Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Adesso metto le scarpe e vado. Buona giornata anche a te. ❤
Bel programma. Mi piace. Bravissima.
Poi c'è anche la situazione opposta di chi non ha figli e sembra impossibile che abbia bisogno di prendersi qualche permesso ogni tanto, come a dire " che devi fare mai? che cavolo di impegni avrai mai tu ?" come non fosse possibile avere una vita privata......
Sono situazioni opposte ma della stessa medaglia, ti capisco..., dovremmo tutti imparare a non giudicare sempre.
Ma quanto le vogliamo bene????
Brava Lucy che li hai ricordato..
Buon onomastico dottor Salvo.
Grazie ! Grazie ! Grazie !
Ma non lo sapevo che fosse il giorno del mio onomastico.
Poi in giornata vi spiego appena posso perchè non è il giorno del mio onomastico.
Comunque grazie. E' un privilegio avere due giorni all'anno di festeggiamenti.
Ho parlato con il medico che non mi ha molto rassicurato, nel senso che mi ha detto che il nodulo c'è, è dubbio e quindi va accertata la sua origine.
Dall'ecografia si vede che ha dei margini irregolari, ma io non sono un medico....tuttavia credo che ci sia ben poco da sperare in una cosa benigna, anche perché essendo un uomo non so quali altre patologie potrebbero esserci. Comunque vada faremo quel che c'è da fare. La mia paura è data dal fatto che temo che si tratti di un tumore già diffuso, perché così era successo al padre di mio marito, e ora temo per lui.
È un brutto periodo, anche perché non ho ancora smaltito la paura Covid che ci ha toccato molto da vicino....quindi mi scuso per lo sfogo, ma ho bisogno di condividere queste mie paure, altrimenti esplodo.... grazie!
In giornata appena possibile le allegherò delle immagini di noduli mammari con margini irregolare di lesioni assolutamente BENIGNE
Senza entrare nei dettagli in che senso vi ha toccato il Covid da vicino.?
Io ad esempio ho avuto un fratello contagiato e guarito.
Mi potrebbe dare maggiori dettagli su questa citazione ?
Sto scrivendo un pezzo sulla INFORMAZIONE SCHIZOFRENICA e mi piacerebbe farla leggere ai medici, Zangrillo in testa, che ogni giorno ci ricordano che
1) Il virus è inesistente
2) muoiono i più fragili : anziani, cardiopatici e pazienti con tumore
Premesso che non è vero nè il n.1 nè il 2, ma questo vuol dire che per alcuni medici l'empatia sia solo un sopramobile inutile.
Dottoreeeee
Buon onomastico Se è il suo onomastico!!! E buon onomastico Pure se nn lo è.... c'è sempre un buon motivo x festeggiare... basta trovarlo
Anche io!
Fra io con le rosse mega congiuntivite ma con un collirio con antibiotico che mi prescrisse il medico poi ho risolto presto.
Auguri!
ahh ieri ho dimenticato di raccontarvi.
Pit Stop dal pediatra per i bimbi. Tutto ok..solo Matteo pesa un po pochino 16 e qualcosa e ha 5 anni e mezzo. Pesa come un bimbo di 4 anni e mezzo.
La ped. che è il nostro angelo custode ha detto che cmq sta bene è ben idrato e in salute, è cosi e basta. Dopo sei anni valutiamo se fare un prelievo di controllo.
Lui in passato già ne ha fatti core de mamma è stato bello fracichetto da subito.Pensate a 12 giorni è stato ricoverato di corsa per una osteomielite al tallone..
cmq tutto passato..da li poi è la fatidica bronchiolite e morbillo.Poi me chiedo perchè è fracichetto...ahhahhah
Numero uno incontrastato.
Io ci sono.
Sul mio calendario è S.Gaetano...boh!
Buon qualsiasi Santo caro Dottore❤
No.. ho sbagliato!
Oggi è il 7!!!
Trasfigurazione del Signore! E quindi quale Santo è?
Non me ne intendo