prima di esplodere e andare a fuoco ha fatto un primo scoppietto con fumo perché io ero seduta proprio lì davanti e non so come sarebbe finita con i pezzi incandescenti che sono volati ovunque!!! Per fortuna si è risolto solo con un salotto semi distrutto e parte della mia pianta del piede ustionata perché dopo la fatica che ho fatto per risorgere essere ammazzata da un monopattino che esplode proprio no!!!

Accidenti che spavento e meno male che è finita così. Spero che il tuo piede stia meglio. Allucinante che questi affari possono fare questa fine..è la prima volta che lo sento, e spero l'ultima.
Che dolce l'infermiere...adesso riposa bellissima donna.
Ninni
Ninni
Juventina:
Pensa se eravate fuori casa...

È la prima cosa che ho pensato anche io, andava a fuoco tutto mio marito sostiene che non si possa fare nulla perché il monopattino (anzi hoverboard mi corregge mia figlia ) è vecchio ma secondo me vecchio o no (ha 4 anni alla fine) non esiste che esplode mentre e in carica!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Ninni:
Per fortuna si è risolto solo con un salotto semi distrutto e parte della mia pianta del piede ustionata perché dopo la fatica che ho fatto per risorgere essere ammazzata da un monopattino che esplode proprio no!!!!!

Ohmamminasanta!
Ma di quale diavoleria parli?
Monopattino elettrico? E cosa ci faceva in casa tua?? In ricarica solo il cellulare!!
È andata di lusso!
Potevate farvi molto male
Ti abbraccio!
Ninni:
A proposito della fatica fatta oggi in ospedale (ultima chemio prima di ben 3 settimane di riposo ) ho incontrato l'infermiere che mi ha seguito a casa per le trasfusioni nel periodo peggiore e che non vedevo da allora, quando mi ha visto si è commosso a lacrime e non la smetteva più di carezzarmi e di dirmi quanto ero bella è stato davvero emozionante!

Che dolce!❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Anch'io ti vorrei accarezzare❤❤
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Ninni:
non esiste che esplode mentre e in carica!

Anche secondo me. Io una bella mail alla casa produttrice la farei... con tanto di foto del relitto bruciacchiato
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Buongiorno ragazze e Dott. Catania

Dott.Catania
Buon onomastico anche se mi sono persa se è oroprio oggi il giorno

Nina
Bentornata spero ti sia rilassata

Marigi
Che bello leggere che mamma sia tranwuilla e sta bene

Dadaaaaaaaaaa
Oggi è il 6 agosto no il 7 mi hai mandato in confusione pensavo di aver sbagliato tutto oggi in cassa scrivendo come data il 6

Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Io ci sono
Speranza
Speranza
Ninni:
Ho avuto mio fratello qui da me una settimana, è stato bellissimo, lui è una ventata di energia e di risate e per le mie figlie è stato un bagno di allegria, una ne pensa e cento ne fa quindi loro la sera felici come non mai io distrutta! Ieri è andato via e subito, appena uscito con mia figlia piccola esperienza tremenda, ci e esploso lo skateboard elettrico che era in carica a casa, meno male che prima di esplodere e andare a fuoco ha fatto un primo scoppietto con fumo perché io ero seduta proprio lì davanti e non so come sarebbe finita con i pezzi incandescenti che sono volati ovunque!!! Per fortuna si è risolto solo con un salotto semi distrutto e parte della mia pianta del piede ustionata perché dopo la fatica che ho fatto per risorgere essere ammazzata da un monopattino che esplode proprio no!!!!! A proposito della fatica fatta oggi in ospedale (ultima chemio prima di ben 3 settimane di riposo ) ho incontrato l'infermiere che mi ha seguito a casa per le trasfusioni nel periodo peggiore e che non vedevo da allora, quando mi ha visto si è commosso a lacrime e non la smetteva più di carezzarmi e di dirmi quanto ero bella è stato davvero emozionante!

Ninni sempre bello leggerti
Sono contenta che la tua casa sia stata rallegrata dalla presenza gioiosa di tuo fratello

Caspiterina, immagino lo spavento!!! Un monopattino che esplode in casa non deve essere stata una bella esperienza
Mi spiace sia per il salotto danneggiato, ma soprattutto per il tuo piede. Spero guarisca presto

Mi ha emozionato leggere dell'infermiere che si è commosso nel rivederti e nell'averti trovato bella, perché lo sei davvero
- Modificato da Speranza

Rispondi